Alex-90 ha scritto:
ebbene sta sera è toccata anche a me
la cosa mi fa veramente innervosire, sono andato al cinema in duomo a milano con i miei amici, la strada è quasi tutta pave con tantissime rotaie per i tram...
visto "il cavaliere oscuro", mi avvio per la strada del ritorno quando noto il pave bagnato perchè sono appena passati per pulire le strade, cosi ho potuto sperimentare il grip di una rotaia d'acciao bagnata.
cambio corsia per girare, vado sulla rotaia, nenahce il tempo di accorgermene che sono per terra, sarò stato neanche a 50kmh.
la cosa che mi fa piu arrabbiare è che ho fatto tante ca**ate per strada, e lo riconosco, per una volta che facevo il bravo e andavo piano sono caduto come un pirla.
come se non bastasse non mi sono accorto che nella caduta ho perso il portafoglio con tutti i documenti, domani andrò a fare denuncia.
come ciliegina sulla torta ho rotto il cellulare che era nella tasca destra.
quanto ho me ho solo sbucciature qua e la, avevo una felpa e un casco integrale e un paio di guanti, niente giacca, al cinema mi avrebbe solo impicciato ma questo fa capire comunque l'importanza delle protezioni.
va beh, che mi serva da lezione, mi è andata bene in fin dei conti è tutta esperienza.
la cosa che mi fa incavolare di piu è aver fatto preoccupare i miei, questo mi brucia piu delle sbucciature sul corpo.
lamps
Ciao ale mi dispiace per l'accaduto...
L'importante è che tu non ti sia fatto nulla. La moto si ripara, la felpa nuova!
dai i tuoi inizialmente potevano essere preoccupati, ma adesso che sanno che stai bene, si saranno calmati...
bello il cavaliere oscuro?