MosesMaurone ha scritto:
Buongiorno........io arrivo un po' tardi.........detengo una Transalp silver del 2001, comprata a sett 2004.
L'ho impreziosita di alcuni accessori:
- cavalletto centrale
- paramotore/carena
- supporto borse flessibili Givi (presente all'acquisto)
L'ho comprata usata a circa 16000 km, tenuta in modo maniacale. nel Sett 2004, dopo 19 anni di vespa 200 e 4 anni di scooterone Honda foresight.
Adesso ho fatto circa 24,000 km......quindi la mia Transalp e' una stupenda Quarantenne.
Come capita a tutti, ho pensato di tradirla per una maggiorata 1000 cc, pensando sia alla cugina Varadero che a tutte le altre (MultiStrada, KTM adventure, Caponord, Tiger, V strom, GS).
In realta' tutte le volte che ci monto e ci prendo sempre piu' confidenza, mi rendo conto che non mi ci separero' mai di mia volonta'.
Ho pensato che la Transalp, in fin dei conti, e' come la moglie ideale, quella cioe' che ha fascino e sensualita', ma anche intelligenza e capacita'.
Una cosa interessante e' che mia moglie, che spesso viene con me a fare qualche giretto di 200-300 km tra andata e ritorno, non vuole che io la cambi.
La Transalp ha infatti tutto quello che vorresti, cioe' accelerazione e coppia, ma anche maneggevolezza e comodita', e poi classe ed eleganza, nonche' sicurezza ed affidabilita'.
Tutto passa in questo mondo, ma la Transalp resta.
Qualcuno dissente?
Saluti.........MosesMaurone
Già,queste donne... Pensa,io ho un ktm exc 450 racing e devo venderla a malincuore perchè ho bisogno di un biposto e anche di poter camminare su asfalto. Il bello è che la mia ragazza si è afezionata e così ogni volta che la porto dietro oltra a fare un torto alla moto rischio pure la patente!