fulk ha scritto:
Le curve si susseguono una dopo l'altra il mio destriero si comporta egregiamente e mi regala
tante pieghe e molte soddisfazioni
anngiungerei... e che pieghe Fulk... me ne ricordo una in particolare a sx che eri sdraiato, ti ero dietro, posso testimoniare perchè ero quasi al limite pure io dato che in quella curva ero arrivato un po forte...
Grande Fulk... sei migliorato tantissimo!
fulk ha scritto:
Ora ci aspetta la discesa e per la prima volta vado avanti io! Ma no, non posso crederci
ormai ci avevi preso la mano... e via... tutti dietro a te!
fulk ha scritto:
In poche parole il freno anteriore della Cagiva Mito di Alex-90 smette di funzionare (probabilmente a causa dell'alta temperatura raggiunta dal liquido) e lui per fermarsi tira un pestone sul freno posteriore facendo una bella e spettacolare fumata allo stesso tempo suona il clacson a Lupobike per fargli capire di spostarsi!
L'impatto è inevitabile ma fortunatamente avviene a velocità molto ridotta, i due si toccano spalla a spalla e praticamente il grande Lupo della Brianza fa da scudo ad Alex e gli permette di non cadere giù nella vallata!
Anche io ero lì dietro... e ho visto la fumata bianca.. incredibile... Alex ha davvero giovato del Lupo rivisto in versione "sponda" che gli ha permesso di non finire nel dirupo erboso (la strada se non erro era prima di quasiasi protezione a valle...)
Che paura.. ma fortunatamente tutto ok!
fulk ha scritto:
Sulla strada incontriamo un altro tingavertiano: trattasi di andriy con il suo calabrone oro che si unisce al gruppo!
Grande andryi che nonostante il lavoro incombente (sono gentile nei termini, qui non si può..) non potendo partire da Seregno, ha ripercorso al contrario l'itinerario raggiungendoci...
Il mio "parente" Calabrone non si smentisce... affidabile e costante... ci si vede domenica al raduno! (anche chi volesse aggragarsi, non Hornettari il giro è questo: Link a pagina di Motoclub Tingavert
fulk ha scritto:
Poco dopo facciamo una sosta rinfrancante! Il caldo ora si fa sentire e passando dai paesini è a tratti insopportabile! La sosta è d'obbligo e all'ombra per rimpinguare tutti i liquidi persi! Poi qualche gelato per rinfrescarsi e riprendiamo la strada verso casa.
non ricordo quanto ho bevuto e mangiato in quella sosta... stavo crepando...
oltretutto degli individui immortalati in tante foto del Tinga hanno fatto apparizione nel medesimo bar...
mai scopriremo le loro identità... solo supposizioni
fulk ha scritto:
Invece della noiosa 36 al ritorno ci indirizziamo verso Monticello Brianza, Besana Brianza per goderci ancora qualche curva.
Bellissima la strada di quesi paesini...
Ringrazio personalmente Lupo per la scelta e la percorrenza...
Lupo sei sempre stato nel mio mirino... ed io nel tuo specchietto... grande
fulk ha scritto:
Un saluto particolare all'acrobata Alex-90 all'instancabile capobranco Lupobike ed al cavaliere nero Ze! E' sempre un piacere rivedervi e farsi due pieghe insieme!
Grazie a te Fulk sei troppo indispensabile nei nostri giri... la tua compagnia divetente, ed ora che che sei il Super Mega Capo Redattore... non puoi più mancare!!!
Saluti a tutti gli altri partecipanti che già conoscevo:
Lupo Caronte dei nostri giri... fotoreporter all'occorenza, maestro di stile...
andryi Inossidabile Honettaro d'eccellenza
ed ai partecipanti che ho conosciuto:
iDave prima uscita coi fiocchi, ho solo avuto paura per te quando hai messo il piede a terra con la moto in movimento in un tornante a destra... piacere di averti conosciuto
Alex-90 gran manico, non c'è che dire... è stato davanti e dietro (a sua totale discrezione) a non meno di 600cc senza battere ciglio, funanbolo e fortunato nell'episodio del freno anteriore scomparso mi hai ricordato i miei trascorsi da 16enne in sella al Tzr125 (anni 90 quando ancora i 125 avevano di serie circa 35cv..)
Sei stato mitico, davvero... grandiosi i tuoi video... la prossima ripendi pure anche me.. almeno rivedo le brutture del mio stile di guida...
A breve le mie (poche) foto...