pipe ha scritto:
Salve a tutti!
Sono Disabitato...
allora per i partenti del
sabato mattina, l'itinerario è questo:
(omissis)
come vedete sono TUTTE CURVE da farsi ad andatura libera.. ma non troppo turistica.. ma visto che maricella non guida non ci sono rischi..
detto ciò.. essendo una scampagnata in compagnia direi che si potrebbe pranzare alla Tana del LUPO con menù a 20 euri a morire..
così facendo potremmo vederci coi pomeridiani nel punto H della mappa verso le 16 e fare il passo delle capannelle ed il resto insieme..
Così si arriva non troppo tardi al b&b, si scaricano le zavorre e ce ne andiamo a fare 4 curvette come si deve..
mi sembra di aver preso diversi piccioni con una sola fava..
campo imperatore ce lo scoppiamo con quelli della domenica..
la partenza alle 10.00 va benissimo..
a domani,
Paolo
p.s.: un altro link della mappa lo trovate qua:
Link a pagina di Maps.google.com
Intanto questo è per la battuta sulla mia guida 'turistica'!!!
Purtroppo non posso smentirti perché ancora non ho la mia principessa, ma ci sarà presto l'occasione!!!
Poi, apprezzo l'impegno dedicato per studiarti il programma dell'itinerario, ma ci sono dei punti che per me 'stridono',,,
Un percorso di 253 km totali potrebbe non andare bene a tutti, visto che siete tutti "zavorrati" e con bagagli, magari si potrebbe tagliare per Rieti, Cittaducale, così si accorcia un pò!
La scelta per il pranzo direi di lasciarla libera, perché 20 euro non sono pochi e poi la sera già è in programma la mega pappata all'albergo!
Invece mi sembra una gran buona idea quella dell'orario e del luogo dell'appuntamento con il gruppo del sabato pomeriggio!
Attendo ulteriori commenti!!
PS. Quel "si scaricano le zavorre e ce ne andiamo a fare 4 curvette come si deve" non mi garba molto,,,pure io le curvetteeeeee