La moto è nuova?
Quelle nuove quando le compri a volte montano rapporti leggermente piu lunghi per fare un rodaggio piu comodo,ma lo fanno solo alcuni conce!
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Mag 2008 15:53
Si la moto è nuova...appena presa...quindi forse finito il rodaggio mi cambia i rapporti??'
Mr-PhantomF12
Senza Freni
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Inviato: 20 Mag 2008 13:25
rispondendo a quello ke dice ke è pintata.....cioè troppo lineare.....puoi intervenire sulla valvola di scariko e fare cm vuoi.........Se no la togli proprio e poi mi dici qnt è piantata....hahahhahaha
ktmciaoet3italj
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Mag 2008 14:53
ragazzino..sei talmente invasato..che manco ti accorgi di quello che dici..la valvola la puoi regolare si..(minimamente..sul 125)ma se la regoli..o togli sotto o togli sopra..e la miglior regolazione in genere è quella di serie..
se togli la valvola la tua moto diventa inguidabile(oltre che impossibile da togliere)semmai da sganciare (visto che è un booster..)e non rendere attiva..ma forse manco sai cosa sto dicendo..pazienza..
Zanca85
Super Sport
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Inviato: 5 Set 2008 11:20
scusa zanca posso chiederti una cosa?mi spieghi le cose che hai detto sulla valvola?mi interessa prima saperle le cose piuttosto che sparare cazzate come ktmciaoet3italj...
GasRapido93
Solo Gas
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Inviato: 5 Set 2008 11:26
GasRapido93 ha scritto:
scusa zanca posso chiederti una cosa?mi spieghi le cose che hai detto sulla valvola?mi interessa prima saperle le cose piuttosto che sparare cazzate come ktmciaoet3italj...
se non ti dispiace ti rispondo io
per regolare la valvola di scarico sul ktm si cambia una molla, di molle ce ne sono 3 tipi di 3 colori differenzi :
questa molla regola l'apertura dell'valvola, cioè ritarda o anticipa l'apertura cambiando l'erogazione.
zanca parlava del fatto che non si può togliere la valvola, be si fa parte del gt, con un flessibile e tanta pazienza forse la togli
todo claro ?
KAPPA25
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Inviato: 5 Set 2008 11:27
grazie KAPPA ma ancora una domanda...mi dici in base alla molla che metti che erogazione avra la moto?
GasRapido93
Solo Gas
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Inviato: 5 Set 2008 11:32
mi sembrava di aver dimenticato qualcosa
+ è dura la molla + tardi si apre la valvola, quindi se non ricordo male dovrebbe favorire gli alti la molla dura...
quindi la + morbida i bassi ...
o viceversa comunque...non ricordo bene
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 5 Set 2008 11:39
ah va bene ora mi è tutto chiaro...cambiando argomento prima ho letto dell olio motore...ma non è meglio il tanto favorito motorex?senza considerare il prezzo ( che non so)...
GasRapido93
Solo Gas
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Inviato: 5 Set 2008 12:14
la ktm consiglia motorex per una questione di contratti pubblicitari in accordo con motorex tutto li .. i migliori 2 oli sono motorex e motul transoil, io ho preso sempre
motul
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 5 Set 2008 12:36
allora eccomi..dunque..ci sn delle inesattezze..la regolazione della valvola sul 125 non avviene cambiando le molle..solo sui 250/300 è possibile..le tre molle sono la gialla intermedia..la rossa hard..e la verde soft..
nel 125 la regolazione della valvola non è cosi immediata..bisogna smontare una grossa vite lato carter frizione all'altezza dell'espansione..e con una proceduta un po complicata si agisce sulla valvola di scarico..solo cosi si regola..sul 125..
Zanca85
Super Sport
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Inviato: 5 Set 2008 12:50
ah capito...ma non ho ben capit una cosa..perchè cè questa valvola?
GasRapido93
Solo Gas
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Inviato: 5 Set 2008 12:53
Per caso la vite in questione, quella per regolare la valvola di scarico, è questa?
p.s. potrei dire anche una grossa cavolata.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Mirino
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Set 2008 14:42
GasRapido93 ha scritto:
ah capito...ma non ho ben capit una cosa..perchè cè questa valvola?
Per parzializzare l'uscita dei gas di scarico ai bassi regimi in modo da avere anche qualcosa sotto.
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Set 2008 10:56
si è propio quella la vite..per regolare la valvola di scarico..
Zanca85
Super Sport
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Inviato: 22 Set 2008 15:43
ciao!ho acuistato un ktm exc del 2004 usato e sto aspettando che tutte le pratiche finisscano per portarla a casa
ho alcune questioni da sottoporvi
1 manuale ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla..qualcuno mi potrebbe dare un link per il manuale della suddeta moto o eventualmente me lo può inviare?
2 le grafiche...per mettere qualcosa devo cercare grafiche per il 2004 giusto?ho guardato un po' di siti...le grafiche redbull costano parecchio!
3sono un neofita magari sono domande benali o che hanno già una risposta,io ho letto motli topic e quindi scrivo in buona fede e mi scuso per eventuali ripetizioni
complimenti per la vostra competenza tecnica,spero di accumularne un po' anche io
reconalex
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Set 2008 15:49
1)Sito Ktm.it vai sul modello 125 exc e trovi tutti i manuali
2)Eh cerca sui vari siti blackbird racing,why stickers,n-style,arc stickers,cemoto,racetech...
Curiosità...quanto l'hai pagata?
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Set 2008 16:25
si sono andato proprio sul sito ma non lo scarica parte download accelerator ma niente uffa!
per le grafiche dunque cerco l'anno giusto dunque?
l'ho pagata 3400 euro
grazie per la risposta
reconalex
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Set 2008 16:28
reconalex ha scritto:
si sono andato proprio sul sito ma non lo scarica parte download accelerator ma niente uffa!
per le grafiche dunque cerco l'anno giusto dunque?
l'ho pagata 3400 euro
grazie per la risposta
Eh allora mi sa che è un problema del tuo pc,ora provo a vedere se a me lo scarica.
Per le grafiche mi pare vadano bene anche piu recenti fino al 2007
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Set 2008 16:32
katana89 ha scritto:
Eh allora mi sa che è un problema del tuo pc,ora provo a vedere se a me lo scarica.
Per le grafiche mi pare vadano bene anche piu recenti fino al 2007
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