Proprietario: io
Preparatore: io, Sonny (il vice),il nano (il meccanico), Matteo (il BOSS della verniciatura)
Nickname: Darkblaster
Età: 17
Marca mezzo: Kymco
Modello mezzo: agility 50 r12
Cilindrata originale: 49 cc
Cilindrata odierna: 85 cc
modifiche estetiche:
rimossa griglia portapacchi
manopole flaming gel
paraurti posteriore rimosso
stripes e adesivi adattati sul telaio
aggiunti 2 specchietti cromati
tolti catarifrangenti laterali ruota anteriore
Rialzo cromato ONE
frecce a punta microarrow
VITI riverniciate
parafanghi riverniciati di ROSSO lucido
tappo benzina ciclamino diamantato
portatarga e viti targa colorate di ciclamino diamantato
viti parafango anteriore e portapacchi colore ciclamino diamantato
MANUBRIO violaceo ciclamino diamantato
copribatteria colore ciclamino diamantato
"robino" sotto sotto il manubrio colore cilamino diamantato
portasacchi, CERCHIONI ciclamino
carene laterali ciclamino
scdudo frontale ciclamino
modifiche alla meccanica:
marmitta LEOVINCE HAND MADE
motore 50cc sostituito con 80 della kymco
tolti tutti i fermi
Filtro a cono tnt
modifiche alla trasmissone:
mollettine frizione gialle
3 rulli malossi da 5,1 e 3 rulli malossi da 7
variatore malossi Multivar
bello ma troppi adesivi
stonano
togli le cose inutili
parafango
portapacchi
catarinfrangenti
un specchietto (anche se bello)
aggiuncici pezzi come convogliatore
pedalina
ecc. ecc.
bello ma troppi adesivi
stonano
togli le cose inutili
parafango
portapacchi
catarinfrangenti
un specchietto (anche se bello)
aggiuncici pezzi come convogliatore
pedalina
ecc. ecc.
ma se tolgo il parafango dietro mi smerdo tutto!e poi giro con gli amici qualche volta fuoristrada e la cragna mi si anni da dietro nel tubo della benza per il convogliatore credo che vada bene ma ho paura di rovinare la presa di raffreddamento con le viti tu che dici
ma se tolgo il parafango dietro mi smerdo tutto!e poi giro con gli amici qualche volta fuoristrada e la cragna mi si anni da dietro nel tubo della benza per il convogliatore credo che vada bene ma ho paura di rovinare la presa di raffreddamento con le viti tu che dici
per il convogliatore basta che metti viti corte oppure fai come me che le ho tagliate con le tenaglie in modo che non ti vanno in mezzo al variatore.
bello ma troppi adesivi
stonano
togli le cose inutili
parafango
portapacchi
catarinfrangenti
un specchietto (anche se bello)
aggiuncici pezzi come convogliatore
pedalina
ecc. ecc.
se vai fuoristrada nn ti sporca la roba sotto dopo aver tolto anche il parafango perchè lo farei volentieri quel lavoro
nn vedo l'ora di metttere sul sito anke il mio kymco... con particolari dipinti a mano!!!
io invece di mettere le strips sulla carrozzeria le ho fatte uguali ma cn la bomboletta e quindi + resistenti....
comunque io t consiglio di togliere l'adesivo n2o e di mettere altre 2 strips sulla parte che copre il manubrio e sul parafango anteriore
preferisco non metterle dove la carrozzeria è opaca visto che le stripes reggono poco e niente a differenza delle zone lucide a proposito....come si fa a togliere l'adesivo senza inzaccarare il telaio?se dopo rimane il segno
preferisco non metterle dove la carrozzeria è opaca visto che le stripes reggono poco e niente a differenza delle zone lucide a proposito....come si fa a togliere l'adesivo senza inzaccarare il telaio?se dopo rimane il segno
facilissimo
basta un phoon qullo per asciugare i capelli
praticamente scaldi l'adesivo per un bel pò e dopo si toglierà come niente
sembra una ca**ata ma funziona benissimo
facilissimo
basta un phoon qullo per asciugare i capelli
praticamente scaldi l'adesivo per un bel pò e dopo si toglierà come niente
sembra una ca**ata ma funziona benissimo
la naraku fa l'85, polini 80 e malossi 90!
kymco 80!
io domani vendo l'80 kymco ad 1 col dink 50 4t nuovo, e metto 90cc malossi con testata a valvole maggiorate e albero a camme naraku x 85/90cc!
collettore x carburo 24mm naraku specifico x testa 90cc e carburo 24mm a membrana della naraku!
comunque 75kmh x un 80cc kymco da 4,5cv mi sembra poco. io lo ho ma è mal tarato, tutto sulla ripresa, si penna di gas al semaforo! io tt originale facevo 85kmh in piano e con filtro E14 otturato come l'originale(xkè nn volevo la cassa ke è grossa) e vario multivar 2000 x 4t in discesa del 15% x 2km di discesa sn arrivato a 110kmh! xò ho rotto gt, testata e altre cazzate!
ora sta da dio e quella velocità col 90 cc malossi da 9cv me li fàrà anche in piano e oltre!
ma voi sapete cosa sono i siggilli x le valvole? sò solo che sono in ceramica!
ragazzi mi è entrato un fott*******o rootkit eche mi ha mandato un maledettissimo ba****** e mi ha rovinato temporaneamente il pc , mi devono riformattare il disco rigido e perderò tutto, adesso sn col pc di mio padre comunque a breve ritorno nel forum (tempo 1 settimana circa o + che nervoso (mai piu scaricare le crack da emule......)
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