Fabio75 ha scritto:
ragazzi ho montato il gp evo short corredato di filtro aria bmc con cornice aperta e power commander usb3,e la moto e diventata un altra cosa completamente.naturalmente lho fatta bancare,e mi hanno fatto 2 mappe,una con db e una senza,perche mi ha detto il mio meccanico che ha un db molto restrittivo e di conseguenza cambia di molto la carburazione.pensate che mi ha detto,e lho visto anche io dai grafici che mi ha lasciato,che non gli eramai capitato di vedere una differenza di 9cv con e senza db,stranissimo,abbiamo optato per fare dei fori di 8mm,per la precisione 9 fori visto che loscarico con db e molto poco casinista,risultato:la moto vola,ha un sound spettacolare.
domenica sono venuto a casa da marina di ravenna e in autostrada io e il mio amico che ha una brutale 910 praticamente andiamo alla stessa velocita,lui e rimasto incredulo e pure io,e a dirla tutta spaventato,quando ho sentito che non ci stavo piu attaccato ho guardato un attimo il tachimetro ,segnava 268,e li ho mollato,qualcosina cera ancora ma penso che sia ora di modificare la ciclistica
immagini visibili ai soli utenti registrati
e lei e la colpevole
leggi un po qua se ti puo bastare,la mia non ha perso proprio nulla ai bassi,anzi il grafico che mi hanno lasciato parla chiaro.prossima modifica modulo d anticipo