Gronky ha scritto:
Ingrandito le vie di fuga.... Oddio, più che altro è comparsa la ghiaia alla Zagabria, e hanno messo guardrail e gomme nei punti più pericolosi. Questo, è già buono.... Mi sa che sono stati un po' costretti a farlo perchè l'anno scorso due motociclisti che hanno avuto incidenti là non possono più raccontarlo....
Poi vediamo.... Rispetto a due anni fa, l'ultima volta che ci sono andato, è comparso nel paddock il gommista fisso e il meccanico. Controllano anche l'accesso al piazzale con la guardia, e fanno pagare l'ingresso ai visitatori (1,50 €).
Per quanto riguarda il tuo turno... Beh... Dipende da che giornata è!
Ho paura che se ci giri ad Agosto, sotto il solleone, con asfalto a 50 gradi e smantetti di brutto a moto molto piegata (molte curve sono sopralelevate, e non ci si accorge di quanto effettivamente si stia piegando), ci sono buone possibilità che tu senta scappare un po' il culetto.....
E' anche vero che bisognerebbe tenere in considerazione un casino di fattori... Le gomme sono nuove? Le sospensioni sono tarate sul rigido? Farà caldo? Qual'è il tuo passo? Tutti fattori che possono modificare profondamente il comportamento.
La moto con cui giri è la Bandit che descrivi sotto l'avatar? Anche qui, l'erogazione regolare e la non elevatissima coppia da scaricare a terra, non dovrebbero causarti eccessivi problemi....
ci son stato lo scorso week e non ho capito sta cosa dell'euro e 50...ma che siamo al mugello?