Ho appena superato i 1000km e lunedì vado a fare il primo tagliando, prima però volevo confrontare con voi alcune cose insieme a voi per vedere se è tutto ok.
Allora comincio col serbatoio, al primo pieno mi è rimasto bloccato il galleggiate, ho letto che è successo anche ad altre persone e pure con l' F800, al pieno successivo è tornato ok.
Il serbatoio va sempre sotto vuoto, quando apro il tappo per fare rifornimento si succhia l'aria e si rigonfia.
I freni fanno un rumore fastidioso, non è il solito fischio ma un rumore tipo ferraglia, ho provato a dargli una pulita col compressore ma hanno continuato a fare casino.
Effetto on-off del comando gas, davvero sensibile a bassi regimi, nemmeno il mio husky 510 scattava così...pure la vostra è così sensibile?
Il Cambio ha una folle bastardissima fra la 4° e la 5° che ogni tanto viene fuori e da delle brutte botte agli ingranaggi, un pò rumoroso nei cambi marcia, ma se non sbaglio mi è capitato di sentire il "clock" della cambiata su parecchie BMW di passaggio, forse è una cosa tipica di queste moto...innesti veloci e precisi
Buco in erogazione attorno ai 6000 giri, difetto noto già letto ovunque, fastidioso nella guida sportiva, bisogna prenderci la mano...
Oggi ho provato un pò di guida sportiva senza l'ABS attivo, in frenata salta da paura, forse con qualche regolazione sul moto si riesce a migliorare, per il resto grande tenuta di strada, le gomme di serie su asfalto sembrano incollate a terra, sono molto sincere sulle asperità, in off non ho ancora provato.
Attendo vostre risposte di confronto e aggiungo che sono, ogni giorno che passa, davvero stra felice di aver acquistato questa bestiolina
EDIT: volevo aggiungere che sullo sconnesso il cruscotto fa un rumore strano, come se ci fosse della plastica che urta, come se qualcosa non fosse serrato bene, io ci ho dato un'occhiata e mi sembra tutto ok, l'unica cosa che mi viene in mente è il supporto del clacson che urta contro la strumentazione...