Mox ha scritto:
Kart64,
qui trovi tutto quanto di tuo interesse:
Guida sul Ripotenziamento
Un grazie a Coil, la mia era un idea. In effetti magari non pemette di avere proprio una differente mappatura, ma magari può rivelarsi utile quando si viaggia a velocità costante nel range interessato x risparmiare benzina... Le tue prove sono un indicazione già molto utile.
Anche RCR ha ragione, non si devono fare prove a cavolo... Quindi tranquillo Kart: non faccio esperimenti su moto altrui. Prima provo per bene sulla mia, poi esterno... è stato così anche per le note modifche del tubo... quando ho scritto avevo già 5000 km alle spalle..
Per l'occasione vedrò se trovo una ecu dal mio spacciatore per provare. Anche se ogni modifica la faccio solo quando sono convinto dal ragionamento, proprio perchè sposo lo stesso pnsiero di RCR, mi preoccupo prima di avere anche una "copertura" rispetto l'inatteso imprevisto (sempre possibile).
Boh.. in ogni caso vedremo... se ne parla fra un bel po'.. al momento sono assai preso e tempo per divertirmi in queste faccende non ce n'è proprio..
ciao grazie, gentilissimo come sempre, secondo te, idea così forse bislacca, ma se anzichè togliere il ponte li metto un interruttore?
nel pezzo che dovrebbe fare massa a questo ponte, se io interpongo un'interruttore sul manubrio che mi permette di depo/ripo tenziare la moto con un click?