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ela zip sp
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:03
Oggetto: ela zip sp
 

Salve raga che ne dite della mia futura ela??
-Gt base pinasco st-force(in ghisa e monofascia)
-scarico pinasco pws
-carburatore 21
-variatore malossi
-pacco lamellare vl 13
I rapporti primari..che dite li metto?????che candela mi consigliate?
la frizione la metto???
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:07
 

se e buona la frizione originale cambia solo le molle i rapporti se io fossi in te non li metterei di solito si mettono su gt intermedi spinti in su!!
se hai tanti chilometri metti un albero carenzi e vai sul sicuro icon_wink.gif per il resto non sembra male
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:12
 

fenixex3 ha scritto:
se e buona la frizione originale cambia solo le molle i rapporti se io fossi in te non li metterei di solito si mettono su gt intermedi spinti in su!!
se hai tanti chilometri metti un albero carenzi e vai sul sicuro icon_wink.gif per il resto non sembra male

no ha 10.000 km quindi penso di tenere l'originale,per quanto riguarda l'albero,mi sembra un po esagerato su un base,comunque vedro grazieeee fenix
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:15
 

se è in ghisa monofascia è come il top racing... cioè intermedio... per la frizza mettila e ti sei dimenticato il variatore... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:18
Oggetto: Re: ela zip sp
 

tomdelonge ha scritto:
Salve raga che ne dite della mia futura ela??
-Gt base pinasco st-force(in ghisa e monofascia)
-scarico pinasco pws
-carburatore 21
-variatore malossi
-pacco lamellare vl 13
I rapporti primari..che dite li metto?????che candela mi consigliate?
la frizione la metto???
icon_rolleyes.gif di sicuro bisogna rivedere la trasmissione.. minimo multivar + fly, poi aggiungi la red sponge, ci vuole una centralina euro 0, meglio una tc unit. per l' albero un rms va bene... un hpc benissimo icon_wink.gif e per i rapporti dipende se vuoi o no allungo o ripresa.... sono 50 euro circa in meno... (non li montare icon_asd.gif )
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:23
 

albytrev ha scritto:
se è in ghisa monofascia è come il top racing... cioè intermedio... per la frizza mettila e ti sei dimenticato il variatore... icon_wink.gif

no non è intermedio,è una via di mezzo tra il base e un intermedio
altri pareri?
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:26
 

raga il vario lo messo
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:29
 

tomdelonge ha scritto:
raga il vario lo messo
okok scusa icon_wink.gif ... comunque l' albero ci vuole secondo me.. meglio non rischiare, e già che lo metti monta un 2+ che è più potente
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:37
 

voglio fare un ela base,il 2+ è intermedio è già dovrebbe avere piu manutenzione,e altri cavoli come l'albero,e ribadisco che sul base va perfettamente quello originale,comunque grazie lo stesso icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:45
 

tomdelonge ha scritto:
voglio fare un ela base,il 2+ è intermedio è già dovrebbe avere piu manutenzione,e altri cavoli come l'albero,e ribadisco che sul base va perfettamente quello originale,comunque grazie lo stesso icon_lol.gif
ma se l' hai detto anche te che l' st è una via di mezzo icon_asd.gif icon_rolleyes.gif va beh va bhe allora va bene come hai detto te....
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 18:53
 

7vezz7 ha scritto:
ma se l' hai detto anche te che l' st è una via di mezzo icon_asd.gif icon_rolleyes.gif va beh va bhe allora va bene come hai detto te....

si è una via di mezzo ma non è un intermedio ,questo gt a 9,4 cavalli,il 2 + se non sbaglio arriva a 14,5
 
Messaggio Inviato: 15 Mag 2008 19:02
 

tomdelonge ha scritto:

si è una via di mezzo ma non è un intermedio ,questo gt a 9,4 cavalli,il 2 + se non sbaglio arriva a 14,5
icon_rolleyes.gif diciamo più o meno... 9,4 mi sembrano molto pochi visto che il classico t ne sviluppa 9... e invece il 2+ sui 13,7-13.9...
 
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