Urca Salish che forza che sei.
Mi hai stanato, ce l'hai fatta (ebbene sì, son 52 old).
Allora devi sorbirti due mie domande:
- ma basta una semplice torta o deve essere grande, soffice, abbondantemente farcita e decorata per avere successo? (spiegazione: sono giunto domenica e della torta non ho nemmeno sentito parlare, AVETE PER CASO LA FOTO?)
- Se al prossimo raduno trovassi il tempo di confezionarne una, dici che avrei successo anche io? (con le gatte si intende, con i cigni più tardi,
forse, molto più tardi, spero mai!
)
Ora a Ragno: ho visto le foto di come piantavi i picchetti (ma che picchetti, parevano ormeggi) ma nessuno poi ha visto che li hai dovuti pure estrarre, ma posso giurarlo che sei stato ancora tu a faticare.
La domanda di Piola_78:
ragazzi secondo voi si è mangiato bene alla chielina
penso che sia molto sensata, proprio in testa al sito si legge:
Cos'è il Motoclub Ting'Avert?
È un gruppo, sempre più numeroso, dove si conoscono e si ritrovano gli appassionati di moto e di enogastronomia provenienti da ogni parte d'Italia.
Beh, parere-personale o imbarazzante-verità, a questo dilemma SI DEVE PORRE RIMEDIO, replicando il desinare! Al culmine di un nuovo motogiro.
Saurute, ninine, in ce muut isal laat il to esamp?
E ... aristu sò Domenie? Jo o eri lè, ma no ti ai viodude. (mi manca il dizionario, chissà cosa ho scritto).
Tornando a tutti voi, domenica, mi ha assalito la gioia a rivedere e salutare Ragno, Cocci, Salish, Jackin, Idrico, Zomba, Musetto, Pernetto, Gattasaggia, Robin, Madmat, Marco, Morrigan, Ohlins, Pizzo, Iapappy, Bee, Miticomassi, Baldo, e finalmente ho stretto la mano a Vawina, Borsis, CBR71, ... [vuoto da arteriosclerosi] ... certamente qualcuno dimentico, ed ho dispiacere per essermi perso l'incontro con chi era presente solo il sabato.
Non sono riuscito a fare di più.
FranKawa come stai?
Il dott. Costa non si è fatto vedere? Peccato, a quest'ora saresti già guarito e convalescenzato.
Per chi mi ha fatto compagnia a guardare la F1 .... ho tentato di sintonizzare La7, ma senza successo.
Un abbraccio a tutti.
paolo.