4223914
Inviato: 19 Apr 2008 0:19
Oggetto: Re: un altro fratello ci lascia!!!
Ma come si fa ad essere lucidi, perfettamente coscienti e ad invadere la corsia opposta uccidendo una persona? Almeno, dico almeno con una particolare accezione, se sei ubriaco o drogato o altro c' è un motivo. Sei uno s*****o, volevi sballarti e poi ti sei messo alla guida e la legge dovrebbe essere molto più severa contro questi tipi di reati.
Ma se uno è lucido....boh...come la ha invasa questa corsia la suora? Era in curva e ha lasciato il volante, stava pregando forse in quel momento l' aveva chiamata Dio!?
Bah, tante volte quando le macchine mi passano accanto e davanti ho la strada libera, mi fermo un attimo a pensare a cosa potrebbe accadere in caso di scontro frontale se la macchina avesse allargato un po' la traiettoria. Qualche volta prima di una curva a sinistra mi è capitato di trovare qualche auto che allarga troppo la curva e il cuore ti sale subito in gola. Qualche settimana fa uno s*****o su una 500 vecchio modello mi ha sbandato davanti in uscita di curva...per fortuna il cinquino è così piccolo che manco ha invaso la mia corsia...però che paura, non sono neanche riuscito a suonargli o mandarlo a quel paese. Che poi io un frontale in scooter già l' ho fatto e tutto sommato mi è andata bene a parte un taglio al ginocchio che dopo un mese era guarito. E non avevo protezioni. Però davvero a leggere queste notizie vien voglio di mollare tutto.