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V-Force3?
5031849
5031849 Inviato: 8 Lug 2008 10:18
Oggetto: V-Force3?
 

Ragazzi sulla mia rs 125 del 2007 ripotenziata con kit e jolly 107 ho montato qualche mese fa sul pacco originale delle boyesen a doppio strato ma nn ho notato quasi nessuna differenza. Stavo pensando di montarci un bel V-force3, ma vorrei sapere da voi se vale la spesa e se i miglioramenti si sentono o sono soltanto sensibili. grazie!
 
5031873
5031873 Inviato: 8 Lug 2008 10:19
 

Secondo me fai meglio a mettere delle lamelle in carbonio e non il V-Force che costa un botto e ti da pochissimo di più di quelle in carbonio icon_wink.gif
 
5031896
5031896 Inviato: 8 Lug 2008 10:21
 

RSsista2007 ha scritto:
Secondo me fai meglio a mettere delle lamelle in carbonio e non il V-Force che costa un botto e ti da pochissimo di più di quelle in carbonio icon_wink.gif

il v-force 3 costa sui 130-140 euro icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif se fossi in te metterei qualcos'altro icon_wink.gif
 
5031911
5031911 Inviato: 8 Lug 2008 10:23
 

E facile a dire qualcos'altro icon_razz.gif Non voglio elaborare il gt, che potrei fare?
 
5031917
5031917 Inviato: 8 Lug 2008 10:23
 

lukers125 ha scritto:

il v-force 3 costa sui 130-140 euro icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif se fossi in te metterei qualcos'altro icon_wink.gif


icon_rolleyes.gif Quello che ho detto io icon_lol.gif
 
5031949
5031949 Inviato: 8 Lug 2008 10:26
 

Salvosunshine ha scritto:
E facile a dire qualcos'altro icon_razz.gif Non voglio elaborare il gt, che potrei fare?


vhsb 34??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_cool.gif
 
5032010
5032010 Inviato: 8 Lug 2008 10:31
 

pacco lamellare joe romano......e poi vedi la differenza icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif unico problema: costa 300 euro....
 
5032267
5032267 Inviato: 8 Lug 2008 10:50
 

lamelle in carbonio con la modifica agli stopper..risparmi molto icon_wink.gif
 
5032316
5032316 Inviato: 8 Lug 2008 10:54
 

le lamelle di joe costano 80
 
5032367
5032367 Inviato: 8 Lug 2008 10:57
 

io dico tutto il pacco..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5086032
5086032 Inviato: 13 Lug 2008 12:08
 

ragazzi e una settimana che ho il v-force3 e la differenza si sente anche con il 28!!quando si va piano con le marce alte la moto è più reattiva per ripartire non devi scalare marcia come a volte succede!!! se vuoi montare il v-force ricorda che devi raccordare il collettore cioè devi tagliare i guidaflussi!!!a te la decisione.
 
5087723
5087723 Inviato: 13 Lug 2008 16:41
 

la soluzione più conveniente è quella di cambiare le lamelle con altre migliori.... per la mito sono ottime le boyesen dual stage....in vetronite per motori originali, in carbonio per motori elaborati.... penso che esistano anche per l'rs icon_wink.gif
 
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