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cosa mi consigliate?/potenziamenti [Dream 69]
4598442
4598442 Inviato: 28 Mag 2008 21:24
Oggetto: cosa mi consigliate?/potenziamenti [Dream 69]
 

salve ragazzi come faccio a capire che tipo di basamento ha un motore (io cerco di capire come è un jiling

Ultima modifica di polak il 5 Giu 2008 21:52, modificato 2 volte in totale
 
4601510
4601510 Inviato: 29 Mag 2008 11:06
Oggetto: Re: come fò a capire che basamento ha?
 

cioè io devo capire che basamento ha questo motore:

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4601540
4601540 Inviato: 29 Mag 2008 11:09
Oggetto: Re: come fò a capire che basamento ha?
 
 
4601779
4601779 Inviato: 29 Mag 2008 11:34
Oggetto: Re: come fò a capire che basamento ha?
 

boh non sò sembrerebbe...
 
4602214
4602214 Inviato: 29 Mag 2008 12:25
Oggetto: Re: come fò a capire che basamento ha?
 

polak ha scritto:
boh non sò sembrerebbe...


parlo di basamento, la termica non so, sembra quasi quella di un dytona..
ormai molte case di motori non fanno nient altro che fare un copia incolla dei vari motori..questo sicuro costa un botto e non ha nenache il filtro olio estraibile, a sto punto meglio un lifan 150 icon_mrgreen.gif
 
4603470
4603470 Inviato: 29 Mag 2008 13:49
Oggetto: Re: come fò a capire che basamento ha?
 

no a me serve un jailing comunque questo costa 225€ e ha 3 valvole 110cc 15hp
 
4603480
4603480 Inviato: 29 Mag 2008 13:50
 

Questo mi sembra tanto un jailing 110 3 valvole.
Non è il massimo di motore... vai di jailing 2 valvole 140cc.
 
4603493
4603493 Inviato: 29 Mag 2008 13:51
Oggetto: Re: come fò a capire che basamento ha?
 

polak ha scritto:
no a me serve un jailing comunque questo costa 225€ e ha 3 valvole 110cc 15hp


Si si... è un jailing se mi confermi che è 3 Valvole... Comunque guarda che 15hp te li scordi!
 
4603515
4603515 Inviato: 29 Mag 2008 13:52
 

AngiolettoNero ha scritto:
Questo mi sembra tanto un jailing 110 3 valvole.
Non è il massimo di motore... vai di jailing 2 valvole 140cc.


no, ma mi ispirava un 3 valvole... semmai è possibile cambire cilindro? perchè ne ho tanti di cilindri per jailing 140cc/160cc/180cc
 
4603614
4603614 Inviato: 29 Mag 2008 13:57
 

e semmai un motore raffreddato a liquido? tipo questo?:

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4604927
4604927 Inviato: 29 Mag 2008 15:26
 

Puoi fare poco con il 3V... con quello a liquido ancora meno... se vuoi sendere soldi solo per avere un motore semplicemente diverso dagli altri vedi tu... ma non pretendere di farlo andare forte poi.
 
4605174
4605174 Inviato: 29 Mag 2008 15:40
 

allora lasciando fare il raffr. a liquido che sono totalmente daccordo con te... ma riguardando il 3v non posso faci nessuna modifica? cioè anche avendo un basamente jailing non posso montarci un cilindro o un rotore o ecc ecc?
 
4611440
4611440 Inviato: 30 Mag 2008 7:45
 

Puoi montarci il rotore... altro direi di no...
Il cilindro ha bisogno del suo pistone, il pistone deve essere per le 3 valvole, la camme deve lavorare per le 3 valvole... insomma... alla termica puoi farci solo una lavoratina (e guadagni comunque bene) ma nulla di più.
 
4618870
4618870 Inviato: 30 Mag 2008 19:13
 

ok perfetto percui mi consigliate un jailing normale grazie mille giovini!!!!
 
4622797
4622797 Inviato: 31 Mag 2008 11:01
 

Ovviamente non un jailing qualsiasi... ma un bel jailing con frizione a 4 dischi (o 5 non ricordo)... da li poi puoi montarci le termiche lifan e jailing. ottimo poi metterci la testa lifan, che ha le valvole più grosse. icon_wink.gif
 
4662210
4662210 Inviato: 4 Giu 2008 17:47
 

eccomi allora ne ho trovati 2!!! però sono incerto consigliatemi:
1- trovato usato pochissimo basamento jailing 125cc che montava su una pit bike CONTI che ha già il rotore alleggerito, centralina e bobina nuova HP e carburatore(250€)

oppure

2- trovato nuovo basamento jailing : Singolo Cilndro, 4 tempi, raffreddato ad aria, orizzontale

Cilidrata: 123 cc.

Rapporto compressione:9.0:1

Alessagio/Corsa: 52.4 x 57 mm

Accensione: CDI

Trasmissione: 4 rapporti

Frizione: 5 dischi posteriore.

Compresi nel Kit: Motore, CDI, Carburatore, Leva cambio, Leva avviamento, collettore, Guarnizioni collettore. (300€)

cosa mi consigliate?

Ultima modifica di polak il 5 Giu 2008 17:07, modificato 1 volta in totale
 
4667873
4667873 Inviato: 5 Giu 2008 8:17
 

Sicuramente il 2°. Come prima cosa è NUOVO, come seconda non si discosta poi tanto di prezzo dall'altro, dato che vendendo il carburatore (qual'ora non ti servisse) puoi poi benissimo prenderti il rotore interno.
 
4675069
4675069 Inviato: 5 Giu 2008 17:08
 

AngiolettoNero ha scritto:
Sicuramente il 2°. Come prima cosa è NUOVO, come seconda non si discosta poi tanto di prezzo dall'altro, dato che vendendo il carburatore (qual'ora non ti servisse) puoi poi benissimo prenderti il rotore interno.


ciao senti ho sbagliato io anche quello usato ha un carburatore del 26 mikuni icon_razz.gif
 
4678815
4678815 Inviato: 5 Giu 2008 21:16
 

io starei sul nuovo... comunque vedi come è la frizione del primo, e se il suo utilizzatore è fidato può andare ugualmente.
 
4679365
4679365 Inviato: 5 Giu 2008 21:51
 

AngiolettoNero ha scritto:
io starei sul nuovo... comunque vedi come è la frizione del primo, e se il suo utilizzatore è fidato può andare ugualmente.


la persona che l'ha usato è affidabilissimo (il mi meccanico) e assicuro che l'ha usato veramente poco poi si è comprato un daytona comunque gia che ci sono modifico il titolo e vi chiedo che marmitta metterci e soprattutto quale ci stà sulla mia pit (questa):
nuova pit bike 125cc FAVOLOSA!!!
 
4681021
4681021 Inviato: 6 Giu 2008 8:25
 

piyttosto della marmitta io ti consiglierei vivamente un bel keihin PE 28. Spendi meno e ha maggiore resa.
 
4681139
4681139 Inviato: 6 Giu 2008 8:44
 

marmitta per le pit c'e' ne sono tantissime ,il tuo motore dovrebbe essere un lifan o loncin,quindi trovi tutti i modelli:
te ne elenco un paio:
x-racing:
Link a pagina di Xracing.it
leo vince:
Link a pagina di I19.ebayimg.com
yoshimura:
Link a pagina di H3ostore.com
fmf:
[img:7f58575261]Link a pagina di Img254.imageshack.us
dream vari e gunshot pro:
Link a pagina di Sport-toys.it
akrapovic:
[img:7f58575261]Link a pagina di Img401.imageshack.us
yoshi da sm:
[img:7f58575261]Link a pagina di Img254.imageshack.us
galassetti:
[img:7f58575261]Link a pagina di Img360.imageshack.us
galassetti 2:
[img:7f58575261]Link a pagina di Img92.imageshack.us
scarov:
[img:7f58575261]Link a pagina di Img92.imageshack.us
pro circuit:
[img:7f58575261]Link a pagina di Img92.imageshack.us
honda:
[img:7f58575261]Link a pagina di Img214.imageshack.us

e tanti altri..... il leo vince c'e' anche doppio.....
 
4682206
4682206 Inviato: 6 Giu 2008 10:33
 

ma il doppio scaricuzzo leovinci che sta da naak a 190€ perchè costa quanto il singolo?
davvero sta solo 190€?
 
4683936
4683936 Inviato: 6 Giu 2008 12:43
 

Brawn86 ha scritto:
ma il doppio scaricuzzo leovinci che sta da naak a 190€ perchè costa quanto il singolo?
davvero sta solo 190€?


Secondo me è 190 lo scarico più l'altro terminale (come puoi vedere ci sono due codici). quindi 190 per 2!
 
4684054
4684054 Inviato: 6 Giu 2008 12:52
 

Il doppio è bellissimo, ma non pensiate randa di più...
 
4688512
4688512 Inviato: 6 Giu 2008 18:24
 

giovini ho trovato uno che le fà (un mio amico) artiginalmente a solo 50€ e se voglio anche in titanio percui per la marmitta siamo apposto a comunque la frizione è a 5 dischi in quello usato... poi passiamo ad altro cosa mi consigliate di prendere per aumentare le prestazionis? (voglio prorpio che viaggi anche se sò che non arriverà mai alla pari con lo thsunami)
 
4702381
4702381 Inviato: 8 Giu 2008 12:24
 

Puoi farlo andare anche di più... le lavorazioni sono innumerevoli, e ovviamente più ne fai e meglio va.
Le lavorazioni migliori sono la testa, le camme e il carburatore.
 
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