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tagliare il copricarte
5334224
5334224 Inviato: 7 Ago 2008 22:20
Oggetto: tagliare il copricarte
 

ragazzi siccome devo mettere la puleggia stage 6 senza ventolini, dovrei bucare il copricarter, pero mio padre non ha tempo e doma e l ultimo giorno di lavoro perche dopo va in ferie, allora io gli ho detto di tagliarlo in 2per stare prima, perche ho visto certi video dove ci sono scoter con meta copricarter secondo voi facendo cosi avro qualche tipo di problema??
grazie per le risposte icon_wink.gif
 
5334243
5334243 Inviato: 7 Ago 2008 22:22
 

se poi lo copri con una rete non credo...io andrei sul sicuro e farei dei buchi col trapano!! icon_wink.gif
 
5334254
5334254 Inviato: 7 Ago 2008 22:23
 

si basta fare i buchi col trapano se no poi quando piove te lo scordi di andare in giro passa tanta di quell acqua
 
5334282
5334282 Inviato: 7 Ago 2008 22:26
 

si lo so che quando piove dopo non arriverei andare in giro pero dico oltre all acqua potrei avere altri problemi???
 
5334311
5334311 Inviato: 7 Ago 2008 22:29
 

polvere che va ad intaccare la frizione sassolini che distruggi tutto ecc ecc pou succedere di tutto
 
5334323
5334323 Inviato: 7 Ago 2008 22:30
 

beh sassi terra rami formiche se parcheggi sopra un formicaio... e poi ci sono sempre i bastardi che ti ci mettono dentro qualcosa!!! icon_asd.gif
 
5334339
5334339 Inviato: 7 Ago 2008 22:32
 
 
5334436
5334436 Inviato: 7 Ago 2008 22:45
 

Fai semplicemente tanti buchi odve non può entrare acqua, l'aqua fa ruggine e la cinghia slitta............perciò icon_wink.gif non tagliarlo assolutamente icon_rolleyes.gif
 
5334550
5334550 Inviato: 7 Ago 2008 23:03
 

si ma io nn vado in giro quando piove icon_wink.gif e non vado neanche a campi vado per strade normali icon_lol.gif icon_lol.gif pero apparte qualcosa che puo entrare puo sucedere qualcosa nelle prestazioni??
 
5334557
5334557 Inviato: 7 Ago 2008 23:04
 

non aprirlo tutto... il blocco motore perde solidità.... fai degli intagli tipo i miei... vieni a vedere nel mio topic
 
5334575
5334575 Inviato: 7 Ago 2008 23:08
 

fenixex3 ha scritto:
si ma io nn vado in giro quando piove icon_wink.gif e non vado neanche a campi vado per strade normali icon_lol.gif icon_lol.gif pero apparte qualcosa che puo entrare puo sucedere qualcosa nelle prestazioni??


No.............comunque se lo tagli ti vanno pietrine nella trasmissione(non dei campi eh, quelle dell'asfalto icon_asd.gif )e mandi tutto a prostitute........ icon_rolleyes.gif
 
5334584
5334584 Inviato: 7 Ago 2008 23:09
 

io vorrei tanto fare i taglio tipo il tuo e so anche che e la cosa migliore ma non arrivo adesso a farlo icon_cry.gif
mal che vada intanto lo taglio in 2 e poi quando mio padre ritorna al lavoro lo riunisco e li faccio dei tagli icon_lol.gif
 
5336129
5336129 Inviato: 8 Ago 2008 9:01
 

fenixex3 ha scritto:
io vorrei tanto fare i taglio tipo il tuo e so anche che e la cosa migliore ma non arrivo adesso a farlo icon_cry.gif
mal che vada intanto lo taglio in 2 e poi quando mio padre ritorna al lavoro lo riunisco e li faccio dei tagli icon_lol.gif

oddio...e con cosa lo vorresti riunire? con lo scotch??
lascia stare, fai qualke foro col dremel o col trapano..senza esagerare ovviamente, massimo 5mm
 
5337058
5337058 Inviato: 8 Ago 2008 10:30
 

fenixex3 ha scritto:
si ma io nn vado in giro quando piove icon_wink.gif e non vado neanche a campi vado per strade normali icon_lol.gif icon_lol.gif pero apparte qualcosa che puo entrare puo sucedere qualcosa nelle prestazioni??

ovvio che non vai in giro quando piove ma metti che sei a scuola o fermo in qualsiasi posto e fuori inizia a piovere e hai il motore parcheggiato li l acqua entra e poi quando riparte se piove ancora ne entra ancora
 
5337621
5337621 Inviato: 8 Ago 2008 11:19
 

metti delle prese d aria come le mie ... quelle raffreddano di brutto

guarda in firma
 
5337630
5337630 Inviato: 8 Ago 2008 11:20
 

tizy907 ha scritto:
fenixex3 ha scritto:
io vorrei tanto fare i taglio tipo il tuo e so anche che e la cosa migliore ma non arrivo adesso a farlo icon_cry.gif
mal che vada intanto lo taglio in 2 e poi quando mio padre ritorna al lavoro lo riunisco e li faccio dei tagli icon_lol.gif

oddio...e con cosa lo vorresti riunire? con lo scotch??
lascia stare, fai qualke foro col dremel o col trapano..senza esagerare ovviamente, massimo 5mm

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
no guarda che il copricarter ha le viti, icon_lol.gif quindi basta mettere prima la parte del variatore e poi metti quella della campana, li metti le viti, ed ecco fatto il copricarter si unisce icon_wink.gif
Comunque siamo ottimisiti e estate icon_mrgreen.gif
 
5338463
5338463 Inviato: 8 Ago 2008 12:30
 

io sul copri carter ho fatto un buco circolare davanti la frizione di diametro 10 cm.
col motorino ci vado in giro anke quando piove e non ho mai avuto problemi.
anche io ce lo il ventolino della stage 6,è un ottima spesa perché il motore gira di piu,va piu7 veloce,la cinghia slitta di meno,e si consuma di meno.
la puoi comprare da biolla motors oppure castiglione racing parts,costa 19€.ti ricordo che il ventolino stage 6 ti escude l'avviamento elettrico quindi dopo il motorino lo puoi accendere solo di pedalina
 
5338589
5338589 Inviato: 8 Ago 2008 12:40
 

bepastro91 ha scritto:
io sul copri carter ho fatto un buco circolare davanti la frizione di diametro 10 cm.
col motorino ci vado in giro anke quando piove e non ho mai avuto problemi.
anche io ce lo il ventolino della stage 6,è un ottima spesa perché il motore gira di piu,va piu7 veloce,la cinghia slitta di meno,e si consuma di meno.
la puoi comprare da biolla motors oppure castiglione racing parts,costa 19€.ti ricordo che il ventolino stage 6 ti escude l'avviamento elettrico quindi dopo il motorino lo puoi accendere solo di pedalina

lo so infatti io l ho gia tolto l avviamento elettrico icon_wink.gif Non vedo l ora di mettere la puleggia stage 6 icon_asd.gif
 
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