reditutto ha scritto:
@ ariete
IO CREDO che un tutore, che sia EVS,che sia EDGE, che sia asterisk, che sia PODMX, che sia cti2.......non cambia nulla a parte il prezzo, il peso e la tecnologia dei materiali usati.
Guarda io è un pò che mi sto informando e chiedendo pareri per prendermi dei tutori e sono giunto alla conclusione che le migliori(anche per quanto riguarda il prezzo) sono le CTi Ots.
Che non cambia nulla non è affatto vero, le differenze sono poche ma sono fondamentali.
Innanzitutto come prezzi si va da 600 euro delle più economiche ai 900 euro delle CTi Ots (poi ci sono anche le CTi personalizzate che ti prendono il calco del ginocchio che vengono 800 euro l'una).
Dico subito che le Asterisk ce le ha un mio amico che se le è prese dopo essersi fatto male al ginocchio, e ogni volta che adiamo a girare si rifà male, quindi non credo contino molto, poi se quà mi dite anche che hanno bisogno di manutenzione... se per 600 euro mi devo portar a casa delle ginocchiere che non sono il top come protezione.. e poi si rovinano anche.. NO GRAZIE!!
Poi ci sono le PODmx dell fox, quelle me ne hanno parlato bene, xo ho letto che si rompono.. e anche li son 600-700 euro per delle cose che chissà dopo qualche mese in una banale caduta ti si crepano..
Poi ci sono le CTi, che ne ho sentito parlare solo bene, un mio amico ce le ha da 2 anni e si trova strabene, mai avuto nessun problema, le ho provate ed è come non averle, e sopratutto sono GARANTITE A VITA, il che vuol dire che se hai qualsiasi tipo di problema, esempio stupido, dai la mina della vita e ti "esplodono" le ginocchiere, tu le porti a bologna loro le spediscono e te le ridanno nuove in 10 giorni, il tutto questo in base alla disponibilità , dandovi anche una ginocchiera sostitutiva, inoltre sono anche garantite un anno sulla taglia. Un servizio del genere non è da poco se ci pensate, xkè oggetti del genere(come anche il leatt) sono cose che si possono tenere tranquillamente anche 5-10 anni o anche di più, e avere un servizio del genere credo faccia davvero la differenza.
Io non le ho ancora prese ma il 23 aprile compio 20 anni e credo proprio che un regalino del genere siano soldi spesi solo bene.