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Inviato: 14 Ago 2008 21:51
daveTkr-power ha scritto:
è il 160 polini che ti rallenta...mette solo coppia in basso e ai medi e di alungo toglie rispetto al cilindro originale...non ho capito se hai l'extrema o la coda alta...ma vabbè...metti il cilindro originale e cambia marmitta (se hai la coda alta metti la jolly 107 mentre se hai l'extrema rimedia l'arrow perchè ce ne sono poche altre in giro)...in più ricarbura che quello ti pulisce l'erogazione e guadagni un pelino in allungo ma poco e niente
ha la coda alta dotata di rotax 122,come quella di smarmi insomma,ma dal 92 fino all 98 si chiama sempre extrema...anche se la vera extrema era un altra
l'ideale è il 16-39 dato che non è un motore che allunga molto guadagni un pelo li...anche se non credo arriverai lo stesso a 170 e oltre come le 125 più cattive
dicci che rapporti monti,e poi quoto è il polini che ti rallenta,non è fatto per girare in alto,e di conseguenza non può avere molto allungo...
certo la tendenza che dici ad impennarsi mi sembra un po un utopia...la mia con il 14-40(cortissssimaaa)si alleggeriva poco davanti in prima e secondo...ma non aveva nessuna tendenza...peccato
per lo scarico dovresti aspettare il sapiente parere del mod smarmittato che con il 160 ci è sempre andato a nozze
mi sembra comunque che abbia sempre consigliato scarichi tipo l'arrow street o la giannelli,proprio perchè gli scarichi più spinti tipo la jolly sono fatti per rendere al meglio agli alti regimi,proprio quelli che mancano al polini
Ultima modifica di DAVID_10 il 14 Ago 2008 21:57, modificato 2 volte in totale