Fabrizio92 ha scritto:
Allora c'è un mio amico al quale il cugino a regalato una rs 50 modello chesterfield, completamente truccata, gt 95 ( almeno così mi hanno detto), gianelli artigianale, carbu 24, cilindro e pistone lavorato, insomma una vera bomba. Purtroppo ci sono numerosi problemi allora:
1- La frizione finchè non la tiri al massimo non funziona.
2- Se la moto non arriva a 6000 giri non parte e parte quasi solo a spinta.
3- Fino ai 10000 è morta, ma quando li supera cambia completamente rumuore e l'entrata in coppia è talmente forte che impenna quasi.
4- Il minimo è di 4000 giri e nel traffico devi sempre sgasare ed è molto fastidioso.
Questi sono i problemi se potete dirmi come risolveri ci fate un grandissimo favore.
Ah un'altra cosa ieri mentre andava sui 100 km/h si è spenta la moto e il freno motore ha iniziato a farla rallentare di colpo, sebbene avesse la frizza tirata, il mio amico stava per cadere ma è riuscito a tenerla e si è fermato. Ho pensato ad un grippaggio ma la moto è ripartita e camminava come prima cosa è successo?
Grazie in anticipo
bella questa del motore 95.....