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Yamaha TzR Replica di Roby
5928613
5928613 Inviato: 8 Ott 2008 18:29
 

mi disp molto per te icon_cry.gif
 
5953918
5953918 Inviato: 10 Ott 2008 18:20
 

raga vorrei mettere dei neon blu.
avevo pensato di metterli 2 lunghi sotto il codone.
avete altre idee? dove potrei metterli?
 
5954366
5954366 Inviato: 10 Ott 2008 19:02
 

Sinceramente non mi piacciono i neon però se vuoi mettili icon_wink.gif
 
5970389
5970389 Inviato: 12 Ott 2008 19:53
 

raga sapete ke rapporti ha il tzr da originale?
poi mi spiegate una cosa, se io voglio piu ripresa devo mettere il pignone con uno o piu denti in piu?
è giusto cosi?
 
5970492
5970492 Inviato: 12 Ott 2008 20:00
 

il tzr da originale i modelli dal 2005 in po hanno 11/60..
peri il pignone no...
per avere piu ripresa cambiando il pignone devi metterlo piu piccoilo...a discapito della velocita massima...
invece cambiando la corona e tutto l'incontrario...mettendola piu piccola vai piu veloce ma hai meno ripresa..mettendola piu grande vai meno veloce ma hai piu rirpesa icon_wink.gif
 
5970574
5970574 Inviato: 12 Ott 2008 20:06
 

se metto 12/47 o 13/47 la moto come sarà?
 
5970702
5970702 Inviato: 12 Ott 2008 20:16
 

roby_TzR ha scritto:
se metto 12/47 o 13/47 la moto come sarà?
12/47 agonizzante. 13/47 morta
icon_lol.gif
 
5970722
5970722 Inviato: 12 Ott 2008 20:17
 

Hermes_93 ha scritto:
roby_TzR ha scritto:
se metto 12/47 o 13/47 la moto come sarà?
12/47 agonizzante. 13/47 morta
icon_lol.gif

azz ke bello icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif .
vabbe comunque dato che vorrei riuscire ad impennare. con ke rapporti mi si alzerebbe di piu di cosi?
 
5970827
5970827 Inviato: 12 Ott 2008 20:24
 

Hermes_93 ha scritto:
roby_TzR ha scritto:
se metto 12/47 o 13/47 la moto come sarà?
12/47 agonizzante. 13/47 morta
icon_lol.gif


a hermes... prima di parlare provala una tzr con 12*47 icon_lol.gif il sottoscritto è passato da 12*60 a 12*47 senza perde un ceppo in ripresa la moto mi va perfetta in ripresa sto neanche mezzo metro dietro ai scooter sino a 40 dopo li ripasso icon_lol.gif
 
5970927
5970927 Inviato: 12 Ott 2008 20:31
 

Stefano_tzr92 ha scritto:


a hermes... prima di parlare provala una tzr con 12*47 icon_lol.gif il sottoscritto è passato da 12*60 a 12*47 senza perde un ceppo in ripresa la moto mi va perfetta in ripresa sto neanche mezzo metro dietro ai scooter sino a 40 dopo li ripasso icon_lol.gif

tutta originale?
ma come fai a non perderla togliendo 13 denti...mah

x roby. se ti metti sulle pedaline e sfrizioni impenna anche con quelli
 
5970973
5970973 Inviato: 12 Ott 2008 20:35
 

no be da 12/60 a 12/47 la ripresa è diminuita eccome...avevo gli stessi rapporti...ho fatto lo stesso cambiamento e si notta la differenza...ma anche in velocita allo stesso tempo...e avevnod una stradale preferisco cosi...
comunque...se celai tutta originale 11/47 sono i migliori..se metti una mamritta prova anche 12/47...non di piu seno di ripresa avresti poi pochissimo...se metti anche un carburatore e cambi gt pacco..insomma fai un elaborazione allora vai pure di 13/47 in su rispetto a cosa metti icon_wink.gif
 
5971177
5971177 Inviato: 12 Ott 2008 20:50
 

giordy93 ha scritto:
no be da 12/60 a 12/47 la ripresa è diminuita eccome...avevo gli stessi rapporti...ho fatto lo stesso cambiamento e si notta la differenza...ma anche in velocita allo stesso tempo...e avevnod una stradale preferisco cosi...
comunque...se celai tutta originale 11/47 sono i migliori..se metti una mamritta prova anche 12/47...non di piu seno di ripresa avresti poi pochissimo...se metti anche un carburatore e cambi gt pacco..insomma fai un elaborazione allora vai pure di 13/47 in su rispetto a cosa metti icon_wink.gif

ecco adesso il ragionamento fila
 
5971243
5971243 Inviato: 12 Ott 2008 20:54
 

io ho solo una arrow e vorrei i rapporti in modo ke mi permettano di impennare bene
 
5971320
5971320 Inviato: 12 Ott 2008 20:59
 

impennare di gas non puoi con la moto praticamente originale...sfrizionando puoi impennare anche con 14/47 basta essere capaci...certo con rapporti piu corti riesci meglio...ma a sto punto saresti un po sciocchino...te preferisci andare un tubo di velocita solo per fare 2 o 3 pinne che tra l'altro fanno male alla moto perche potresti spaccare le forcelle e fai andare la frizione oltre al fatto che potresti cadere? guarda...metti 12/47 e bon..se proprio devi ogni tanto accelleri un po e lasci la frizione velocemente e ti alzi un po e basta...ma non ti aspettare pinne di 20 metri.... icon_wink.gif
 
5971503
5971503 Inviato: 12 Ott 2008 21:08
 

io vorrei un compromesso se proprio non si puo rimango cosi.
con sti rapporti non riesce a impennare nemmeno uno che con la sua moto si fa 100 metri su una ruota.
 
5971591
5971591 Inviato: 12 Ott 2008 21:13
 

vabe ma ci credo...hai una moto che hai bassi è abbastanza morta...per di piu pesa un fracco...e magari questo tuo amico ha un motard o enduro che hanno il peso distribuito in modo diverso e sopprattutto pesano di meno..comunque per me metti 12/47 e vai bene...poi sei libero di far quello che vuoi icon_wink.gif
 
5976414
5976414 Inviato: 13 Ott 2008 12:30
 

se ce l hai originale metti 11 47 icon_wink.gif
 
5977756
5977756 Inviato: 13 Ott 2008 14:07
 

ditemi un po la velocita rispettiva di 11/47
e di 12/47 e ditemi rispettivamente come andrebbe di ripresa
grazie icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
5977773
5977773 Inviato: 13 Ott 2008 14:08
 

diminuisce leggermente la ripresa e ti segna 5 km segnati in piu all'incirca...ma poi bisogna vadere se riesce a tirarli...seno arrivi solo a 2 3 km segnati in piu
 
5979466
5979466 Inviato: 13 Ott 2008 15:51
 

giordy93 ha scritto:
no be da 12/60 a 12/47 la ripresa è diminuita eccome...avevo gli stessi rapporti...ho fatto lo stesso cambiamento e si notta la differenza...ma anche in velocita allo stesso tempo...e avevnod una stradale preferisco cosi...
comunque...se celai tutta originale 11/47 sono i migliori..se metti una mamritta prova anche 12/47...non di piu seno di ripresa avresti poi pochissimo...se metti anche un carburatore e cambi gt pacco..insomma fai un elaborazione allora vai pure di 13/47 in su rispetto a cosa metti icon_wink.gif


io avevo 12*60 ora ho 12*47 di ripresa ho perso ZERO con la 60 in motore andava subito in zona rossa stavo fisso a cmabiare marcia.... ho fatto una prova in un punto abbastanza corto facevo 50 km/h con la 12*60 con 12*47 50 ... io parlo di me per quanto mi riguarda ho perso zero prorpio o non me ne sono accorto io.... la ripresa ne ha.. almeno la mia moto sino a 50 sto affianco con gli scooter icon_rolleyes.gif anche meno di 50...
 
5979490
5979490 Inviato: 13 Ott 2008 15:53
 

giordy93 ha scritto:
diminuisce leggermente la ripresa e ti segna 5 km segnati in piu all'incirca...ma poi bisogna vadere se riesce a tirarli...seno arrivi solo a 2 3 km segnati in piu

ma cosa dici scusa ?? e un eresia... 12*47 li ho io.... LI TIRA TUTTI arrivo a 100-101 [SEGNATI..] basta tirare tutta la 5 sino a 90-91 e mettere la 6 a me li tira tutti senza problemi... icon_wink.gif
 
5981798
5981798 Inviato: 13 Ott 2008 18:48
 

si ma non te li tira proprio bene...se metti una marmitta sono invece perfetti icon_wink.gif
 
5983097
5983097 Inviato: 13 Ott 2008 19:58
 

giordy93 ha scritto:
si ma non te li tira proprio bene...se metti una marmitta sono invece perfetti icon_wink.gif


beh ovvio.... con la marmitta va molto meglio icon_biggrin.gif
 
5989714
5989714 Inviato: 14 Ott 2008 12:58
 

raga ma se i neon li ho spenti e me li vedono possono dirmi qualcosa?
 
6016665
6016665 Inviato: 16 Ott 2008 16:19
 

Stefano_tzr92 ha scritto:


io avevo 12*60 ora ho 12*47 di ripresa ho perso ZERO con la 60 in motore andava subito in zona rossa stavo fisso a cmabiare marcia.... ho fatto una prova in un punto abbastanza corto facevo 50 km/h con la 12*60 con 12*47 50 ... io parlo di me per quanto mi riguarda ho perso zero prorpio o non me ne sono accorto io.... la ripresa ne ha.. almeno la mia moto sino a 50 sto affianco con gli scooter icon_rolleyes.gif anche meno di 50...


Per il fatto Ripresa dò ragione su alcune cose:
Se metti i rapporti più lunghi, la ripresa non la perdi, anzi nel mio caso la ha aumentata, però io per ripresa intendo dai 30 fino ai 110 Km/h (segnati).
Per quanto riguarda invece in prima, quindi nel tuo caso per impennare, perdi tantissimo.
Io con i rapporti che ho ora e con giannelli non mi si alza neanche un pò.
E comunque ho cannato. I miei rapporti non erano 15*52.
Ma 12*47. icon_wink.gif .
E comunque adesso che ci penso alzarla un pò si alza, ma sfrizionando tantissimo e soprattutto sedersi al posto passeggero.
Ma preferisco evitare queste robe, secondo me per impennare non bisogna impennare di forza o di peso, ma di GAS. icon_wink.gif
 
7999172
7999172 Inviato: 2 Lug 2009 13:05
 

Bellissima!! E' praticamente uguale identica alla mia! Passa a vederla icon_xd_2.gif Ciao Ciao!
 
7999546
7999546 Inviato: 2 Lug 2009 13:29
 

la mia era cosi una volta xD
ora causa 2 incidenti icon_sad.gif è senza adesivi e con una carena spaccata...xD icon_sad.gif
 
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