lucantonio ha scritto:
Ehi Stefano! A me non dispiace come guidi.
Allora, come ha già detto Matteo (ci siamo sentiti ieri per telefono) l'idea è di rifare il giro blu.
Ovvio che sono favorevole su tutto.
Se riesco domani a rimanere di più collegato ci metteremo meglio d'accordo, ma nel frattempo sono costretto a demandare tutto a Matteo.
Meteotrentino ci grazie sia per sabato che per domenica (quindi io sabato un giretto nelle ore centrali lo farei volentieri). L'idea è anche quella di incontrarsi con chi è disponibile a far da guida e studiare insieme percorso ed incroci.
Non era da sottovalutare l'idea di uno sconfinamento in Valdobbiadene (all'osteria senza l'Oste) perchè merita veramente e la Valdobbiadene in moto è molto bella (credetemi che in questi ultimi due mesi non sò neanche io quante volte la stò facendo)!!!
In ogni caso c'è da studiare nel percorso il punto di svacco nel caso della preponderanza della colazione al sacco. Potrebbe essere una buona zona l'altopiano di Asiago. Vicino Roana c'è un laghetto.
In definitiva propongo a Matteo di mettere su una lista dove viene indicata anche la disponibilità al sacco oppure trovare un posto (potrei fare delle telefonatine) dove mangiare veramente a basso costo sempre in zona Asiago (due o tre posti li conosco, ma devo ricordarmi il nome altrimenti ci arrivo sabato facendo un giro e chi si vuole aggregare è il benvenuto)
!
Ecco. Ci leggiamo! Saluti!
io ci sto...