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Aiuti per l'usato. [con budget di 7000€]
4952846
4952846 Inviato: 30 Giu 2008 17:52
 



onestamente sono filosofie di progettazione che io personalmente non condivido secondo me o fai un bicilindrico o fai un 4 cilindri fai una cosa per cosi dire quadrata un 3 cilindri non mi sa ne di bicilindrico e nè di 4 cilindri mi sembra quasi un motore lasciato a metà bah icon_confused.gif
 
4953431
4953431 Inviato: 30 Giu 2008 18:34
 

ctrlf9 ha scritto:
pierry ha scritto:
ma dico io ma l'avete sentito girare il 3 cilindri della 675??? ma per piacere ma cos'è quel ronzio! icon_twisted.gif


effettivamente dal lato suono lascia molto a desiderare


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ronzio??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
ragazzi,io vego da una 636,però per piacere,non denigrate altre moto per compiacere la vostra scelta e il vostro ego!
il sound di una 675 è spettacolare,soprattutto a scarico aperto!
 
4953571
4953571 Inviato: 30 Giu 2008 18:44
 

beh in effetti dire che è un ronzio... icon_eek.gif
io ci sono stato dietro in pista, e vi assicuro che proprio ronzio non è...
comunque è bvero,è caratterizzata da un sibilo di sottofondo (che nemmeno a me piace) ma se montate cose del genere nemmeno si sente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif











 
4954135
4954135 Inviato: 30 Giu 2008 19:23
 

ragazzi , ora cerchiamo di tornare in tema però ..... icon_wink.gif
 
4954617
4954617 Inviato: 30 Giu 2008 19:59
 

allora compratp il 636 ?
se avevo quei soldi gia me ne ero comprata una con scarco filtro centralina pignone e altre cose nel garage da montare! icon_asd.gif
 
4959182
4959182 Inviato: 1 Lug 2008 9:32
 

raf275 ha scritto:
...e un impianto frenante nettamente superiore.
anche a livello si sospensioni la 675 è superiore,e nn si può negarlo.

Questa è una battuta fantastica!!!
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Chi sà che differenza c'è tra la forcella della Daytona e quella della 636/05?
E la pompa e le pinze, quanto differiscono?

Sono le stesse identiche componenti!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati



I dischi, invece, sono molto meglio quelli della ninja, certo una differenza ben maggiore dei tubi in treccia dell'inglese.

Documentarsi un minimo prima di parlare?
0509_vergognati.gif
 
4972858
4972858 Inviato: 2 Lug 2008 12:03
 

non posso che quotare quello che dice Petrus icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4977043
4977043 Inviato: 2 Lug 2008 16:55
 

si ma parliamo di come serie!
allora ti sei fatto il mostro? icon_asd.gif icon_razz.gif
 
4981923
4981923 Inviato: 3 Lug 2008 7:38
 

Petrus ha scritto:

Questa è una battuta fantastica!!!
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Chi sà che differenza c'è tra la forcella della Daytona e quella della 636/05?
E la pompa e le pinze, quanto differiscono?

Sono le stesse identiche componenti!!!

Immagine: Link a pagina di Img367.imageshack.us

I dischi, invece, sono molto meglio quelli della ninja, certo una differenza ben maggiore dei tubi in treccia dell'inglese.

Documentarsi un minimo prima di parlare?
0509_vergognati.gif


Magari sono gli stessi, ma i piedini della forcella della daytona e della ninja differiscono per forma, e quindi a livello teorico potrebbero esserci delle differenze di rigidità o che ne sò io....
Poi per il fatto dei tubi in treccia, non sono molto convinto che siano meglio, infatti sulla comparativa di motociclismo fatta a monza non ne hanno parlato molto bene. Certo sono articoli di giornale, ma una base di verità ci sarà icon_confused.gif
 
4981932
4981932 Inviato: 3 Lug 2008 7:40
 

pierry ha scritto:
onestamente sono filosofie di progettazione che io personalmente non condivido secondo me o fai un bicilindrico o fai un 4 cilindri fai una cosa per cosi dire quadrata un 3 cilindri non mi sa ne di bicilindrico e nè di 4 cilindri mi sembra quasi un motore lasciato a metà bah icon_confused.gif


QUOTOOOOOOOOOOOOOOO

0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif

E' quello che dico al mio amico con la 675....

O il frullio di un 4 o il rombo di un 2, la via di mezzo non me gusta icon_mrgreen.gif
 
4982717
4982717 Inviato: 3 Lug 2008 9:18
 

Diciamo che se il motore è 4 tempi, o si ha la metà (2 cilindri) o tutti e 4 insieme (4 cilindri)..ma con 3 mi sa che qualcosa manca sempre! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4982780
4982780 Inviato: 3 Lug 2008 9:24
 

Boh, a me invece intriga un sacco il compromesso della Daytona.
Se non fosse costata così tanto di piu del ninja usata, un (grosso) pensierino ce l'avrei fatto, proprio per questa caratteristica "ibrida".
 
4982841
4982841 Inviato: 3 Lug 2008 9:29
 

Mattia636 ha scritto:
Diciamo che se il motore è 4 tempi, o si ha la metà (2 cilindri) o tutti e 4 insieme (4 cilindri)..ma con 3 mi sa che qualcosa manca sempre! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Prova a pensare:

tiro una marcia, sento che non urla fino ai 14/15.000 giri, allora dico: vabbuò vadpo di coppia, ma sento che non ne ha quanta un bicilindrico, allora penso: allungo la marcia, ma torniamo al punto di prima.....


Impazzirei icon_confused.gif icon_asd.gif
 
4984600
4984600 Inviato: 3 Lug 2008 11:41
 

mega quotone per Mattia636 e BradipoGp ! esattamente quello che penso io! 0509_campione.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4988761
4988761 Inviato: 3 Lug 2008 16:49
 

pierry ha scritto:
mega quotone per Mattia636 e BradipoGp ! esattamente quello che penso io! 0509_campione.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

mi asscocio pure io! icon_asd.gif
 
4988947
4988947 Inviato: 3 Lug 2008 17:04
 

icon_asd.gif comunque nulla toglie che sia un ottima moto quello che ho detto fino ad adesso ovviamente erano solo pareri strettamente personali icon_wink.gif


______________________________________________________

VENDO AJKO LATERALE
 
4988954
4988954 Inviato: 3 Lug 2008 17:05
 

pierry ha scritto:
icon_asd.gif comunque nulla toglie che sia un ottima moto quello che ho detto fino ad adesso ovviamente erano solo pareri strettamente personali icon_wink.gif
vorrai dire strettamente di parte! icon_asd.gif


______________________________________________________

VENDO AJKO LATERALE
 
4993639
4993639 Inviato: 4 Lug 2008 1:03
 

BradipoGp ha scritto:


Prova a pensare:

tiro una marcia, sento che non urla fino ai 14/15.000 giri, allora dico: vabbuò vadpo di coppia, ma sento che non ne ha quanta un bicilindrico, allora penso: allungo la marcia, ma torniamo al punto di prima.....


Impazzirei icon_confused.gif icon_asd.gif


beh,la potenza massima è a 12.500 giri,il limitatore un po' più su,è comunque un discreto allungo!
 
4994985
4994985 Inviato: 4 Lug 2008 9:21
 
 
4995666
4995666 Inviato: 4 Lug 2008 10:13
 

ctrlf9 ha scritto:
se ti interessa

Link a pagina di Ninja-italia.it ultimo prezzo fà 7000e tondi tondi con carene in vtr stradali


ma...ma...ma... quaste moto è un pacco assurdo!!! io la mia moto con 400 km in meno l'ho pagata 6000 euro compreso di passaggio e depotenziamento, oltretutto questa moto è stata anche usata in pista...sulla nuova c'ho perso un po di più, ma questi son proprio livelli di pacco!! icon_confused.gif
 
4995847
4995847 Inviato: 4 Lug 2008 10:24
 

giimp ha scritto:


ma...ma...ma... quaste moto è un pacco assurdo!!! io la mia moto con 400 km in meno l'ho pagata 6000 euro compreso di passaggio e depotenziamento, oltretutto questa moto è stata anche usata in pista...sulla nuova c'ho perso un po di più, ma questi son proprio livelli di pacco!! icon_confused.gif


io ho letto il titolo dell'annuncio non sono stato a guardare il resto, se interessa uno legge.... icon_mrgreen.gif
 
4996224
4996224 Inviato: 4 Lug 2008 10:46
 

giimp ha scritto:


ma...ma...ma... quaste moto è un pacco assurdo!!! io la mia moto con 400 km in meno l'ho pagata 6000 euro compreso di passaggio e depotenziamento, oltretutto questa moto è stata anche usata in pista...sulla nuova c'ho perso un po di più, ma questi son proprio livelli di pacco!! icon_confused.gif


giimp,tu hai una 2006,questa è una 07!
la valutazione è quella,forse poco più alta!
questa è gia depo,il passaggio lo metti,gli accessori ci sono.
con un prezzo di poco inferiore ai 7000 se ne può parlare!
ps.sei un piscione! icon_asd.gif
 
4996466
4996466 Inviato: 4 Lug 2008 11:00
 

raf275 ha scritto:


giimp,tu hai una 2006,questa è una 07!
la valutazione è quella,forse poco più alta!
questa è gia depo,il passaggio lo metti,gli accessori ci sono.
con un prezzo di poco inferiore ai 7000 se ne può parlare!
ps.sei un piscione! icon_asd.gif

strunz ma tu che buò capè
sarà che ho cambiato 4 mezzi in 4 anni, ma oramai so perfettamente come funziona
devi considerare che i listisi sono puramente indicativi, che sia 06 o 07 poco cambia se hanno gli stessi km, sopratutto considerando che la 636 ormai non la fanno più
7600 euro una moto usata in pista è uno scandalo, con nemmeno 1000 euro in più se hai culo la trovi nuova!! per gli accessori ha praticamente solo la pompa radiale, le carene in vtr poi icon_rolleyes.gif
abbondando sono 1000 euro
se ragioni con gli accessori allora io la nuova 636 l'ho pagata quanto forse riesco a vendere la vecchia icon_rolleyes.gif

a final si nu scem e non capisci niente
 
4996547
4996547 Inviato: 4 Lug 2008 11:04
 

giimp ha scritto:

strunz ma tu che buò capè
sarà che ho cambiato 4 mezzi in 4 anni, ma oramai so perfettamente come funziona
devi considerare che i listisi sono puramente indicativi, che sia 06 o 07 poco cambia se hanno gli stessi km, sopratutto considerando che la 636 ormai non la fanno più
7600 euro una moto usata in pista è uno scandalo, con nemmeno 1000 euro in più se hai culo la trovi nuova!! per gli accessori ha praticamente solo la pompa radiale, le carene in vtr poi icon_rolleyes.gif
abbondando sono 1000 euro
se ragioni con gli accessori allora io la nuova 636 l'ho pagata quanto forse riesco a vendere la vecchia icon_rolleyes.gif

a final si nu scem e non capisci niente



ma non mi è chiara una cosa, dove hai letto che l'ha usata in pista?
 
4996687
4996687 Inviato: 4 Lug 2008 11:11
 

ctrlf9 ha scritto:



ma non mi è chiara una cosa, dove hai letto che l'ha usata in pista?

non la prendere male, ma una moto conciata così
Link a pagina di Postimage.org
non te la fai per andare in giro per il paese,non ci vuole un genio icon_rolleyes.gif
e la toglie per prenderne una "solo" pista,ti pare che se non fossestato mai in pista prenderebbe una moto solo pista? icon_wink.gif
 
4997188
4997188 Inviato: 4 Lug 2008 11:42
 

giimp ha scritto:

non la prendere male, ma una moto conciata così
Link a pagina di Postimage.org
non te la fai per andare in giro per il paese,non ci vuole un genio icon_rolleyes.gif
e la toglie per prenderne una "solo" pista,ti pare che se non fossestato mai in pista prenderebbe una moto solo pista? icon_wink.gif


possibile quello che dici, ma l'apparenza a volte inganna
Io son andato in pista una sola volta però avevo le vtr montate da prima quindi secondo il tuo ragionamento......
Anch'io prenderei una moto solo pista icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif eppur ci son andato solo 1 volta
Con questo non voglio darti contro, solo che non è tutta apparenza!


poi se io andassi in pista regolarmente la prima cosa che cambierei è scarico e centraline
 
4997480
4997480 Inviato: 4 Lug 2008 12:00
 

ma infatti io non dico assolutamente che è una moto usata sempre in pista, ma sicuramente c'è stata icon_wink.gif
 
4998578
4998578 Inviato: 4 Lug 2008 13:17
 

giimp ha scritto:

strunz ma tu che buò capè
sarà che ho cambiato 4 mezzi in 4 anni, ma oramai so perfettamente come funziona
devi considerare che i listisi sono puramente indicativi, che sia 06 o 07 poco cambia se hanno gli stessi km, sopratutto considerando che la 636 ormai non la fanno più
7600 euro una moto usata in pista è uno scandalo, con nemmeno 1000 euro in più se hai culo la trovi nuova!! per gli accessori ha praticamente solo la pompa radiale, le carene in vtr poi icon_rolleyes.gif
abbondando sono 1000 euro
se ragioni con gli accessori allora io la nuova 636 l'ho pagata quanto forse riesco a vendere la vecchia icon_rolleyes.gif

a final si nu scem e non capisci niente


giimp pisellino di cannuccia,se hai sfasciato una moto e te ne sei comprata un'altra,non vuol dire capirne!
leggi bene quello che ho scritto!
io ho detto che 6800 è un prezzo onesto.
compreso anche degli accessori!
che se ti fai 2 conti sono 2000 euro in meno di una moto nuova!
rivendi la radiale,almeno 200 euro
rivendi le carene,sono circa 400 euro...arriviamo a 6200,quanto hai pagato la tua???6000?
con 200 euro in più hai una moto più nuova di unanno e il modello successivo!
ma tanto tu scrivi solo per dire cazzate.
ah,considerando appunto che la 636 nn la fanno più,vuol dire che è un modello vecchio e si è svalutata.
ps.strunz!
 
4999218
4999218 Inviato: 4 Lug 2008 13:55
 

strunz non si è svalutata perchè un sacco di gente preferisce alla nuova la 636!!

e poi se la vende a 7600 che cavolo centra 6800, ci passano 800 euro di differenza!!
se mio nonno avesse 15 palle sarebbe un tavolo da biliardo!!
 
5000364
5000364 Inviato: 4 Lug 2008 15:16
 

giimp ha scritto:
strunz non si è svalutata perchè un sacco di gente preferisce alla nuova la 636!!

e poi se la vende a 7600 che cavolo centra 6800, ci passano 800 euro di differenza!!
se mio nonno avesse 15 palle sarebbe un tavolo da biliardo!!


si a nonn tenev 3 zizz u nonn pariav cchiù assai!

pesc a brod!
io ho detto che per me è quello il prezzo!
non di più nè di meno!
è la mia opinione.
basta!
ps.ricordami di darti un cazzotto in testa appena ci vediamo! icon_cool.gif
 
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