__Rokka__ ha scritto:
ma descrivimi l'andamento di sta shot...
quando tu andavi piano e accelleravi tutto di botto lo scooter era subito pronto o aspettavi 1-2 secondi prima che si apriva??
e poi lo scatto com'era?? e in allungo?
SCATTO:nullo,da 0 a 20 il motore saliva dfficilmente con una cambiata fino a che non raggiungeva i 7000 girie prendendo cosi la coppia
IN COPPIA:il motore una volta in coppia andava fino a 10.000 giri e qualcosa con una potenza molto buona e cosi rimaneva, salvo una cambiata che abbassava i giri di ca.300 rotazioni,fino agli 83
ALLUNGO: in realtà lo scooter in questa fase perdeva tutta la coppia(causa rulli)tornando a ca.9000 giri e arrivnado cosi fino al'apice dei 95
RIPRESA:se eri ancora in coppia,quindi soprai 7000 giri,lo scooter riprendeva subito e con grande forza,se eri sotto dovevi aspettare ca.uno due secondi( a seconda di quanto avevi perso in rotazioni)perche tornasse in coppiae rinizzaisse a girare a 10000giri,qualora avessi perso i giri in salita e fossi andato sotto i 7000 potevi essere sicuro che lo scooter non riaprtiva più in rirpesa,ancorandosi ai 7000 a 20