Ghiso ha scritto:
Posso tranquillamente affermare di non sopportare la Ducati, ma di adorare la mia moto.
L'altro giorno ho dovuto ordinare la levetta della frizione nuova e mi sono trovato ad aspettare 10 giorni (manco dire "viene da bologna" che è a un'ora di macchina da dove abito) per 40 euro...quando ad agosto corso ho fatto il tagliando dei 20000km c'ho lasciato 700euro...trovo insopportabile tutto ciò. Tempi e costi incredibili. Non voglio sentire parlare di andare su ebay a prendere i pezzi perchè le marche giapponesi costnao meno e ci mettono meno tempo di ebay quindi la ducati dovrebbe adeguarsi!
E la storia che da quest'anno i tagliandi sono diminuiti del 50%??? Le moto sono uguali, di monster fra monster 620 e 695 la differenza è minima e di 695 ne producono ancora solo che se è del 06 per esempio lo fai ogni 6000 mentre se è di quest'anno lo fai ogni 10000 se non sbaglio! Ma non potevano farlo da prima? perchè non lo applicano anche alle moto prodotte precedentemente?? veramente una politica di assistenza che lascia un amaro in bocca incredibile pensando che invece la moto è perfetta e bellissima, veramente un peccato.
Certo ci sono quelli che con la storia Ducati è Ducati tacciono su sti enormi difetti, ma francamente io di far eil ducatista che lo prende di dietro non ne ho voglia...l'unica cosa che mi salva dall'andare in officina è un amico che fa il meccanico e non mi fa spendere niente al di là dei costi materiali.
L'idea della Ducati con un'assistenza giapponese è pura fantasia.
che ne dite?
Io il tagliando dei 24.000 km, piu' montaggio leve freno/frizione, montaggio gomme, montaggio ammortizzatore di sterzo, lavaggio moto, sistemare la calibrazione delle forcelle, ho pagato 530 euro, certo non pochissimo ma accettabile..
L'unica cosa è che ad arrivare a 24.000 ho dovuto a 18.000 cambiare dischi frizione, e altre cose...diciamo che ho speso veramente tanto..