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velocità tzr50r
5019438
5019438 Inviato: 7 Lug 2008 9:34
Oggetto: velocità tzr50r
 

vorrei sapere una cosa.
vorrei sapere quanto fa effettivamente la YAMAHA TZR50R.
xche me la devo comprare a fine mese e vorrei sapere la velocita, e se c'è una moto che va + veloce. grazie icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5019513
5019513 Inviato: 7 Lug 2008 9:40
 

la velocità segnata sarà 85/90 ma quella effettiva come x tutti i 50 sarà piu o meno 80km/h... icon_cool.gif
A me personalmente nn piace molto la tzr .. ti consiglio una derbi gpr ke va un pelino piu forte... icon_wink.gif
 
5019522
5019522 Inviato: 7 Lug 2008 9:41
 

le velocità da originali sono tutte similissime, perchè (fatta eccezione per la derbi gpr e la nuova aprilia rs che monta il blocco derbi) tutte le altre stradali hanno il classico am6 icon_wink.gif
velocità effettiva mi pare sia sugli 80-85 per via dei rapporti lunghi e della buona aerodinamica icon_wink.gif
 
5019554
5019554 Inviato: 7 Lug 2008 9:44
 

ma se poi vuoi ela ti consiglio il tzr.... icon_wink.gif
 
5019556
5019556 Inviato: 7 Lug 2008 9:44
 

per voi quando dovrei togliere i fermi
 
5019626
5019626 Inviato: 7 Lug 2008 9:49
 

848ducati ha scritto:
per voi quando dovrei togliere i fermi
se sai contenerti toglili appena la compri ma mi raccomando fai il rodaggio fatto bene, senza entrare in coppia, senza tirare le marce e andando comunque sui 45-50 all'ora, senza superarli.... icon_wink.gif
se hai fretta a tirare in rodaggio e rovini il motore poi ti troverai con un mezzo che va meno degli altri icon_wink.gif
 
5019643
5019643 Inviato: 7 Lug 2008 9:51
 

è meglio dopo 1000 kilometri. Quando fai il rodaggio , ogni volta fai riscaldare bene la moto , nn tirare mai a freddo e cerca di NON mantenere una velocita costante. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5019683
5019683 Inviato: 7 Lug 2008 9:53
 

Lambretto ha scritto:
è meglio dopo 1000 kilometri. Quando fai il rodaggio , ogni volta fai riscaldare bene la moto , nn tirare mai a freddo e cerca di NON mantenere una velocita costante. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
casomai dopo 500 icon_wink.gif perchè il motore continua a slegarsi fino ai 1000km più o meno, ma è meglio farlo girare libero...gli strozzi a lungo andare rovinano il gt icon_wink.gif
 
5019698
5019698 Inviato: 7 Lug 2008 9:54
 

raga io sono arrivato da poco qui nel forum ma gia mi piace, vi volevo chiedere sapreste darmi dei consigli per modificarla....
Grazie
 
5019722
5019722 Inviato: 7 Lug 2008 9:56
 

848ducati ha scritto:
raga io sono arrivato da poco qui nel forum ma gia mi piace, vi volevo chiedere sapreste darmi dei consigli per modificarla....
Grazie
potresti usare la funzione cerca...ci sono mille topic che parlano di elaborare un tzr icon_wink.gif
 
5019735
5019735 Inviato: 7 Lug 2008 9:57
 

prima comprala .. fai il rodaggio con tutta calma e poi pensa a modificarla.. cmnq se vuoi rimanere il motore originale cambia solo la marmitta con una V6 e mettici un carburatore + grosso icon_wink.gif
 
5019780
5019780 Inviato: 7 Lug 2008 9:59
 

Lambretto ha scritto:
prima comprala .. fai il rodaggio con tutta calma e poi pensa a modificarla.. cmnq se vuoi rimanere il motore originale cambia solo la marmitta con una V6 e mettici un carburatore + grosso icon_wink.gif
una v6??? icon_asd.gif icon_asd.gif è la peggior marmitta per 50cc...
molto meglio una gianelli o una arrow...ma ti consiglio una gianelli, che nel caso cambi gt con un base può andare bene lo stesso...la v6 è sconsigliatissima da tutti, perchè è pessima icon_wink.gif
 
5019846
5019846 Inviato: 7 Lug 2008 10:05
 

TopNicoRRX ha scritto:
una v6??? icon_asd.gif icon_asd.gif è la peggior marmitta per 50cc...
molto meglio una gianelli o una arrow...ma ti consiglio una gianelli, che nel caso cambi gt con un base può andare bene lo stesso...la v6 è sconsigliatissima da tutti, perchè è pessima icon_wink.gif

è vero ho avuto 4 motorini in meno di un anno di cui due uno con una arrow(sr50 race replica) e l'altro con motore malossi stage 24 e marmitta malossi, andavano tutti che una meraviglia ma soprattutto quello con la arrow(typhon 50)
 
5019890
5019890 Inviato: 7 Lug 2008 10:08
 

848ducati ha scritto:

è vero ho avuto 4 motorini in meno di un anno di cui due uno con una arrow(sr50 race replica) e l'altro con motore malossi stage 24 e marmitta malossi, andavano tutti che una meraviglia ma soprattutto quello con la arrow(typhon 50)
scooter e moto hanno ben poco in comune icon_asd.gif e i pezzi non sono simili...comunque la v6 per le moto è un po come la zx degli scooter...pessima icon_exclaim.gif
 
5019916
5019916 Inviato: 7 Lug 2008 10:10
 

ma smettetela di dire che la v6 fa schifo, che non sapete niente
 
5019930
5019930 Inviato: 7 Lug 2008 10:11
 

Berry29tm ha scritto:
ma smettetela di dire che la v6 fa schifo, che non sapete niente
le ho provate icon_wink.gif v6, big one e gianelli sulla stessa moto icon_wink.gif
ah dimenticavo carburate a dovere icon_wink.gif
 
5019951
5019951 Inviato: 7 Lug 2008 10:13
 

TopNicoRRX ha scritto:
le ho provate icon_wink.gif v6, big one e gianelli sulla stessa moto icon_wink.gif
ah dimenticavo carburate a dovere icon_wink.gif


ok va bene, se le hai provate tutte dovresti essere anche esperto e sapere che la v6 è stata creata principalemnte per l'enduro e la sua funzione è quella di anticipare la coppia
 
5020017
5020017 Inviato: 7 Lug 2008 10:17
 

Berry29tm ha scritto:


ok va bene, se le hai provate tutte dovresti essere anche esperto e sapere che la v6 è stata creata principalemnte per l'enduro e la sua funzione è quella di anticipare la coppia
le ho provate su un motard (Hm derapage) icon_wink.gif
anticipa la coppia solo perchè tappa un po, quindi è un po più simile a un originale icon_wink.gif
comunque qui siamo in un topic dove si parla di stradali quindi esperienza su enduro e motard conta poco...perchè una marmitta per stradali non può essere studiata per un enduro... icon_wink.gif
comunque gente che le ha provate e avute entrambe ha confermato che gianelli arrow sono superiori icon_wink.gif
 
5020071
5020071 Inviato: 7 Lug 2008 10:21
 

èh ovviamente loro sanno giudicare una marmitta solo x l'allungo.. e non per la sua funzione principale
 
5020139
5020139 Inviato: 7 Lug 2008 10:26
 

Berry29tm ha scritto:
èh ovviamente loro sanno giudicare una marmitta solo x l'allungo.. e non per la sua funzione principale
su una stradale cosa cerchi se non allungo icon_rolleyes.gif e poi obbiettivamente l'am6 o in generale i 50ini danno il meglio di se agli alti regimi altrimenti sotto sono comunque fiacchi, quindi è mkeglio avere una marmitta che ti aiuta a tirare fuori il meglio proprio nel punto dove il gt può erogare questo meglio...anche avere la coppia un'attimo prima in enduro si è un piccolo vantaggio...ma con un 50 se fai enduro un po impegnativo sei sempre con la frizione in mano per aiutarti quindi anche se hai una marmitta che tappa un po meno e da un po di più agli alti la musica cambia di poco icon_wink.gif
 
5021069
5021069 Inviato: 7 Lug 2008 11:33
 

io i diaframma li ho tolti a 250kiloemtri , ma poi mi sono tenuto a velocità come 30-35 icon_wink.gif




questo topic verrà chiuso icon_wink.gif
 
5023735
5023735 Inviato: 7 Lug 2008 14:41
 

ragazzi, non aprite questi topic, perchè sono INUTILI!!!
 
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