gigispin ha scritto:
Io sono alto 1.70 e peso 72Kg. e penso che sia un errore di struttura del posteriore.
Quando faccio una curva veloce non sento il saltellamento, la moto va giu' ed è precisa, io lo trovo spesso nelle curve ad esse, e siccome per andare da casa al lavoro faccio almeno due volte al giorno questa esse , mi sono accorto che non è il mono amm. ma la lentezza della moto a venire via dalla curva quando stai rialzando la moto per effettuare la seconda , in quel momento in cui stai per rialzare la moto , la mia inizia a saltellare come se l'ammortizatore fosse mollo, queste le mie sensazioni, e la prima cosa che faccio è mollare subito.
Questo secondo me è un difetto della moto ma penso allo stesso modo che non siano molte le situazioni in cui la zeta vada in affanno , eppoi qualche difettuccio bisogna averlo
potresti provare a farlo regolare un attimo....indurendolo leggermente o meglio facendo in modo di rallentare la distensione dovrebbe passare il problema che percepisci
oppure mono after e via