Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Yamaha Tzr 2007 di whitetzr
4858796
4858796 Inviato: 21 Giu 2008 14:54
 

si andava lo stesso ma logicamente non come va con la marmitta..comunque sulla tua monta o gli 11/47 o i 12/47 regolati te
 
4859020
4859020 Inviato: 21 Giu 2008 15:25
 

si infatti te l ho chiesto apposta..ho comrpato la corna da 47 e devo metterla, ma ho paura che poi non riesce a fare le salitine
 
4860189
4860189 Inviato: 21 Giu 2008 19:30
 

raga ho notato che dalla marmitta ( dal silenziatore) esce abbastanza olio a questo punto penso seriamente che la carburazione sia moooolto grassa o sbaglio??? sulla giannelli che getto mi consigliate???
 
4911960
4911960 Inviato: 26 Giu 2008 16:10
 

raga scusate il doppio post ma perchè esce così tanto olio dalla marmitta???
 
4912011
4912011 Inviato: 26 Giu 2008 16:14
 

whitetzr ha scritto:
raga scusate il doppio post ma perchè esce così tanto olio dalla marmitta???

perchè usi olio cinese oppure sei grassissimo oppure hai dei ribaltini finti icon_asd.gif
 
4914297
4914297 Inviato: 26 Giu 2008 19:28
 

bellissima come moto, sembra l'r6 come grafiche. bell'acquisto icon_wink.gif
 
4926946
4926946 Inviato: 27 Giu 2008 18:28
 

THCR ha scritto:
whitetzr ha scritto:
raga scusate il doppio post ma perchè esce così tanto olio dalla marmitta???

perchè usi olio cinese oppure sei grassissimo oppure hai dei ribaltini finti icon_asd.gif




cosa sono i ribaltini????
 
4927951
4927951 Inviato: 27 Giu 2008 19:45
 

carbonfiberRS ha scritto:


è normalissimo secondo me, cioè dipende dalla marcia in cui stai, se stai in 6a a 6000 giri per esempio e fai una salita devi scalare minimo 2 marce se no il motore muore, e anche in 3a, 4a se stai a 4000 giri la moto ce ne mette per salire e se sei in salita devi scalare icon_rolleyes.gif cioè non so, per me da come lo stai dicendo tu dovrebbe essere normale, ma dovrei valutare con un video icon_rolleyes.gif


allora intando volevo specificare che in salita di 4a a 6000 giri non sale perchè se sei a 6000 giri vuol dire che o sei partito da fermo oppure metti le marcie male,comunque questa cosa non deve preoccuparti troppo perchè è una questione di carburazione sbagliata, io ho una taratura in allungo quindi questi vuoti ai bassi regimi li ho.
 
4928027
4928027 Inviato: 27 Giu 2008 19:52
 

ciao white quanto ti fa con marmitta e rapporti????anche io ho ordinato una giannelli e volevo sapere se va bene con i rapporti un po piu lunghi
 
4939181
4939181 Inviato: 29 Giu 2008 13:22
 

ciao , come forse hai capito sono grassissimo , comunque con i rapporti 12/47 mi segna 110-111
comunque tu con rapporti lunghi cosa intendi??? i 13/47???
 
4939207
4939207 Inviato: 29 Giu 2008 13:26
 

whitetzr ha scritto:
ciao , come forse hai capito sono grassissimo , comunque con i rapporti 12/47 mi segna 110-111
comunque tu con rapporti lunghi cosa intendi??? i 13/47???


110??? se sei sui 90 e gia tanto...
 
4939236
4939236 Inviato: 29 Giu 2008 13:30
 

sballa di molto il conachilometri....ma scusa, 110 e cosa hai sotto>?
 
4939461
4939461 Inviato: 29 Giu 2008 13:53
 

calmatevi tutti , lo sapete che io odio le polemiche sulle velocità ...lo sapete tutti quanto sballa il tachimetro del gps, comunque segnati mi ha segnato tanto sui 12000 giri che ce devo fa comunque vicino casa mia c'è un cartello che segna la velocità di gps e li ha segnato 96
 
4939955
4939955 Inviato: 29 Giu 2008 15:16
 

l'olio che esce dallo scarico lo faceva anche la mia per capire bene se è carburata o meno fai un video dove a caldo comincia a sgasare aprendo prima 1/4 poi 2/4 e così via fino ad arrivare al minimo di giri ad aprire completamente il gas icon_wink.gif magari possiamo aiutarti
(ti ho mandato un pm riguardo al carburatore fammi sapere icon_wink.gif )
 
4940211
4940211 Inviato: 29 Giu 2008 16:14
 

whitetzr ha scritto:
calmatevi tutti , lo sapete che io odio le polemiche sulle velocità ...lo sapete tutti quanto sballa il tachimetro del gps, comunque segnati mi ha segnato tanto sui 12000 giri che ce devo fa comunque vicino casa mia c'è un cartello che segna la velocità di gps e li ha segnato 96


ma non era una polemica, non sapevo se era originale o no icon_wink.gif
 
4963927
4963927 Inviato: 1 Lug 2008 14:51
 

Anche io ho il tuo stesso problema...
Possiedo una TZR 2008 ma stessa colorazione alla tua perciò è identica.

Il problema che dici tu è che nn riesci a tirara su di giri fino a 7000 giusto???
Poi parte benissimo, sembra che si sia liberata da qualcosa...

STESSO MIO IDENTICO PROBLEMA!!!
La mia è tutta originale senza blocchi (al motore e alla marmitta), fa i 93km/h però a me mi si "blocca" fino a 6000 giri...
Probabilmente questo problema è dovuto come hai detto tu al carburatore.
Io ti consiglio di cambiarlo, poichè hai sotto la gianelli.
Mentre io invece, mi limiterò a togliere i blocchi dal carburatore pochè gli ho ancora. GLI HAI TOLTI TU VERO? icon_mrgreen.gif
 
4976684
4976684 Inviato: 2 Lug 2008 16:23
 

è ovv che ho tolto tutti i blocchi , ma non so se al carburatore ci sono ...comunque è sicuramente carburazione grassa poichè ho notato che quando sono a metà manopola la moto borbotta molto e inoltre ai bassi giri si affoga come se scoppiettasse
comunque se la tua tzr è uguale alla mia non è 2008 , ma 2007 icon_wink.gif
 
4976877
4976877 Inviato: 2 Lug 2008 16:38
 

ma al carburatore non ce nessun blocco...
e solo che siccome li limitano l'entrata d'aria li mettono un getto piccolo...da 80 misembra seno e come se fossi con l'aria chiusa e starebbe grassissima...e quindi rende molto di meno...invece sbloccandola del tutto...cioe togliere i blocchi alla marmitta e quel tubo nell'airbox (quello alla centralina non centra niente pero anche lui è un blocco) metti un getto piu grande...seno sarebbe magra di carburazione...e quindi va di piu...pensa che io adesso o un 115 di getto del max...da 80 di prima...e quindi il blocco praticamente sarebbe quello...ma non è un vero e proprio blocco...
se non sei capace a carburare ti consiglio di farlo fare a un meccanico...perche seno si potrebbe anche rompere il motore... icon_wink.gif
 
4987651
4987651 Inviato: 3 Lug 2008 15:17
 

115?? sicuro?? io sulla moto originale avevo un 95 e d era un po grassino
 
4987705
4987705 Inviato: 3 Lug 2008 15:20
 

io quando ho portato a casa la moto avevo il 115 di getto
 
4988056
4988056 Inviato: 3 Lug 2008 15:46
 

si...o il 115...carburata perfettamente...si vede che l'air box del tzr fa aspirare tanta aria...adesso che metto la giannelli o preso 120 e 125...per provarli...spero che il 120 basti...icon_eek.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©