4178618
Inviato: 14 Apr 2008 13:06
Oggetto: la prova della XR1200
In basso vi metto il link
Scatenatevi con i commenti.
Io ribadisco la mia posizione ormai nota: bella, va sicuramente più forte delle altre Harley ma è decisamente poco Harley. Non bastano il colore arancione e il motore della sporty. E' una moto completamente diversa.
L'entusiasmo del giornalista mi sembra quasi ingenuo: è chiaro che se metti le gomme di una Hornet, le sospensioni e i freni di una sportiva, vai meglio ma forse bisogna chiedersi perchè le harley sono così apprezzate pur essendo così retrò. Se un domani la HD facesse una hornet arancione cosa direbbe questo giornalista?: splendida harley che finalmente va come le fazer, le cbr ecc,.......... si ok! ma cosa è rimasto del mito?
Quel codone di plastica è inguardabile. Questa è una moto che ha senso nel listino Buell. Quando poi il giornalista parla di evoluzione della sporty mi viene da vomitare. Adesso ci manca solo che la HD faccia una sportiva carenata a passo lungo e ammortizzatore sotto il telaio: già imaggino il commento entusiasta del giornalista: "splendida questa softail che a Monza gareggia contro le gixer! Finalmente un harley veloce anche nella prima variante!"..................
sto per vomitare
Mamma Harley........ per favore, non distruggere il mito così faticosamente creato.
Link a pagina di Motorbox.com