loneknight66 ha scritto:
Una delle prime cose cha fa un "Monsterista" credo sia quello di cercare di accorciare il tegolino ( qualcuno taglia anche il telaio rischiando di non vedere piu' la moto in caso di sequestro del libretto....a meno di non aver conservato il pezzo da saldare) e far fuori le frecce di serie , grossolane e poco "racing".
Anche io sono stato contagiato ed ho pensato bene di farmi mettere un bel tegolino di vetroresina ( non volendo spendere 300 euro e passa per quello in Carbonio) e ovviamente il portatarga ( altri 100
)
I problemi che ho riscontrato sono:
1) LA SELLA NON SI CHIUDE PIU' BENE COME PRIMA (DICE CHE E' NORMALE CON I TEGOLINI CORTI)
2) IL TEGOLINO A CONTATTO CON IL COPRISELLA SCIUPA LA VERNICE
3) LE NUOVE FRECCE APPOGGIANO SE PUR DI POCO QUASI SUL TELAIO RISCHIANDO DI ROVINARLO.
4) Ovviamente i fili sotto sono a vista e non completamente riparati come con il portatarga originale
Anche se spero che questi inconvenienti vengano risolti presto mi chiedo se anche voi avete sentito di problemi simili.
Mi spiegate perchè tagliando il telaio si hanno problemi??
Anke io lo volevo fare sulla mia...