bbb77 ha scritto:
Io rimango dell'idea che il Barracuda sulle moto con ABS non si possa montare. E per tre motivi. Il primo è che la Barracuda stessa lo dice, se non fosse vero, sarebbe un autogol pazzesco per loro. Secondo perchè, direttamente a occhio nudo, si può vedere che il sottocodone, nella parte vicina al mono, passa SOPRA alla staffa che sorregge la centralina ABS. Terzo perchè anche altri "installatori" specializzati mi hanno confermato le problematiche di montaggio, sconsigliandomi l'acquisto per non rimanere con un pezzo, da darmi sui denti, impossibile da montare.
Di più NIN ZO!!!
Poi se questo tuo amico ha "lavorato" in qualche modo il sottocodone (c'avevo pensato anche io, ma lavorare su una lamina di 2mm non è facile), oppure è riuscito a montarlo, beh, son felice per lui/voi altri (non sai che odissea per trovare qualcosa in fatto di sottocodoni per noi "poveri" possessori di Hornet con ABS!!!). Ma a questo punto vorrei delle foto della suddetta moto!
Ad Maiora!
Avevo/Ho i tuoi stessi dubbi, ma non capisco perchè avrebbe dovuto dirmi una bufala visto e considerato che il suo non era uno stratagemma per vendermelo. Il discorso è saltato fuori per caso. Ci è anzi rimasto male quando gli ho fatto presente che anche la stessa barracuda sul suo sito da picche alla versione ABS. mah... quindi che rimane... DPM o rossocromo (praticamente identico alla barracuda se non per il prezzo) ?