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aprilia rs 50 di lux
5259366
5259366 Inviato: 30 Lug 2008 15:53
Oggetto: aprilia rs 50 di lux
 

ELABORAZIONE: tutto originale,tranne filtro a cono malossi.

ESTETICA: colorazione nera opaca...

ELABORAZIONI FUTURE:
-top nero, o dr
-carburatore da 19
-marmitta gianelli o arrow
-colorazione ed estetica


NOTE: era tenuta abbastanza male e avrei bisogni di consigli per l elaborazione dato che non ho le idee molto chiare...

FOTO:

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5259392
5259392 Inviato: 30 Lug 2008 15:56
 

come potete vedere la moto non è messa benissimo...avrei qualche domanda da farvi...iniziamo con la più importante...
-il collaudo
dovrei farla passare al collaudo ma non ho ben presente come fare...dovrei fargli mettere i blocchi ,oppure
pensavo ad un limitatore di giri per farla andare ai 45 ,però molti mi hanno detto che dopo due giorni ti si rompe la centralina...
cosa mi conviene fare?
 
5259433
5259433 Inviato: 30 Lug 2008 16:00
 

salda uno strozzo nella marmitta oppure paga il tipo della revisione... icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque bella moto, la mitica rs con l'am6 icon_wink.gif
 
5259616
5259616 Inviato: 30 Lug 2008 16:18
 

TopNicoRRX ha scritto:
salda uno strozzo nella marmitta oppure paga il tipo della revisione... icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque bella moto, la mitica rs con l'am6 icon_wink.gif

premetto che non conosco le potenzialità di questa moto ma mi hanno detto che tira...
per il fatto degli strozzi pensavo ad una rondella da mettere nel collettore della marmitta originale,in modo da limitare l emissione di gas...(dato che non ho neanche idea di come sia fatto uno strozzo...)può andare o faccio casini?
 
5259702
5259702 Inviato: 30 Lug 2008 16:26
 

lux_91sv ha scritto:

premetto che non conosco le potenzialità di questa moto ma mi hanno detto che tira...
per il fatto degli strozzi pensavo ad una rondella da mettere nel collettore della marmitta originale,in modo da limitare l emissione di gas...(dato che non ho neanche idea di come sia fatto uno strozzo...)può andare o faccio casini?
lo strozzo delle marmitte aftermarket omologate è proprio quello...poi se non basta puoi mettere uno spessore sul filo che apre la ghigliottina nel carburatore e così limiti l'apertura icon_wink.gif

comunque si il potenziale se elaborata è ottimo, e ci sono moltissimi pezzi per elaborarla icon_wink.gif
 
5259847
5259847 Inviato: 30 Lug 2008 16:43
 

bene vedo che sei uno che ne capisce abbastanza...
ora avrei qualche altra domanda...
tra qualche mese vorrei cabiare queste cose...
-carburatore
-gruppo termico
-marmitta

per gruppo termico pensavo ad un top nero,ma sul forum tanti dicono di prendere il dr che è uguale identico...adesso non so quale mi conviene?

tenendo conto che sopra vorrei montarci un carburatore da 19 (credo che basti,tenendo conto che è un base)
e dopo una marmitta...e qui sorge l indecisione
arrow o gianelli?
e sopratutto su quale sito potrei provare?(non so se mi conviene prenderla su internet,dato che le spedizioni magari saranno salate)
 
5259917
5259917 Inviato: 30 Lug 2008 16:50
 

si andrebbe bene il 19 e come marmitta io metterei giannelli... icon_wink.gif
 
5260072
5260072 Inviato: 30 Lug 2008 17:05
 

si, una ela base va bene col nero o col dr...
sono esattamente lo stesso gt perchè la dr è proprietà della top...in pratica è lo stesso gt con un prezzo più economico (95 euro contro 125 se non vado errando) perchè non paghi il marchio.

di marmitta gianelli e arrow sono la stessa marmitta prodotta sempre dalla gianelli, ma la gianelli internamente è vuota, mentre la arrow ha una paratia, quindi vai di gianelli che tra l'altro la paghi meno (150 euro)

il carburatore su una stradale col base è meglio il 21...un pelo più grande ed il prezzo è lo stesso del 19 (60 euro circa)

ovviamente ti ci vuole un pacco lamellare, vanno bene sia malossi vl15 che top tpr 8 petali replica v force...il top è un pelo superiore e mi pare costi 5 euro più del malossi (55euro il top) ma come prestazioni siamo più o meno li.

col gt con la potenza maggiore rispetto all'originale e moto "vecchiotta" ti consiglio di rifare la frizione altrimenti rischi che slitta (35 euro la frizione top)...se è in buono stato compera solo le molle a carico maggiorato (100kg) della malossi che costano 5-10 euro icon_wink.gif

sempre in base ai km che ha la moto dovresti cambiare l'albero (se sono più di 15-20mila km)...sa cambi l'albero quindi apri il banco ti consiglio di montare una sesta lunga top (40 euro mi pare) che ti incrementa la velocità di 5km/h a parità di rapporti secondari. per l'albero prendi un prp base che dovrebbe costare intorno ai 70 euro icon_wink.gif

per fare andare bene il tutto occorre lavorare artigianalmente la cassa filtro, mentre la centralina è gia buona quella che monta essendo un modello "vecchiotto" e quindi poco strozzato.

tieni presente che questa che ti ho scritto è una elaborazione base completa e la moto dovrebbe arrivare sui 105-110 effettivi...segnati anche 120 125 icon_asd.gif

per fare acquisti i siti migliori sono fms2.com , biollamotors, petrogalli moto, castiglione racing parts icon_wink.gif ti consiglio il primo perchè è quello al quale mi rivolgo sempre io icon_wink.gif
 
5260351
5260351 Inviato: 30 Lug 2008 17:40
 

devo dire che mi sei stato di grande aiuto...grazie mille
per quanto riguarda l albero ha 6000 km circa...non un esagerazione quindi dovrebbe reggere...tenendo conto che io la moto non la tirerò tantissimo...
tornando a parlare delle marmitte credo sia meglio la giannelli...costa di meno,da l allungo,e non ha paratie...quindi penso che mi avvicinerò a quella...
per il carburatore prenderò il 21 però non ho idea di quale debba prendere...non l ho ancora smontata,e quindi non so neanche quale tipo prendere...phgb o una cosa simile...
il motore prenderò il dr dato che costa meno e sono praticamente identici...tranne per una voce che circolava dicendo che il dr aveva 0,5 di carbonio in più ,ma non credo faccia la differenza...
il pacco lamellare basta solo comprarlo e montarlo ,e sono apposto...

forse il problema più grande è la frizione...ho sempre elaborato scooter e non ne capisco una cippa di rapporti e frizioni ...quindi la domanda principale è..,i rapporti li devo cambiare oppure posso lasciare quelli che ci sono già...?

grazie ancora per le risposte ...ti sono grato TopNico
 
5260435
5260435 Inviato: 30 Lug 2008 17:51
 

lux_91sv ha scritto:
devo dire che mi sei stato di grande aiuto...grazie mille
per quanto riguarda l albero ha 6000 km circa...non un esagerazione quindi dovrebbe reggere...tenendo conto che io la moto non la tirerò tantissimo...
tornando a parlare delle marmitte credo sia meglio la giannelli...costa di meno,da l allungo,e non ha paratie...quindi penso che mi avvicinerò a quella...
per il carburatore prenderò il 21 però non ho idea di quale debba prendere...non l ho ancora smontata,e quindi non so neanche quale tipo prendere...phgb o una cosa simile...
il motore prenderò il dr dato che costa meno e sono praticamente identici...tranne per una voce che circolava dicendo che il dr aveva 0,5 di carbonio in più ,ma non credo faccia la differenza...
il pacco lamellare basta solo comprarlo e montarlo ,e sono apposto...

forse il problema più grande è la frizione...ho sempre elaborato scooter e non ne capisco una cippa di rapporti e frizioni ...quindi la domanda principale è..,i rapporti li devo cambiare oppure posso lasciare quelli che ci sono già...?

grazie ancora per le risposte ...ti sono grato TopNico
di nulla icon_wink.gif

allora, perfetto con 6000 km tieni l'albero originale e risparmi un bel po di soldi...
si è vera quela cosa sul dr ma non cambia assolutamente nulla (o,5% ti rendi conto pure tu che non è niente e comunque se cambiasse qualcosa sarebbe in meglio icon_wink.gif )

il carburatore prendi il phbg, ma stai attento se la tua moto ha il depressore o meno icon_wink.gif

la frizione nalla moto è completamente diversa dallo scooter pur restando lo stesso il fine (attaccare e staccare la trasmissione). è diversa perchè è azionata meccanicamente quando tiri la leva, e su gt più potenti occorrono molle a carico maggiorato per evitare che slitti altrimenti ti ritroveresti sempre in fuorigiri e non riusciresti a scaricare la potenza a terra icon_wink.gif considerando i pochi chilometri che ha la moto azzarderei anche a consigliarti di mettere solo le molle a carico maggiorato, ma se preferisci essere più sicuro prendi pure la frizione icon_wink.gif

i rapporti secondari (pignone e corona) dovrai cambiarli si, perchè il motore più potente ti permette di tirare rapporti più lunghi...adesso non so cosa monti, ma indicativamente un 13/47 o un 14/ 50 potrebbero andare bene, ma poi dipende da come vuoi tu la moto...se cerchi allungo metti un pignone più grande se cerchi ripresa più piccolo...la corona se puoi evita di cambiarla visto che costa di più 20 euro circa contro 5-10 di pignone icon_wink.gif
tieni a mente che un dente di pignone equivale a 2/3 di corona...cioè per fare un esempio, rapporti come 13/47 o 14/ 50 si equivalgono quasi icon_wink.gif
 
5265222
5265222 Inviato: 31 Lug 2008 9:41
 

TopNicoRRX ha scritto:
di nulla icon_wink.gif

allora, perfetto con 6000 km tieni l'albero originale e risparmi un bel po di soldi...
si è vera quela cosa sul dr ma non cambia assolutamente nulla (o,5% ti rendi conto pure tu che non è niente e comunque se cambiasse qualcosa sarebbe in meglio icon_wink.gif )

il carburatore prendi il phbg, ma stai attento se la tua moto ha il depressore o meno icon_wink.gif

la frizione nalla moto è completamente diversa dallo scooter pur restando lo stesso il fine (attaccare e staccare la trasmissione). è diversa perchè è azionata meccanicamente quando tiri la leva, e su gt più potenti occorrono molle a carico maggiorato per evitare che slitti altrimenti ti ritroveresti sempre in fuorigiri e non riusciresti a scaricare la potenza a terra icon_wink.gif considerando i pochi chilometri che ha la moto azzarderei anche a consigliarti di mettere solo le molle a carico maggiorato, ma se preferisci essere più sicuro prendi pure la frizione icon_wink.gif

i rapporti secondari (pignone e corona) dovrai cambiarli si, perchè il motore più potente ti permette di tirare rapporti più lunghi...adesso non so cosa monti, ma indicativamente un 13/47 o un 14/ 50 potrebbero andare bene, ma poi dipende da come vuoi tu la moto...se cerchi allungo metti un pignone più grande se cerchi ripresa più piccolo...la corona se puoi evita di cambiarla visto che costa di più 20 euro circa contro 5-10 di pignone icon_wink.gif
tieni a mente che un dente di pignone equivale a 2/3 di corona...cioè per fare un esempio, rapporti come 13/47 o 14/ 50 si equivalgono quasi icon_wink.gif

ok ho recepito tutto...
solo una cosa non mi è chiara...cambiando il pignone con uno piu grande non devo per forza cambiare anche la corona?...oppure devo cambiare solo catena? io non vorrei fare cose del tipo togliere maglie dalla catena altrimenti so già come andra a finire...cioè che succede qualche casino..
 
5265272
5265272 Inviato: 31 Lug 2008 9:46
 

se prendi un pignone più grande è ovvio che la catena non la devi smagliare ma ti occorrerebbe aggiungere maglie...tuttavia finche intervieni aggiungendo 1-2 denti di pignone ci sono i registri sul forcellone posteriore, che allentandoli puoi far scorrere avanti o indietro la ruota posteriore, variando l'interasse di un pelo e li puoi regolar ein modo da tendere o allentare la catena a tuo piacimento...s eintervieni prendendo una corona più piccola solitamente bisogna smagliare la catena perchè la corona fa variare un po di più e i registri non basterebbero più a regolare icon_wink.gif

comunque tu ora che rapporti hai?
 
5265683
5265683 Inviato: 31 Lug 2008 10:29
 

secondo me cm moto è presa un poketto male icon_confused.gif icon_mrgreen.gif
 
5265696
5265696 Inviato: 31 Lug 2008 10:30
 

TopNicoRRX ha scritto:
se prendi un pignone più grande è ovvio che la catena non la devi smagliare ma ti occorrerebbe aggiungere maglie...tuttavia finche intervieni aggiungendo 1-2 denti di pignone ci sono i registri sul forcellone posteriore, che allentandoli puoi far scorrere avanti o indietro la ruota posteriore, variando l'interasse di un pelo e li puoi regolar ein modo da tendere o allentare la catena a tuo piacimento...s eintervieni prendendo una corona più piccola solitamente bisogna smagliare la catena perchè la corona fa variare un po di più e i registri non basterebbero più a regolare icon_wink.gif

comunque tu ora che rapporti hai?

si il principio è quello...
ma piuttosto di smagliare e agiungere maglie pensavo di cambiare tutto l insieme con pignone e corona ...e dopo modificare la catena in base all elaborazione...comunque ora vado subito a vedere quanto sono i rapporti...te lo dico subito...
 
5266633
5266633 Inviato: 31 Lug 2008 11:39
 

allora ho controllato i rapporti...e sono una cosa obrobriosa ...11/47 o giu di li...
quindi sara una cosa da cambiare insieme all elaborazione...
altro dubbio è il filtro a cono...
me l hanno data già con il filtro e non credo ci sia il metodo di prenderne un altro a meno che non ricompri l originale...io ho una malossi red sponge ...ma è del mio vecchio phantom e non saprei come piazzarcela...con quella magari sistemo le cose...
 
5266673
5266673 Inviato: 31 Lug 2008 11:43
 

be rapporti metti poi il pignone da 12 o 13 e sei a posto, se hai c**o non devi manco allungare la catena, per il filtro, be, io ti consiglio l'airox, se la vorato bene rende come un filtro a cono e la carburazione è piu stabile, per la red sponge del phantom, prova a vedere se combacia con l'airbox, seno non va bene perche se ti fa i buchi poi da li aspira aria sporca
 
5266679
5266679 Inviato: 31 Lug 2008 11:43
 

allora col top nero vai di 13/47, coi registri dovresti riuscire a non dover cambiare la catena icon_wink.gif

il filtro a cono io lo sconsiglio semrpe, perchè necessita di molta cura per essere tenuto senza rischiare grippaggi e soprattutto rende la carburazione instabile... icon_wink.gif se riesci a recuperare una cassa filtro o a fare qualcosa di artigianale sarebbe meglio...altrimenti assicurati che il cono sia in una zona dove i flussi d'aria siano sufficientemente stabili e che soprattutto non sia vicino alla ruota che rischia di tirargli su ogni sorta di sporcizia icon_wink.gif se lo tieni lavalo e ri-olialo ogni 15 giorni se usi spesso la moto icon_wink.gif
 
5266751
5266751 Inviato: 31 Lug 2008 11:49
 

TopNicoRRX ha scritto:
allora col top nero vai di 13/47, coi registri dovresti riuscire a non dover cambiare la catena icon_wink.gif

il filtro a cono io lo sconsiglio semrpe, perchè necessita di molta cura per essere tenuto senza rischiare grippaggi e soprattutto rende la carburazione instabile... icon_wink.gif se riesci a recuperare una cassa filtro o a fare qualcosa di artigianale sarebbe meglio...altrimenti assicurati che il cono sia in una zona dove i flussi d'aria siano sufficientemente stabili e che soprattutto non sia vicino alla ruota che rischia di tirargli su ogni sorta di sporcizia icon_wink.gif se lo tieni lavalo e ri-olialo ogni 15 giorni se usi spesso la moto icon_wink.gif

ok...quindi per i rapporti metto quelli...solo che non mi è chiaro...se prima erano 11/47 e ora ci monto 13/47 come fa a rimanere la stessa catena?
scusate ma in materia di rapporti e frizioni sono molto ignorante...

per quanto riguarda l air box credo che farò qualcosa di artigianale...solo che avrei bisogno della forma dell air box originale dell rs...
oppure comprare un qualcosa simile all originale e che non mi sballi tanto la carburazione...
 
5266790
5266790 Inviato: 31 Lug 2008 11:52
 

lux_91sv ha scritto:

ok...quindi per i rapporti metto quelli...solo che non mi è chiaro...se prima erano 11/47 e ora ci monto 13/47 come fa a rimanere la stessa catena?
scusate ma in materia di rapporti e frizioni sono molto ignorante...

per quanto riguarda l air box credo che farò qualcosa di artigianale...solo che avrei bisogno della forma dell air box originale dell rs...
oppure comprare un qualcosa simile all originale e che non mi sballi tanto la carburazione...
la catena rimane la stessa perchè, se tu guardi sul forcellone infondo dove è fissata la ruota c'è un sistema di registri a dadi...quelli li puoi regolare e mandi avanti o indietro al ruota, variando l'interasse...cioè avvicini o allontani la ruota ( e assieme alla ruota la corona quindi la catena) al telaio...così facendo puoi far stare la stessa catena con le stesse meglie icon_wink.gif

per l'airbox si ti conviene fare qualcosa di artigianale, guarda dove hai le viti epr fissarloe cerca di fare una "scatola" icon_wink.gif
 
5266857
5266857 Inviato: 31 Lug 2008 11:58
 

TopNicoRRX ha scritto:
la catena rimane la stessa perchè, se tu guardi sul forcellone infondo dove è fissata la ruota c'è un sistema di registri a dadi...quelli li puoi regolare e mandi avanti o indietro al ruota, variando l'interasse...cioè avvicini o allontani la ruota ( e assieme alla ruota la corona quindi la catena) al telaio...così facendo puoi far stare la stessa catena con le stesse meglie icon_wink.gif

per l'airbox si ti conviene fare qualcosa di artigianale, guarda dove hai le viti epr fissarloe cerca di fare una "scatola" icon_wink.gif

ah ecco....questa cosa dei registri non la sapevo icon_redface.gif
infatti mi sembrava strano ...altrimenti uno ogni volta che cambia corona o pignone deve cambiarci anche la catena...
bene bene...appena riesco compro tutto,ma credo ci vorra qualche mesetto per completare il tutto...

ora mi dedicherò alla manutenzione...oggi pulisco per bene il carburatore...
e anche il filtro a cono(per ora devo arrangiarmi con questo)
in seguito farò:
icon_arrow.gif spurgo del liquido refrigerante
icon_arrow.gif spurgo dell olio frizione(su questo punto ho ancora delle lacune...
dato che non so quale olio sia il migliore ...e sopratutto la procedura...sareste così gentili da darmi la marca di un buon olio?)
 
5266919
5266919 Inviato: 31 Lug 2008 12:03
 

lux_91sv ha scritto:

ah ecco....questa cosa dei registri non la sapevo icon_redface.gif
infatti mi sembrava strano ...altrimenti uno ogni volta che cambia corona o pignone deve cambiarci anche la catena...
bene bene...appena riesco compro tutto,ma credo ci vorra qualche mesetto per completare il tutto...

ora mi dedicherò alla manutenzione...oggi pulisco per bene il carburatore...
e anche il filtro a cono(per ora devo arrangiarmi con questo)
in seguito farò:
icon_arrow.gif spurgo del liquido refrigerante
icon_arrow.gif spurgo dell olio frizione(su questo punto ho ancora delle lacune...
dato che non so quale olio sia il migliore ...e sopratutto la procedura...sareste così gentili da darmi la marca di un buon olio?)
per l'olio della frizione che è l'olio motore, devi guardare lke sigle, richiedi un 10 w 40 o un 10 w 30.....li producono molte marche icon_wink.gif le sigle indicano al viscosità...ti consiglio il 10W30...

per riempirlo apri lo spurgo e il tappo lo fai uscire, chiudi lo spurgo e riempi dal tappo... icon_wink.gif

il cono lavalo nella benzina così come il carburatore...apri bene la vaschetta del carburatore e controlla bene se va tutto bene icon_wink.gif
il filtro invece una volta lavato gli passi sopra con un dito un filo di olio miscela icon_wink.gif
 
5266990
5266990 Inviato: 31 Lug 2008 12:10
 

TopNicoRRX ha scritto:
per l'olio della frizione che è l'olio motore, devi guardare lke sigle, richiedi un 10 w 40 o un 10 w 30.....li producono molte marche icon_wink.gif le sigle indicano al viscosità...ti consiglio il 10W30...

per riempirlo apri lo spurgo e il tappo lo fai uscire, chiudi lo spurgo e riempi dal tappo... icon_wink.gif

il cono lavalo nella benzina così come il carburatore...apri bene la vaschetta del carburatore e controlla bene se va tutto bene icon_wink.gif
il filtro invece una volta lavato gli passi sopra con un dito un filo di olio miscela icon_wink.gif

tantissime grazie...appena lo smonto per puliro faccio delle foto per farvi vedere come e ridotto...magari scrivo passo passo i passaggi che faccio ...magari può essere utile a qualcuno...
appena riesco prendo l olio motore e il liquido refrigerante e faccio anche queste operazioni ...
ora scrivo una piccola lista dei pezzi da montare...
 
5268155
5268155 Inviato: 31 Lug 2008 13:38
 

ecco la futura elaborazione:

icon_arrow.gif dr 95,00 e
icon_arrow.gif marmitta gianelli ---
icon_arrow.gif carburatore 21 60 e
icon_arrow.gif pacco lamellare top 55 e
icon_arrow.gif frizione top 35 e

credo che così basti...ma in futurò vedrò
 
5270048
5270048 Inviato: 31 Lug 2008 16:46
 

angel365 ha scritto:
secondo me cm moto è presa un poketto male icon_confused.gif icon_mrgreen.gif

presa male in che senso? non ti piace l elaborazione? l estetica o cosa?
 
5272991
5272991 Inviato: 31 Lug 2008 23:04
 

lux_91sv ha scritto:

presa male in che senso? non ti piace l elaborazione? l estetica o cosa?

secondo me forse vuole dire di condizioni di carrozzeria...comunque bella è
 
5276665
5276665 Inviato: 1 Ago 2008 11:41
 

mariogpr80 ha scritto:

secondo me forse vuole dire di condizioni di carrozzeria...comunque bella è

ma quello è scontato ...me l hanno regalata!!! neanche un centesimo...
 
5276709
5276709 Inviato: 1 Ago 2008 11:44
 

lux_91sv ha scritto:
mariogpr80 ha scritto:

secondo me forse vuole dire di condizioni di carrozzeria...comunque bella è

ma quello è scontato ...me l hanno regalata!!! neanche un centesimo...
a me piace d'estetica...mi piacevano molto le rs di uan volta con le loro forme...perchè avevano uno stile loro...quelle di adesso hanno un look davvero accattivante ma sono delle scopiazzate paurose dalle moto più grandi e servono solo a far gasare i bambinetti che le comprano icon_lol.gif icon_lol.gif

@ lux se vuoi sono su msn, ho appena visto che mi hai aggiunto icon_wink.gif
 
5276786
5276786 Inviato: 1 Ago 2008 11:51
 

TopNicoRRX ha scritto:
a me piace d'estetica...mi piacevano molto le rs di uan volta con le loro forme...perchè avevano uno stile loro...quelle di adesso hanno un look davvero accattivante ma sono delle scopiazzate paurose dalle moto più grandi e servono solo a far gasare i bambinetti che le comprano icon_lol.gif icon_lol.gif

@ lux se vuoi sono su msn, ho appena visto che mi hai aggiunto icon_wink.gif

ok grazie mille...ma io mi connetto poco a msn...comunque magari qualche volta ti romperò le scatole per qualche consiglio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
io ho aspettato da molto una moto a marce,poi arrivo questo signore che conosceva mio padre ,e sono arrivati ad un accordo...

in futuro farò una colorazione decente...sempre nera,però lucido

ora come ora è un nero opaco che oltretutto hanno dato senza carteggiare ,e con sotto gli adesivi!!! roba da non credere...comunque....
 
5276803
5276803 Inviato: 1 Ago 2008 11:52
 

lux_91sv ha scritto:

ok grazie mille...ma io mi connetto poco a msn...comunque magari qualche volta ti romperò le scatole per qualche consiglio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
io ho aspettato da molto una moto a marce,poi arrivo questo signore che conosceva mio padre ,e sono arrivati ad un accordo...

in futuro farò una colorazione decente...sempre nera,però lucido

ora come ora è un nero opaco che oltretutto hanno dato senza carteggiare ,e con sotto gli adesivi!!! roba da non credere...comunque....
si davvero, grattala bene e un nero lucido ce lo vedo proprio...----
 
5276863
5276863 Inviato: 1 Ago 2008 11:58
 

TopNicoRRX ha scritto:
si davvero, grattala bene e un nero lucido ce lo vedo proprio...----

dovrei pagare i diritti d autore a romeo...quello che ha l rs con gli adesivi stage 6...dato che voglio fare una cosa simile...
praticamente il nero lucido e i particolari in ergal rossi ci stanno...però poi rimarrebbe scarna ...ora provo a fare una photoshoppata...
 
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