xrr ha scritto:
Che strano, hai riscritto proprio oggi che devo aggiornare.
Oggi in sesta o in quinta ho tirato la marcia, e quando è entrata in coppia si è alleggerita, staccando la ruota da terra. Mi sono stupito perchè non era come l'altra volta che andavo al massimo, però l'accelleratore era tutto aperto: non pensavo ad andare al massimo però forse ci andavo uguale: mi divertivo solo.
Ebbene appena il tempo di stupirmi, ero intorno ai 240-250 che MANNAGGIA la strada ha avuto uno scollinamento. Forse non mi ero accorto delle pendenze e dei dossi per la compressione della velocità...
Ebbene la ruota ha ncominciato ad alzarsi, alzarsi... In quel frangente ero stupitissimo, ho capito subito cosa stava accadendo e ho pensato: "qui posso rimanerci"...
L'ammortizzatore di sterzo mi ha protetto, ho naturalmente d'istinto mollato il gas e la moto è ridiscesa toccando terra sbacchettando ma nulla di terribile.
Di solito quando succedono questi imprevisti io che sono molto puntiglioso vengo assalito dai sensi di colpa e dalle autocritiche.
Questa volta invece, sebbene sia stato razionalmente molto pericoloso, mi ha preso un senso di pace e gioa, meglio mi ha preso il sentimento del sublime.
Non so se l'avete mai provato il sentimento del sublime. E' una pace, una gioia, si potrebbe definire ESTASI, un'estasi molto calma e pura.
Mi sento come se fossi stato al cospetto di Dio...
E poi c'è qualcuno che dice che siamo tutti uguali...
XRR, ti voglio sul mio comodino...ma dove la prendi la roba te , la voglio pure io.
Aiuto voglio mamma...