Ragazzi sulla mia rs 125 del 2007 ripotenziata con kit e jolly 107 ho montato qualche mese fa sul pacco originale delle boyesen a doppio strato ma nn ho notato quasi nessuna differenza. Stavo pensando di montarci un bel V-force3, ma vorrei sapere da voi se vale la spesa e se i miglioramenti si sentono o sono soltanto sensibili. grazie!
Salvosunshine
Senza Freni
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Inviato: 8 Lug 2008 10:19
Secondo me fai meglio a mettere delle lamelle in carbonio e non il V-Force che costa un botto e ti da pochissimo di più di quelle in carbonio
RSsista2007
125 Champ
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Inviato: 8 Lug 2008 10:21
RSsista2007 ha scritto:
Secondo me fai meglio a mettere delle lamelle in carbonio e non il V-Force che costa un botto e ti da pochissimo di più di quelle in carbonio
il v-force 3 costa sui 130-140 euro se fossi in te metterei qualcos'altro
lukers125
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Inviato: 8 Lug 2008 10:23
E facile a dire qualcos'altro Non voglio elaborare il gt, che potrei fare?
Salvosunshine
Senza Freni
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Inviato: 8 Lug 2008 10:23
lukers125 ha scritto:
il v-force 3 costa sui 130-140 euro se fossi in te metterei qualcos'altro
Quello che ho detto io
RSsista2007
125 Champ
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Inviato: 8 Lug 2008 10:26
Salvosunshine ha scritto:
E facile a dire qualcos'altro Non voglio elaborare il gt, che potrei fare?
vhsb 34???
lukers125
Sbk
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Inviato: 8 Lug 2008 10:31
pacco lamellare joe romano......e poi vedi la differenza unico problema: costa 300 euro....
fre
MotoGp
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Inviato: 8 Lug 2008 10:50
lamelle in carbonio con la modifica agli stopper..risparmi molto
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Lug 2008 10:54
le lamelle di joe costano 80
kiuuby
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Lug 2008 10:57
io dico tutto il pacco.....
fre
MotoGp
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Inviato: 13 Lug 2008 12:08
ragazzi e una settimana che ho il v-force3 e la differenza si sente anche con il 28!!quando si va piano con le marce alte la moto è più reattiva per ripartire non devi scalare marcia come a volte succede!!! se vuoi montare il v-force ricorda che devi raccordare il collettore cioè devi tagliare i guidaflussi!!!a te la decisione.
FabryX8R
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Lug 2008 16:41
la soluzione più conveniente è quella di cambiare le lamelle con altre migliori.... per la mito sono ottime le boyesen dual stage....in vetronite per motori originali, in carbonio per motori elaborati.... penso che esistano anche per l'rs
sempre_a_chiodo
Very Important Tinga
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