Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 1 di 9
Vai a pagina 123456789  Successivo
 
my hm derapage rr 96 by the boss
5229446
5229446 Inviato: 27 Lug 2008 20:11
Oggetto: my hm derapage rr 96 by the boss
 

ciao a tutti finalmente apro il topic sulla mia motina icon_mrgreen.gif per ora non ho fatto molte modifiche:

MODIFICHE ESTETICHE:
- portatarga artigianale fatto by me icon_mrgreen.gif
-applicazione adesivi numeri sulle fiancatine con numero 96
-paracolpi wrp tricolore
-rialzo codino con degli spessori(che fatica che è stata metterli icon_asd.gif )
-lattina recupero liquidi red bull

MODIFICHE MECCANICHE:
- per ora nessuna

MODIFICHE FUTURE:
- a settembre arriva la big one in carbonio(non adesso perche le hanno finite in magazzino e le rifanno a settembre)

o anche messo il contagiri digitale della top con anche sensore temperatura acqua

commentate grazie icon_cool.gif icon_wink.gif

no spam grazie(specialmente per maximiliano icon_asd.gif )


immagini visibili ai soli utenti registrati






[IMG]Link a pagina di Img356.imageshack.us

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/URL]
 
5229457
5229457 Inviato: 27 Lug 2008 20:12
 

cacchio non si vede quella col contagiri icon_confused.gif
 
5229474
5229474 Inviato: 27 Lug 2008 20:14
 

doppio!!
 
5229475
5229475 Inviato: 27 Lug 2008 20:14
 

quale dei due topic è quello che rimane aperto?
 
5229479
5229479 Inviato: 27 Lug 2008 20:14
 

come mai doppio????chiudetene uno grazie e scusate ma non so come sia successo
 
5229497
5229497 Inviato: 27 Lug 2008 20:17
 

the-boss-dera ha scritto:
come mai doppio????chiudetene uno grazie e scusate ma non so come sia successo
decidi tu su quale continuare e scrivilo...tipo fai un post con scritto siu continua di la e scrivi mod chiudete
 
5229510
5229510 Inviato: 27 Lug 2008 20:18
 

questo llora rimane aperto
vado su l'altro e scrivo chiudi
 
5229541
5229541 Inviato: 27 Lug 2008 20:22
 

be allora vi piace? icon_lol.gif consigli?
 
5229572
5229572 Inviato: 27 Lug 2008 20:26
 

beh indubbiamente bella la moto...bello anche il portatarga artigianale...

il numero 96 era meglio un 69 icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif

oltre alla big hai pensato di mettere un carburatore da 19 e magari lavorare un po il pacco lamellare? otteresti ancora qualcosa in più icon_wink.gif
 
5229606
5229606 Inviato: 27 Lug 2008 20:31
 

sai sinceramente terrei il 16...per il pacco lamellare non saprei...
cosa consigli?
96 perche o vluto cambiare il piu famoso 69 icon_asd.gif
 
5229618
5229618 Inviato: 27 Lug 2008 20:31
 

bella motina ...il portatarga te lo copio hihi
ciaoz
p.s. io che spammo ma dove si è mai visto??
icon_evil.gif













eusa_naughty.gif













eusa_snooty.gif














eusa_shifty.gif













eusa_shhh.gif eusa_shhh.gif

















0509_dito.gif














0509_banana.gif 0509_pernacchia.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
5229624
5229624 Inviato: 27 Lug 2008 20:32
 

0510_inchino.gif




icon_asd.gif
 
5229626
5229626 Inviato: 27 Lug 2008 20:33
 

the-boss-dera ha scritto:
sai sinceramente terrei il 16...per il pacco lamellare non saprei...
cosa consigli?
96 perche o vluto cambiare il piu famoso 69 icon_asd.gif
icon_asd.gif mah io ti consiglio un 19...con la big e il 19 mi ero trovato da dio...

per il pacco lamellare se sei capace fagli qualche lavoretto tipo cambiare le lamelle con alcune di spessore minore fallo diventare monopetalo e rimuovi il traversino icon_wink.gif altrimenti compra un vl6 ma dovresti far lavorare un pelo anche quello

per elaborazioni future hai qualche idea riguardo a gt o qualcosa?
 
5229636
5229636 Inviato: 27 Lug 2008 20:34
 

si mi piacerebbe metterci il top nero......pero i miei non penso mi lascino...
se lo mettessi di nascosto?
 
5229646
5229646 Inviato: 27 Lug 2008 20:35
 

the-boss-dera ha scritto:
si mi piacerebbe metterci il top nero......pero i miei non penso mi lascino...
se lo mettessi di nascosto?
no di nascosto lascia perdere...puoi parlargliene e magari li fai ragionare icon_wink.gif

comunque se hai in mente di prendere il top nero il 19 non prenderlo...finche la usi con ela soft lascia il 16 e poi vai di 21 icon_wink.gif oltre beh ovviamente alle cose che servono per la ela col nero...la big può andare lo stesso icon_wink.gif
 
5229675
5229675 Inviato: 27 Lug 2008 20:40
 

TopNicoRRX ha scritto:
the-boss-dera ha scritto:
si mi piacerebbe metterci il top nero......pero i miei non penso mi lascino...
se lo mettessi di nascosto?
no di nascosto lascia perdere...puoi parlargliene e magari li fai ragionare icon_wink.gif

comunque se hai in mente di prendere il top nero il 19 non prenderlo...finche la usi con ela soft lascia il 16 e poi vai di 21 icon_wink.gif oltre beh ovviamente alle cose che servono per la ela col nero...la big può andare lo stesso icon_wink.gif

nico consigliargli un 21 su un top nero con una big one è un pò azzardato fosse una gianna che ha bisogno di più gas per non spompare troppo il g.t. però...un 19 va più che bene visto che la moto la usa spesso! e può montarlo anche senza il nero...
 
5229688
5229688 Inviato: 27 Lug 2008 20:41
 

maximiliano ha scritto:

nico consigliargli un 21 su un top nero con una big one è un pò azzardato fosse una gianna che ha bisogno di più gas per non spompare troppo il g.t. però...un 19 va più che bene visto che la moto la usa spesso! e può montarlo anche senza il nero...
ma va 21 con big e nero va bene...tea 21 e 19 comunque cambia poco nulla...ti da un briciolo in più ma cambia poco icon_wink.gif
 
5229724
5229724 Inviato: 27 Lug 2008 20:47
 

raga ma se ho il top nero e faccio un incidente sono nell cacca?
 
5229736
5229736 Inviato: 27 Lug 2008 20:48
 

the-boss-dera ha scritto:
raga ma se ho il top nero e faccio un incidente sono nell cacca?
tanto quanto se hai un 50cc che fa più di 45 all'ora icon_wink.gif

se fai un incidente cosa che non ti auguro devi tornare a casa rimetti tutto originale e cerchi di farle fare i 45 per quando arriva il perito icon_wink.gif
 
5229753
5229753 Inviato: 27 Lug 2008 20:51
 

sei nella cacca anche adesso con la moto sbloccata...però se fai un incidente senza che intervenga la polizia e ti faccia la foto alla moto nn ti preoccupare perchè se ti chiedono la perizia tu hai il tempo per rimetterla apposto! e non hanno le prove che l'hai riportata originale!
@nico cambia per il portafoglio perchè se ne fai un uso intenso i consumi cambiano e un 21 comunque di darebbe più allungo che su un motard non serve mentre un 19 avrebbe più accelerazione con consumi inferiori (anche se di poco...però se si può risparmiare si fa...)...ciao nico icon_wink.gif
lamps
 
5229774
5229774 Inviato: 27 Lug 2008 20:54
 

maximiliano ha scritto:
sei nella cacca anche adesso con la moto sbloccata...però se fai un incidente senza che intervenga la polizia e ti faccia la foto alla moto nn ti preoccupare perchè se ti chiedono la perizia tu hai il tempo per rimetterla apposto! e non hanno le prove che l'hai riportata originale!
@nico cambia per il portafoglio perchè se ne fai un uso intenso i consumi cambiano e un 21 comunque di darebbe più allungo che su un motard non serve mentre un 19 avrebbe più accelerazione con consumi inferiori (anche se di poco...però se si può risparmiare si fa...)...ciao nico icon_wink.gif
lamps
ciao...comunque fidati li ho provati quasi tutti i carburatori...e non consuma mica tanto di più...e l'allungo sono scemate il carburatore non da molto...certo sembra un contro senso eppure è così...cambierà di 1 km/h col 21... icon_wink.gif è solo più corposo quando inizia ad entrare in coppia...mentre carburatori piccoli danno più ripresa perchè quando spalanchi la benzina non fa in tempo a far affogare il gt icon_wink.gif
basta aprire progressivo anche con un 21 e non hai problemi...poi i 21 si montano anche sui 50cc volendo e su un nero che ha quasi il 50% in più della cilindrata e quindi volume non è un problema icon_wink.gif
 
5229791
5229791 Inviato: 27 Lug 2008 20:55
 

a ma piacerebbe top nero(forse se me lo lasciano prendere i miei)
big one...con un 16 quanto farei di veloc max?e di ripresa? con i consumi rispetto all'originale?
 
5229802
5229802 Inviato: 27 Lug 2008 20:58
 

the-boss-dera ha scritto:
a ma piacerebbe top nero(forse se me lo lasciano prendere i miei)
big one...con un 16 quanto farei di veloc max?e di ripresa? con i consumi rispetto all'originale?
big one con 16 faresti un pelo più di consumi rispetto all'originale e 7-8km h effettivi in più di sicuro...ma quello che cambia è la spinta della moto...come entra in coppia e come spinge icon_wink.gif per farti un riferimento è come "guadagnare una marcia" icon_wink.gif
 
5229829
5229829 Inviato: 27 Lug 2008 21:02
 

TopNicoRRX ha scritto:
maximiliano ha scritto:
sei nella cacca anche adesso con la moto sbloccata...però se fai un incidente senza che intervenga la polizia e ti faccia la foto alla moto nn ti preoccupare perchè se ti chiedono la perizia tu hai il tempo per rimetterla apposto! e non hanno le prove che l'hai riportata originale!
@nico cambia per il portafoglio perchè se ne fai un uso intenso i consumi cambiano e un 21 comunque di darebbe più allungo che su un motard non serve mentre un 19 avrebbe più accelerazione con consumi inferiori (anche se di poco...però se si può risparmiare si fa...)...ciao nico icon_wink.gif
lamps
ciao...comunque fidati li ho provati quasi tutti i carburatori...e non consuma mica tanto di più...e l'allungo sono scemate il carburatore non da molto...certo sembra un contro senso eppure è così...cambierà di 1 km/h col 21... icon_wink.gif è solo più corposo quando inizia ad entrare in coppia...mentre carburatori piccoli danno più ripresa perchè quando spalanchi la benzina non fa in tempo a far affogare il gt icon_wink.gif
basta aprire progressivo anche con un 21 e non hai problemi...poi i 21 si montano anche sui 50cc volendo e su un nero che ha quasi il 50% in più della cilindrata e quindi volume non è un problema icon_wink.gif

= motard icon_wink.gif nico poi su un nero che da hai bassi con la spinta fino hai medi della big il 19 è perfetto magari raccordato al pacco con collettore in ferro lucidato e allargato con lavorazione del filtro originale...allora si che sarebbe perfetto...un 21 a mio avviso è troppo...
 
5229844
5229844 Inviato: 27 Lug 2008 21:04
 

maximiliano ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
maximiliano ha scritto:
sei nella cacca anche adesso con la moto sbloccata...però se fai un incidente senza che intervenga la polizia e ti faccia la foto alla moto nn ti preoccupare perchè se ti chiedono la perizia tu hai il tempo per rimetterla apposto! e non hanno le prove che l'hai riportata originale!
@nico cambia per il portafoglio perchè se ne fai un uso intenso i consumi cambiano e un 21 comunque di darebbe più allungo che su un motard non serve mentre un 19 avrebbe più accelerazione con consumi inferiori (anche se di poco...però se si può risparmiare si fa...)...ciao nico icon_wink.gif
lamps
ciao...comunque fidati li ho provati quasi tutti i carburatori...e non consuma mica tanto di più...e l'allungo sono scemate il carburatore non da molto...certo sembra un contro senso eppure è così...cambierà di 1 km/h col 21... icon_wink.gif è solo più corposo quando inizia ad entrare in coppia...mentre carburatori piccoli danno più ripresa perchè quando spalanchi la benzina non fa in tempo a far affogare il gt icon_wink.gif
basta aprire progressivo anche con un 21 e non hai problemi...poi i 21 si montano anche sui 50cc volendo e su un nero che ha quasi il 50% in più della cilindrata e quindi volume non è un problema icon_wink.gif

= motard icon_wink.gif nico poi su un nero che da hai bassi con la spinta fino hai medi della big il 19 è perfetto magari raccordato al pacco con collettore in ferro lucidato e allargato con lavorazione del filtro originale...allora si che sarebbe perfetto...un 21 a mio avviso è troppo...

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
5229846
5229846 Inviato: 27 Lug 2008 21:05
 

no 21 non è troppo...vai tra fidati...li ho provati prima di dirlo eh! icon_wink.gif
il collettore non è in ferro ma in zama icon_asd.gif
 
5229855
5229855 Inviato: 27 Lug 2008 21:06
 

danielemc ha scritto:
maximiliano ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
maximiliano ha scritto:
sei nella cacca anche adesso con la moto sbloccata...però se fai un incidente senza che intervenga la polizia e ti faccia la foto alla moto nn ti preoccupare perchè se ti chiedono la perizia tu hai il tempo per rimetterla apposto! e non hanno le prove che l'hai riportata originale!
@nico cambia per il portafoglio perchè se ne fai un uso intenso i consumi cambiano e un 21 comunque di darebbe più allungo che su un motard non serve mentre un 19 avrebbe più accelerazione con consumi inferiori (anche se di poco...però se si può risparmiare si fa...)...ciao nico icon_wink.gif
lamps
ciao...comunque fidati li ho provati quasi tutti i carburatori...e non consuma mica tanto di più...e l'allungo sono scemate il carburatore non da molto...certo sembra un contro senso eppure è così...cambierà di 1 km/h col 21... icon_wink.gif è solo più corposo quando inizia ad entrare in coppia...mentre carburatori piccoli danno più ripresa perchè quando spalanchi la benzina non fa in tempo a far affogare il gt icon_wink.gif
basta aprire progressivo anche con un 21 e non hai problemi...poi i 21 si montano anche sui 50cc volendo e su un nero che ha quasi il 50% in più della cilindrata e quindi volume non è un problema icon_wink.gif

= motard icon_wink.gif nico poi su un nero che da hai bassi con la spinta fino hai medi della big il 19 è perfetto magari raccordato al pacco con collettore in ferro lucidato e allargato con lavorazione del filtro originale...allora si che sarebbe perfetto...un 21 a mio avviso è troppo...

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
cosa intendi danielemc? icon_asd.gif
 
5229858
5229858 Inviato: 27 Lug 2008 21:06
 

e il motore originale con la big e il 16? mi da qualcosa?in accelerazione? allungo?
grazie ancora per i consigli icon_wink.gif
 
5229862
5229862 Inviato: 27 Lug 2008 21:07
 

the-boss-dera ha scritto:
e il motore originale con la big e il 16? mi da qualcosa?in accelerazione? allungo?
grazie ancora per i consigli icon_wink.gif
si ma sarebbe perfetto un 19 per avere ancora un briciolo in più icon_wink.gif e anche collettore e lavorazioni al filtro originale
 
5229873
5229873 Inviato: 27 Lug 2008 21:09
 

si ma capisci che un 21 messo adesso con la marmitta e basta
è incarburabile! mentre un 19 è perfetto e in visione di un nero ce lo ha già... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 9
Vai a pagina 123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©