Apro il report relativo alla meravigliosa gita al mare svoltasi ieri, domenica 30 marzo.
Alle 9.30 come da "copione" io e Ginger ci presentiamo al ritrovo prestabilito e troviamo già moltissimi amici scalpitanti...(molti più del previsto", dopo i saluti di rito, al momento della partenza verso Chieri ci raggiungono inaspettatamente anche Engel e due altri amici che ci accompagneranno per un tratto. ( cosa molto gradita, ringrazio!!
)
Si parte e ci si inerpica subito su per il Pino vecchio verso Chieri, dove ci attende Feo84, dopo qualche piccola vicissitudine causata dal traffico intenso di Torino ci si ritrova tutti a Riva di Chieri, da li si prosegue inaugurando un nuovo tratto collinare a molti sconosciuto da Villanova verso Asti, dove ci attende Mattia 636 ed altri amici.
Ora il gruppo è veramente numeroso
Via verso il mare, passando da Nizza fino ad Acqui dove ci attendono ancora altri motociclisti, tra i quali Zippo ed Illy che rivedo con grande piacere...
Adesso il mare inizia a diventare veramente una meta ambita... via ancora verso Sassello (dove incontriamo gli amici Buellisti) breve sosta qualche commento e poi "turchino" dove finalmente un po di meritato riposo e la visione della motogp ci fa distendere un attimo dalle fatiche mattutine.
Nel pomeriggio, si scende verso il mare, breve sosta ad Arenzano, poi Albisola e su verso Dego, per poi raggiugere Cortemilia dove il buon Claudio ci fa scoprire un bar/pasticceria che propone le specialità locali a base di nocciole. (deliziose) tra l' altro la sua gentilezza sconfina quando esce con un vassoio di prelibatezze, da lui offerto.
Da li in poi diretti verso casa, transitando da Manera, Alba fino a Torino, dove ci salutiamo stanche ma felici per la bella giornata.
Grazie a tutti, spero sia stato un giro divertente.
Un ringraziamento a tutti, per l' impegno, la professionalità dimastrata, e la pazienza che è necessaria quando si viaggia in gruppo.
A presto.
Yugee