skaternik ha scritto:
Hai ragione, come si dice chi rispetta le regole non deve temere nulla..ma viviamo in un epoca di fotored impazziti, come faccio se mi arriva un rosso che, come già una volta, non esiste? Io voglio solo tutelarmi, non è mia intenzione correre ne infrangere i segnali. Però ti dico, ora come ora in macchina fatico a fare i 50 in città, e mi viene sempre il patema se vedo la polizia, anche se non ho fatto niente...e credo sia normale, con 8 punti sulla patente, tra l'altro guadagnata da privatista! Poi considerando che a Roma non si decidono a mandare sta benedetta lettera, non ho ancora potuto fare il corso di recupero..
Credo che nemmeno in bici riesci a fare 50 per le strade almeno in quelle extra urbane, ovvio che si deve non esagerare non puoi fare 120 in città nemmeno le strade o il traffico te lo permettono, si deve tenere sempre una velocità diciamo giusta senza superare troppo i limiti se proprio non ce la facciamo a rispettarli vedi strade extraurbane isolate dove c'è 50 di limite.
Poi capisco che in una città come roma ci siano velox telecamere ecc e spesso a tradimento, ma purtroppo avresti problemi anche con un altra patente.