5061788
Inviato: 10 Lug 2008 16:10 Oggetto: Problema strozzatura
ciao a tutti. l'altro giorno con l'intenzione di pulire la spugna del filtro ho notato che davanti al carburatore c'era una rondella dorata che a me mi sa tanto di strozzatura non tolta. voi ke dite?
runner_58
Senza Freni
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Inviato: 10 Lug 2008 16:11
Infatti è una strozzatura...toglila e poi ricarbura
Taddy
Senza Freni
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Inviato: 10 Lug 2008 16:15
si è una strozzatura ingrassa un pochino il getto
Peugeottino
Ospite
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Inviato: 10 Lug 2008 16:17
la cosa strana è che fino ad ora nonostante ci fosse il motorino andava bene e ne passavo altri con la stessa ela e il carbu sbloccato. comunque di quanti punti dovrei aumentare il getto + o - ? ora ho la vite aria a 2 giri e 1/2 devo lasciarla così?
runner_58
Senza Freni
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Inviato: 10 Lug 2008 16:24
aumentalo di 2 punti...la vite regolati tu...non e fondamentale...
Peugeottino
Ospite
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5062110
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Inviato: 10 Lug 2008 16:44
Prima provi come va è poi se necessario aumenti il Getto Max...
Polini2t
Senza Benza
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Inviato: 10 Lug 2008 20:22
allora l'ho provato e nn va come prima e inoltre la candela è un pò biancastra e intorno non si sporca. dovrei essere un pò magro infatti ne sento i sintomi. il getto ora non so qual'è perchè l'ultima volta me lo a carburato il mecca
Grazie. Comunque con multivar e zx monto rulli 5.7 e mollette blu leovince. Meglio 6.1 e bianche malossi visto che prende troppi giri subito?
runner_58
Senza Freni
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Inviato: 11 Lug 2008 18:46
allora, come getto sarai attorno al 70 se hai solo la zx... comunque se parte troppo alto di giri in partenza prova a mettere sì le molle bianche ma i rulli lascia quelli per ora.. si fa una cosa per volta...
comunque io o carbu sbloccato e zx e col getto del 70 mi va bene anzi è un pochetto grasso ma preferisco cosi ...
-EMET-
MotoGp
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Inviato: 16 Lug 2008 22:59
Ragazzi scusate se rispondo ora ma solo oggi sono riuscito ad andare in città a comprare i pezzi. Allora ho preso due getti 67 e 69 ho messo direttamente il secondo e va molto bene inoltre ho montato la red sponge.
Il motorino però rimane freddo per molto tempo(5 min di giri) e scoppietta in accellerazione(solo freddo) poi va tutto bene molto meglio di prima. poi ho notato una puzza di benzina : sarà la spugna?
1 curiosità dato ke avevano solo quelle ho preso il pacchetto mollette frizza malossi comprendente nere, bianche e gialle adattabili solo all'originale. potete indicarmi la scala di questo pacchetto e se le bianke e le gialle sono paragonabili a quelle per la fly.
Grazie
runner_58
Senza Freni
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Inviato: 17 Lug 2008 0:07
beh la scala di durezza è questa
bianche
verdi
gialle
rosse
azzurre
nere....ma mi sembra strano che nel kit ci siano molle nere, gialle e bianche, perchè di solito i kit della malossi sono o bianche verdi e gialle o rosse azzure e nere....
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Lug 2008 11:53
quelle nere sono dure come le originali...
fer92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Lug 2008 18:20
Ho capito le nere del kit che ho preso sono diverse dalle nere mhr e sono come le originali. Comunque le bianche e le gialle sono come le rispettive per la fly? Per il resto ho notato che la vaschetta non era avvitata bene e perdeva un pò di benzina (puzza) ma per il fatto che fa fatica a riscaldarsi cosa può eesere?
runner_58
Senza Freni
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Inviato: 18 Lug 2008 0:13
quelle originale sarebbero nere
adriano_91
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Inviato: 18 Lug 2008 13:37
se si scalda a fatica può essere la carburazione grassa...
fer92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Lug 2008 15:12
Provo con il 67 e poi vedo. Comunque può eesere anche che rimontando il carburatore ho invertito i tubi del liquido di raffreddamento così che l'aria automatica mi ingrassa la carburazione vedendolo sempre freddo. Io ho messo quello proveniente dal motore al primo attacco e quello che va verso la pompa all'attacco centrale.
Temo di aver sparato una cazzata.
runner_58
Senza Freni
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Inviato: 19 Lug 2008 21:13
runner_58 ha scritto:
Provo con il 67 e poi vedo. Comunque può eesere anche che rimontando il carburatore ho invertito i tubi del liquido di raffreddamento così che l'aria automatica mi ingrassa la carburazione vedendolo sempre freddo. Io ho messo quello proveniente dal motore al primo attacco e quello che va verso la pompa all'attacco centrale.
Temo di aver sparato una cazzata.
ascolta siccome ho capito poco fai cosi, facci sapere come ti va o magari fai foto
adriano_91
125 Champ
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Inviato: 20 Lug 2008 10:18
Infatti mi sono spiegato male e ho sparato una cazzata riflettendoci. Lo provo oggi con il 67 e poi faccio sapere
runner_58
Senza Freni
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Inviato: 20 Lug 2008 13:40
runner_58 ha scritto:
Infatti mi sono spiegato male e ho sparato una cazzata riflettendoci. Lo provo oggi con il 67 e poi faccio sapere
ok allora a dopo
adriano_91
125 Champ
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Inviato: 22 Lug 2008 12:40
Finalmente ho montato tutto. Con il 67 è migliorata la situazione e si riscalda + facilmente. Con le mollettine bianche e i 6.1 va benissimo: sono riuscito a stare davanti ad una Y10 fino ai 85 segnati da me poi mi ha passato e ho raggiunto i 102 non con la testa al manubrio causa fossi ma in leggera discesa (è da considerare il fatto che il motorino ha + di 17000km).
Grazie dei consigli a presto
runner_58
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Inviato: 22 Lug 2008 13:15
wow bravo....sono contento per te
adriano_91
125 Champ
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