Mattia636 ha scritto:
Eilà,ma se dici così mi fai sentire un criminale!
Credo che ognuno di noi ogni tanto dia una slegata alla propria moto,altrimenti perchè si comprerebbero mezzi da 130 cv?
Io non la tiro solo sul dritto,mi piace anche guidare tranquillo in scioltezza nei tornanti delle colline della mia zona e in montagna..in più con le gomme di serie non posso nemmeno permettermi pieghe esagerate quindi sono piuttosto prudente!
La maggior parte delle volte la voglia di tirare ti viene quando si è in gruppo,perchè basta che uno solo "parta" e qualcuno sicuro gli sta dietro..così nasce tutto!!
E poi attenzione..io non penso che gli smanettoni siano tutti esperti,anzi..spesso vedo gente con moto bombatissime e poi non sanno nemmeno guidarla! Avete presente i vecchietti con le Ferrari e le Porsche,che in autostrada vanno forte sul dritto e in curva frenano? Stessa cosa..
Un saluto ai compagni smanettoni
... bravo bravo...sai, anke a me piace tirare e come te ho preso un ninja proprio per questo.
Nonostante questo però mi rendo conto che in strada non è più possibile tenere aperto o come dite voi "tingavert (davvero simapatico)".
Ogni volta che esco con la mia fida ranokkia ho il terrore dei velox e degli automobilisti sbadati (per non essere volgari).
Nell'ultimo anno ho collezionato 3 velox e me la son vista brutta con gli automobilisti vecchietti paesani del paese nel quale vivo.
Tali soggetti sono imprevedivili e "non si ricordano" il codice della strada!
Fortunatamente, insieme ad amici ho partecipato al suzuki motor party in pista ad Adria ed ho scoperto un modo fantastico.
Li si che ke TINGAVERT
Tutto questo per dire che se siete smanettoni mi tocca preparare la mia rana per sverniciarvi tuttiiiiiiiiiii (scherzo ovviamente)
Mi fa piacere constatare che avete il sale nella Zukka
Un mega salutone a smanettoni/e i non
Zukke