Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi perchè davvero non ho voglia di portare nuovamente lo scooter dal meccanico in quanto credo che sia un problema facilmente risolvibile in maniera autonoma...il punto è come!
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
circa tre o quattro giorni fa, facendo un check dello scooter (operazione di routine), mi sono detto "perchè non rabboccare sia l'olio che il Paraflu?"
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
Demoralizzato da questo inconveniente, deduco che probabilmente sia da svuotare tutto il circuito e riempirlo di nuovo da cima a fondo rispettando il limite max... ma come si fa? Ho trovato un'etichetta all'interno del vano cruscotto retro-scudo, la quale sostiene che per il riempimento devo eseguire un certo sfiato x l'aria e x il rimanente liquido o qualcosa simile... ma cosa sarebbe? Please help altrimenti rischio di fondere da un momento all'altro...