metti un filo di stagno sul cielo del pistone, attaccandolo con un pezzo di schot....monti tutto con la guarnizione più grande e fai girare due o tre volte il variatore...poi prendi il filo di stagno e lo misuri con un calibro centesimale...il risultato è lo squisch....
spero di esserti stato utile...lo squisch lo decidi te....varia con le diverse guarnizioni che metti...chiedi in giro lo squisch che sarebbe perfetto e dopo lo fai...misurandolo prima
capito????
be lui ormai queste cose le fa alla velocita' della luce! e poi montare un gt ad aria e' piu facile e veloce...
e già per montare il gt all'italjet ho impiegato 2 ore e 1\2 piu taratura carburazione ecc..
per metterlo al niteo c'è ne ho messe 3 e 1\2 piu le varie lavorazioni
Complimenti per l'ela crais, ho letto anche della gara che state organizzando...
Che dire, sulla carta sei 1 pò svantaggiato per via della marmitta...
Però vabbè, andrà fortissimo ai bassi..non oso immaginare che bestia che sia quel booster
Complimenti!!!
Anche l'estetica fa paura!! passa dal mio sr in firma se ti va...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi