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Yamaha Tzr di LiukTzr (aggiornamenti!)
4991674
4991674 Inviato: 3 Lug 2008 21:07
 

gia l'importante è quello...comunque veramente se ne approfittano troppo...fine OT
 
4992609
4992609 Inviato: 3 Lug 2008 22:22
 

meglio naked!!! strabella così, il codone fallo tutto un pezzo bello liscio col fanale inglobato tipo con la vetroresina, togli le freccie e la targa mettila sotto sotto verso la gomma tirata verso l'alto che facci tipo da paraspruzzi...
 
4992668
4992668 Inviato: 3 Lug 2008 22:27
 

Mr_off-road ha scritto:
meglio naked!!! strabella così, il codone fallo tutto un pezzo bello liscio col fanale inglobato tipo con la vetroresina, togli le freccie e la targa mettila sotto sotto verso la gomma tirata verso l'alto che facci tipo da paraspruzzi...


anche a me piace molto naked....ma andare in giro senza specchietti luci freccie e con un cilindro che tra qualche ora sara viola diventa pericoloso icon_mrgreen.gif
 
4992859
4992859 Inviato: 3 Lug 2008 22:45
 

Bon le freccie nn servono, luci ci metti una mascherina tipo enduro, e il cilindro......è un rischio, ma con tutti i motard e gli enduro che girano elaborati senza le carene e non se ne accorgono...
 
4992950
4992950 Inviato: 3 Lug 2008 22:54
 

ma si lo rivernici se prorpio ce ne bisogno...oppure se ti rompono sul colore li dici che lai fatto tu...cosi è piu figo...
 
4994405
4994405 Inviato: 4 Lug 2008 8:13
 

perche devo rovinare cosi tanta bellezza viola icon_mrgreen.gif
 
4995470
4995470 Inviato: 4 Lug 2008 10:01
 

LiukTzr ha scritto:
perche devo rovinare cosi tanta bellezza viola icon_mrgreen.gif
digli che è il colore preferito della tua ragazza!!! io l'avevo detto alle fdo quando mi han fermato...ma poi ho preferito rivernciarlo dato che per fortuna l'avevo scampata bella(foto e modo di riverniciarlo nel topic della mia moto--->in firma icon_wink.gif )
 
4996054
4996054 Inviato: 4 Lug 2008 10:35
 

be si so come si fa a verniciarlo volevo fare il top nero grigio icon_mrgreen.gif per ora comunque lo lascio cosi, poi si vedra
 
5003996
5003996 Inviato: 4 Lug 2008 21:09
 

raga ho montato su tutto...vi posto alcune foto e un video icon_mrgreen.gif

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ed ecco qua il video dell'accensione icon_mrgreen.gif lasciate stare la carburazione perche e grassissima.
Link a pagina di It.youtube.com

raga ho bisogno di aiuto....la frizione slitta da matti!!!! e ho gia le molle rinforzate della top, che faccio?!?
 
5004075
5004075 Inviato: 4 Lug 2008 21:23
 

comperi una frizione racing icon_wink.gif
per esperienza personale della top racing, ti consiglio di prendere la polini icon_wink.gif magari comperaci le molle malossi icon_wink.gif
 
5004086
5004086 Inviato: 4 Lug 2008 21:25
 

ecco io volevo sapere proprio questo...visto ke ora una frizza nuova non la posso comprare...prendo ho le molle malossi che pero forse sono dello stesso carico di quelle della top o se no metto le ranelle alle molle pero stacosa delle ranelle non l'ho molto chiara se la sai me la spieghi? icon_mrgreen.gif
 
5004195
5004195 Inviato: 4 Lug 2008 21:38
 

tutto quel che so è che servono per spessorare...mi pare puoi farlo fino a 1mm icon_wink.gif
 
5004206
5004206 Inviato: 4 Lug 2008 21:39
 

allora sai cosa ti dico, domani smonto le molle compro 4 ranelle da 1 mm e vedo come va....spero che vadano bene cosi perche non ho voglia di rismonare tutto icon_mrgreen.gif
 
5011545
5011545 Inviato: 6 Lug 2008 9:45
 

raga ho provato a montare le ranelle sulle molle della frizione...slitta molto meno ma slitta lo stesso...domani andro a comprare le molle malossi e poi le provo...spero vadano bene...
 
5011616
5011616 Inviato: 6 Lug 2008 9:57
 

agisci sul registro della frizione, posto sullo spingidisco icon_wink.gif
 
5011623
5011623 Inviato: 6 Lug 2008 9:58
 

scusa sarebbe? non sono molto esperto icon_redface.gif
 
5011697
5011697 Inviato: 6 Lug 2008 10:07
 

hai presente dove sono le 4 molle? al centro c'è un dado che regola il precarico delle molle icon_wink.gif
 
5011726
5011726 Inviato: 6 Lug 2008 10:11
 

a ok...quindi se non ho capito male quel dado va stretto? ma con le chiavi riesco? perche non ho la pistola per una eventuale svitata icon_redface.gif
 
5012774
5012774 Inviato: 6 Lug 2008 12:37
 

ci riesci tranquillamente con le chiavi, a patto che blocchi l'albero icon_wink.gif
 
5012973
5012973 Inviato: 6 Lug 2008 12:59
 

be ora sono indeciso...non so se comprare le molle malossi ho fare questo lavoro...
 
5013554
5013554 Inviato: 6 Lug 2008 14:08
 

LiukTzr ha scritto:
be ora sono indeciso...non so se comprare le molle malossi ho fare questo lavoro...

quando avevo il viola con le molle top non avevo nessun problema di slittamento, perchè la mia frizione era ben registrata icon_wink.gif
 
5013814
5013814 Inviato: 6 Lug 2008 14:54
 

Sks ti devo kiedere una cosa, ma tu hai smontato tutto il blocco ma poi tutti i cavi ecc come fai a ricordarti dove vanno messi? i fili, i tubi del carb ecc?
 
5014809
5014809 Inviato: 6 Lug 2008 17:49
 

e facile sono 4 cose icon_mrgreen.gif
 
5014817
5014817 Inviato: 6 Lug 2008 17:50
 

THCR ha scritto:

quando avevo il viola con le molle top non avevo nessun problema di slittamento, perchè la mia frizione era ben registrata icon_wink.gif

allora basta che do una avvitata al bullone e sono apposto? quando drovei avvitare?
 
5024676
5024676 Inviato: 7 Lug 2008 16:07
 

allora devi prima di tutto aprire il carter lato frizione, perciò togliere il liquido refrigerante, e l'olio motore icon_wink.gif
successivamente ti trovi esattametne sopra il coperchio che racchiude i dischi delle frizione e le molle un dado, svitalo con la chiave mi pare sia del 19 o 17.
smonta le molle e le rondelle aggiuntive che hai messo tu, spero che siano state fatte bene le misure altrimenti non funzionano correttamente (apro una parentesi, la loro altezza può superare se si vuole un mm di spessore icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_exclaim.gif )
poi una volta tolto il coperchio, nel foro dovresti trovare lo spingi disco, la pallina da 6mm e un'altra asta. togli solo lo spingidisco.
passaggio molto importante porta la "leva" parallela al piano appoggio del
coperchio, ovvero di fianco al pacco lamellare c'è quella asta dove colleghi il cavo della frizione, spingila portandola parallela all'asse della moto. tenendola premuta regola lo spingidisco avvitando fino a sentirne il contatto.
a quel punto puoi rimontare tutto stringere il dado e il gioco è fatto, per le regolazioni di fino serviti del registro sulla leva icon_wink.gif
 
5038975
5038975 Inviato: 8 Lug 2008 19:00
 

be appena mi arriva il raccordo del copripompa smonto il copri carter e provero a regolarla...spero di azzeccare la regolazione al primo colpo...pero non ho capito la parte del braccio che deve stare parallelo alla moto
 
5045028
5045028 Inviato: 9 Lug 2008 11:10
 

quando lo guardi deve essere orizzontale non deve puntare verso di te
 
5086015
5086015 Inviato: 13 Lug 2008 12:06
 

raga ho preso il casco nuovo!!!

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5086893
5086893 Inviato: 13 Lug 2008 14:29
 

ebbene si
 
5130485
5130485 Inviato: 17 Lug 2008 10:56
 

raga io anto abbiamo finalmente registrato la frizione!! ora finalmente non slitta piu....comunque prima di registrarla lo tirata un po e con i rapporti 12-47 mi ha preso 95 in 5a...misurati con navigatore
 
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