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Hm derapage '06 di Valerio939
4328313
4328313 Inviato: 1 Mag 2008 13:26
 



siete prorpio st***zi icon_twisted.gif icon_asd.gif mi avete convinto prendo il 26 dell'orto grazie per l'aiuto icon_wink.gif
 
4328320
4328320 Inviato: 1 Mag 2008 13:28
 

comunque molti prezzi si trovano + bassi in FMS2(ferruccio motor show 2)
 
4328379
4328379 Inviato: 1 Mag 2008 13:36
 

che filtro ci metto con il 26 dell'orto?
 
4328400
4328400 Inviato: 1 Mag 2008 13:39
 

Valerio939 ha scritto:
che filtro ci metto con il 26 dell'orto?

AHHHH! Di nuovo con sta storia del filtro icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4328433
4328433 Inviato: 1 Mag 2008 13:43
 

icon_mrgreen.gif mi sembra normale non ci posso lasciare quello originale... icon_confused.gif icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
4328466
4328466 Inviato: 1 Mag 2008 13:46
 

Valerio939 ha scritto:
icon_mrgreen.gif mi sembra normale non ci posso lasciare quello originale... icon_confused.gif icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

E13 Malossi
 
4328550
4328550 Inviato: 1 Mag 2008 14:01
 

uffffaaaa l'E13 MALOSSI non lo trovo per il VHST!!!

su biolla e su fms2 non c'è dove lo trovo???
 
4328576
4328576 Inviato: 1 Mag 2008 14:06
 

Valerio939 ha scritto:
uffffaaaa l'E13 MALOSSI non lo trovo per il VHST!!!

su biolla e su fms2 non c'è dove lo trovo???

Su biolla c'è di sicuro! Devi prendere l'E13 che abbia un imbocco largo minimo 48mm, dato che l'imbocco del 26 vhst è 49mm. icon_wink.gif
 
4328583
4328583 Inviato: 1 Mag 2008 14:08
 

-JACK- ha scritto:

SKF C3

perchè i c3? in giro c'è di molto meglio icon_wink.gif
 
4328589
4328589 Inviato: 1 Mag 2008 14:09
 

danielemc ha scritto:

perchè i c3? in giro c'è di molto meglio icon_wink.gif


C3 per un'am6 è la tolleranza giusta, C4 è troppo, e fra l'altro si sfasciano anche prima....
 
4328592
4328592 Inviato: 1 Mag 2008 14:09
 

L'importante che abbia l'imbocco della misura giusta non serve che ci sia scritto che è per il vhst?
 
4328666
4328666 Inviato: 1 Mag 2008 14:24
 

me trovate sto fiiiiiiiiiiltrooooooooo?!?!?!?
l'ho cercato da tutte le parti!!!!
non c'è!!!!!!!!!!!
chi è che guarda su biolla o dove vuole e me lo trova??!?!!?!?!
 
4328697
4328697 Inviato: 1 Mag 2008 14:32
 

Lucas ha scritto:


C3 per un'am6 è la tolleranza giusta, C4 è troppo, e fra l'altro si sfasciano anche prima....

come sono i fag?costano sui 60 euro
 
4331973
4331973 Inviato: 1 Mag 2008 21:26
 

tpr ci sta una supermoto no?
 
4332030
4332030 Inviato: 1 Mag 2008 21:30
 

si sul tpr ci sta
 
4332058
4332058 Inviato: 1 Mag 2008 21:32
 

la supermoto ci sta meglio della top racing?
 
4332098
4332098 Inviato: 1 Mag 2008 21:36
 

Valerio939 ha scritto:
la supermoto ci sta meglio della top racing?


Si icon_wink.gif
 
4335270
4335270 Inviato: 2 Mag 2008 12:24
 

mi pare che esaiste una top per l'86cc che è meglio della classica supermoto icon_wink.gif
 
4335347
4335347 Inviato: 2 Mag 2008 12:34
 

danielemc ha scritto:
mi pare che esaiste una top per l'86cc che è meglio della classica supermoto icon_wink.gif

si esiste icon_wink.gif

sentendo ki l'ha montata ha detto ke è meglio della ssupermoto perchè nn ti buca ai medi,ma ti aiuta e in alto la resa è la stessa...tra l'atro la top è omologata al contrario della supermoto
 
4335441
4335441 Inviato: 2 Mag 2008 12:41
 

dominator ha scritto:

si esiste icon_wink.gif

sentendo ki l'ha montata ha detto ke è meglio della ssupermoto perchè nn ti buca ai medi,ma ti aiuta e in alto la resa è la stessa...tra l'atro la top è omologata al contrario della supermoto

Non penso proprio che la resa in alto sia la stessa di una MHR Supermoto icon_rolleyes.gif
 
4335465
4335465 Inviato: 2 Mag 2008 12:44
 

-JACK- ha scritto:

Non penso proprio che la resa in alto sia la stessa di una MHR Supermoto icon_rolleyes.gif

infatti ho scritto per sentito dire...
 
4335671
4335671 Inviato: 2 Mag 2008 13:03
 

Allora la differenza è questa, la top è fatta per le fasature originali del tpr 86, quindi fasature non molto alte anzi, rende bene fin dai bassi, con ottima schiena ai medi e chiude benino in alto, la supermoto è l'opposto, va bene sul tpr 86 se il cilindro è molto rivisto e presenta una fasatura molto alta, ai bassi rende poco, ai medi qualcosina, agli alti esplode e ha un'allungo infinito....
 
4336073
4336073 Inviato: 2 Mag 2008 13:43
 

si ma quando devo spendere 300 euro per una supermoto mi faccio allo stesso prezzo un artigianale icon_wink.gif
 
4336083
4336083 Inviato: 2 Mag 2008 13:44
 

danielemc ha scritto:
si ma quando devo spendere 300 euro per una supermoto mi faccio allo stesso prezzo un artigianale icon_wink.gif


Ovviamente icon_wink.gif
 
4336321
4336321 Inviato: 2 Mag 2008 14:09
 

Io l'ho pagata 285€ icon_asd.gif
 
4336333
4336333 Inviato: 2 Mag 2008 14:10
 

-JACK- ha scritto:
Io l'ho pagata 285€ icon_asd.gif


Io meno della metà, e ha pure il collettore da 32mm icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4336368
4336368 Inviato: 2 Mag 2008 14:15
 

Lucas ha scritto:


Io meno della metà, e ha pure il collettore da 32mm icon_asd.gif icon_asd.gif

Si ma ti voglio ricordare in che stato era la tua MHR 0509_dito.gif
 
4336415
4336415 Inviato: 2 Mag 2008 14:20
 

che manutenzione serve al tpr? m iricordo che lucas lo aveva scritto da qualche parte ma non sò dove aveva scritto tipo dopo 2000 km cambiare facie dopo 5000 km il pistone
 
4336477
4336477 Inviato: 2 Mag 2008 14:28
 

Valerio939 ha scritto:
che manutenzione serve al tpr? m iricordo che lucas lo aveva scritto da qualche parte ma non sò dove aveva scritto tipo dopo 2000 km cambiare facie dopo 5000 km il pistone

Se non fai manutenzione qualsiasi gt spinto non ti durerà tanto tempo. icon_wink.gif
Comunque si cambia fasce a 2500km e pistone a 5000km.

Ultima modifica di -JACK- il 2 Mag 2008 14:38, modificato 1 volta in totale
 
4336555
4336555 Inviato: 2 Mag 2008 14:36
 

-JACK- ha scritto:

Se non fai manutenzione qualsiasi gt spinto non ti durerà tanto tempo. icon_wink.gif
Comunque si cambia fasce a 2500km e pistone a 50000km.


Togli uno zero icon_asd.gif e, se necessario, a 10000 la ricromatura...così dovrebbe durare sui 15000 km icon_wink.gif
 
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