gano74 ha scritto:
Salve a tutti
Anche io sono felice possessore di un ST2 del 2003 con 40000 km all'attivo, prima facevo molti più km ma poi vari problemi di saluti mi obbligano un pò a staccare ogni tanto, però non mi arrendo mai!
Devo dire che è una gran moto in tutti i sensi, ha avuto un problema elettrico dopo circa 4 mesi dall'aquisto e nell'intervento di riparazione non so come rovinarono il corpo farfallato (ho sofferto più di un mese per la sostituzione), attualmente la moto presenta solo un trasudo in corrispondenza degli oring passagio olio tra cilindri e teste, nonostante questo la moto consuma 100gr di olio in 10000km!
Ciao Benvenuto !!
anche la mia bella ha avuto un piccolo acciacco elettrico..mentre mi stavo godendo il giro in Sardgna con gli over50...alla fine semplicemente era il senore della temperatura dell'acqua che mandava dati "cicchi" alla centralina che di conseguenza aricchiva la miscela a sproposito..
candele bagnate e consumi 10 volte la norma !!1
ora con ben 56 eurini tutto a posto !! e poi dicono che le Ducati sono care !! fosse stata una BUMW solo per capire cosa era ...dovevi pagare le lezioni di Tedesco !!!
A presto !!
Silvio