PLAYfra93 ha scritto:
quoto...a meno ché nn monti un sottocoda...nn ti conviene per niente levare il parafango posteriore della ruota...altrimenti poi si sporca tutto!!!
casomai d'estate...però mettilo da parte in caso quando ti serve lo rimonti(un mio amico cog*****e dopo averlo montato l'ha buttato)
ps per la viteria dato che ti preoccupi di sbagliare colore arancione e nn farlo uguale a quello della carena...ti conviene lucidarle solamente!!!magari lucidi anche il copricarter
dato che nn vuoi spendere soldi per colorare cerchioni ecc(cosa molto bella) a sto punto nn spendere nemmeno soldi per comprarti una semplice pedalina di avviamento..ma piuttosto ti metti i soldi da parte e poi ti colori i cerchioni!!!
ps per la meccanica: mettigli una frizione così hai più spinta....e magari aumenti il peso dei rulli così sei a posto in allungo e in ripresa!!!!
quotone....
grazie per essere passato dal mio...la colorazione è molto molto bella,anchio ero indeciso se prenderlo arancione...poi invece l'ho preso silver e ora che l'ho verniciato è blu e silver... come ti hanno detto tutti lavoraci ancora un altro po,tipo viti ergal,parti cromate, leva parafango...e poi diventare sivcuramente piu bello!!! gran scelta l'arrow complimenti,io mi devo accontentare della TT