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Dilemma come va la ninja depo?
4906248
4906248 Inviato: 26 Giu 2008 9:41
Oggetto: Dilemma come va la ninja depo?
 

Salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha la ninja depo e se si essa come va con il kit è guidabile o essa risulta essere un macigno?
 
4906310
4906310 Inviato: 26 Giu 2008 9:45
 

I 125 2 tempi le bastonano per bene icon_rolleyes.gif
 
4906312
4906312 Inviato: 26 Giu 2008 9:46
 

premetto che la mia ninja depo poi alla fine non risultava così depo, probabilmente perchè mancava di centralina o boh...
comunque io prima e seconda le tiravo fino a fuorigiri, quindi fino a 160 più o meno la differenza non c'era poi iniziando a tiraredi più ti accorgi che la potenza inizia a calare fino ai 210 circa icon_rolleyes.gif
però ho saputo di altri ragazzi sul forum che con la depo arrivavano a 170... quindi boh non ti fidare solo della mia sperienza icon_mrgreen.gif
 
4906329
4906329 Inviato: 26 Giu 2008 9:47
Oggetto: Re: Dilemma come va la ninja depo?
 

elprincipe ha scritto:
Salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha la ninja depo e se si essa come va con il kit è guidabile o essa risulta essere un macigno?

più o meno circa come un 125 ripo (rs /mito icon_wink.gif ) ma con la fluidità del motore 4 tempi meno scorbutico del nostro 2 tempi !
 
4906355
4906355 Inviato: 26 Giu 2008 9:48
 

giimp ha scritto:
premetto che la mia ninja depo poi alla fine non risultava così depo, probabilmente perchè mancava di centralina o boh...
comunque io prima e seconda le tiravo fino a fuorigiri, quindi fino a 160 più o meno la differenza non c'era poi iniziando a tiraredi più ti accorgi che la potenza inizia a calare fino ai 210 circa icon_rolleyes.gif
però ho saputo di altri ragazzi sul forum che con la depo arrivavano a 170... quindi boh non ti fidare solo della mia sperienza icon_mrgreen.gif

ex compagno rssista full power! cè stata tanta differenza nel passaggio di cilindrata??
 
4906386
4906386 Inviato: 26 Giu 2008 9:50
 

PHP-Nuke ha scritto:
I 125 2 tempi le bastonano per bene icon_rolleyes.gif


se hai manico non è vero, te lo posso sottoscrivere icon_wink.gif
io e un mio amico con l'rs andavamo veramente veramente forte, e la strada che facciamo sono tutte curve con una percorrenza media di 60 all'ora più o meno, e con minimi di 40 e massimi di 100...
sull'rs andavamo uguale, il primo mese con la ninja mi dava maledettamente,ma dopo averci preso la mano eravamo di nuovo assieme...
cambia solo il modo di affrontare le curve, lui guadagnava in percorrenza io in uscita-staccata ma il risultato è lo stesso... e misto più stretto della costiera non credo che esista icon_wink.gif
 
4906529
4906529 Inviato: 26 Giu 2008 9:58
 

lukers125 ha scritto:

ex compagno rssista full power! cè stata tanta differenza nel passaggio di cilindrata??


un pochino si, all'inizio mi cacavo parecchio sotto a girare quella manetta icon_mrgreen.gif
ma dopo che lo fai una volta ci prendi la mano, e dopo che la porti in pista sembra anche che la cavalleria non basti più icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

però bastano tre cose per non avere problemi nel passaggio...

1) non incazzarti se vedi che vai più piano con un 600 che con un 125, all'inizio è normale, sono due stili di guida completamente diversi
2) cerca di non strafare e non farti prendere dall'entusiasmo con tutti quei cavallucci sotto il culo icon_mrgreen.gif
3) usa sempre la testa icon_wink.gif
 
4906570
4906570 Inviato: 26 Giu 2008 10:02
 

giimp ha scritto:


un pochino si, all'inizio mi cacavo parecchio sotto a girare quella manetta icon_mrgreen.gif
ma dopo che lo fai una volta ci prendi la mano, e dopo che la porti in pista sembra anche che la cavalleria non basti più icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

però bastano tre cose per non avere problemi nel passaggio...

1) non incazzarti se vedi che vai più piano con un 600 che con un 125, all'inizio è normale, sono due stili di guida completamente diversi
2) cerca di non strafare e non farti prendere dall'entusiasmo con tutti quei cavallucci sotto il culo icon_mrgreen.gif
3) usa sempre la testa icon_wink.gif


icon_wink.gif icon_wink.gif ok grazie di tutto! icon_wink.gif

PS. te non avevi una 05 rosso fluo vero? come la mia! the best icon_cool.gif
 
4906600
4906600 Inviato: 26 Giu 2008 10:04
 

lukers125 ha scritto:


icon_wink.gif icon_wink.gif ok grazie di tutto! icon_wink.gif

PS. te non avevi una 05 rosso fluo vero? come la mia! the best icon_cool.gif


si si proprio quella icon_wink.gif
 
4906625
4906625 Inviato: 26 Giu 2008 10:06
 

giimp ha scritto:


si si proprio quella icon_wink.gif


0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ok allora aspettami che arrivo con la 636 '06 (magari 0510_mina.gif ) intanto mi godo il mio bel 2 tempi FullPower icon_wink.gif
 
4906824
4906824 Inviato: 26 Giu 2008 10:21
 

Come cattiveria e grinta il motore di un 125 ripo non ha paragoni, tuttavia non ha la stessa fluidità della ninja, infatti il motore kawa, anche se depo, ha una versatilità maggiore su strada proprio perchè per correre non ha bisogno di girare ai regimi esasperati del 125, anzi conviene non andare oltre gli 8.500 giri.
Come guida, data la mia statura di 1.93 per 80 kg, preferisco la ninja, sia perchè ci si sta meglio, ma anche perche non ho la sensazione di avere una bicicletta sotto il sedere.
Adesso come adesso non tornerei indietro.

P.S. comunque sia per sempre MITO STYLE!!!!!!!!!! 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_dito.gif
 
4907146
4907146 Inviato: 26 Giu 2008 10:48
 

Grazie dei suggerimenti io a esser sincero sono indeciso se prendere il nuovo gsx depo o il kawasaki,deto che nn sono molto alto 1.69 quale mi consigliate quale potrebbe andare meglio dicono che il gsx si puo fare una specie di interruttore e a piacere metterela depo o full power, comunque sia secondo voi quale è meglio la gsx so ke è piu bassa e piu leggera, credo quindi che con una cavalleria limitata forse andrebbe meglio,comunque ho letto che alcuni di voi vanno in costiera io vado praticamene 2 3 volte alla settimana con il mio derbi magari qualche volta ci si puo vedere e fare un giro
 
4908852
4908852 Inviato: 26 Giu 2008 12:48
 

Utilizza la funzione CERCA icon_wink.gif c'è già un TOPIC (aperto proprio da me) dove si parla di ciò:

Messaggio #2379805


icon_lol.gif
 
4910259
4910259 Inviato: 26 Giu 2008 14:08
 

Grazie ma mi interesserebbe sapere se tu mi consiglireresti questa moto o la gsx nuova depo e se sai come vada questa moto
 
4910702
4910702 Inviato: 26 Giu 2008 14:33
 

icon_wink.gif Penso che le prestazioni da depo siano pressochè uguali...qnd poi sono a potenza piena è un altro discorso icon_asd.gif ...a quel punto ti consiglierei vivamente la Ninja icon_twisted.gif
 
4911085
4911085 Inviato: 26 Giu 2008 15:03
 

capi ma a livello tecnico le due moto a confronto come sono
 
4911243
4911243 Inviato: 26 Giu 2008 15:14
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

La suzuki gsx 600 r la fanno depo ma non la puoi ripotenziare (intendo sul libretto, ripotenziarla di fatto credo si possa)!!!! Stai attento icon_wink.gif
 
4911274
4911274 Inviato: 26 Giu 2008 15:16
 

al suzuki gli hanno dato un pò più ai bassi, sono tutte e 2 più accoglienti rispetto ai modelli passati, la ninja ha sospensioni più pistaiole.
il brutto del suzuki è che il catalizzatore non è rimovibile, se cuoi uno scarico decente devi cambiarlo a partire dai collettori.
comunque se devi lasciarle depo tieniti il 125 perchè con le gomme adatte e un minimo di lavoro alla ciclistica l'rs ha una velocità di percorrenza e degli inserimenti velocissimi
 
4911307
4911307 Inviato: 26 Giu 2008 15:18
 

Clazomeno ha scritto:
il brutto del suzuki è che il catalizzatore non è rimovibile, se cuoi uno scarico decente devi cambiarlo a partire dai collettori.
anche nella ninja il catalizzatore è saldato ai collettori...........per farti lo scarico "libero" devi comprare anche i collettori icon_cry.gif icon_cry.gif altrimenti l'avrei già fatto da un pezzo!!!!!! icon_asd.gif
 
4911488
4911488 Inviato: 26 Giu 2008 15:32
 

Capi ma quindi dite sara difficile che la suzuchi rilasci il nulla osta per ripotenziarla?Da quello che avete detto mi è sembreto di capire meglio suzuki o sbaglio
 
4911583
4911583 Inviato: 26 Giu 2008 15:38
 

Clazomeno ha scritto:
al suzuki gli hanno dato un pò più ai bassi, sono tutte e 2 più accoglienti rispetto ai modelli passati, la ninja ha sospensioni più pistaiole.
il brutto del suzuki è che il catalizzatore non è rimovibile, se cuoi uno scarico decente devi cambiarlo a partire dai collettori.
comunque se devi lasciarle depo tieniti il 125 perchè con le gomme adatte e un minimo di lavoro alla ciclistica l'rs ha una velocità di percorrenza e degli inserimenti velocissimi


come ho detto prima... non è assolutamente vero icon_wink.gif
sulla percorrenza siamo d'accordo (nel misto stretto) ma la coppia del 636 è sempre quella nelle prima marce
 
4912568
4912568 Inviato: 26 Giu 2008 16:52
 

elprincipe ha scritto:
Capi ma quindi dite sara difficile che la suzuchi rilasci il nulla osta per ripotenziarla?Da quello che avete detto mi è sembreto di capire meglio suzuki o sbaglio


Allora, quando mi ero andato ad informare, mi avevano detto che il suzuki lo compri depotenziato e lo tieni depotenziato (sto sempre parlando al libretto, ripotenziare di fatto penso non ci siano problemi).

Poi meglio dire "meglio suzuki" in questo posto, vieni fulminato all'istante icon_twisted.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif icon_evil.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
4913580
4913580 Inviato: 26 Giu 2008 18:35
 
 
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