la modifica di parecchio l accelerazione? nel senso se ci metto il vario, quando parto me ne accorgo che c è ? perke in teoria mi pa non lo deve sapere
pero pensandoci bene il malossi multivar ce l hanno tutti, io pensavo all hebo, ma non sono molto sicuro dato che se non ce l ha nessuno ci sara un motivo... consigli?
io mi fiderei di malossi...comunque se lo prova tu padre se ne accorge...i salita aumenta molto...e in partenza con una taratura abbastanza leggera si sente che ha molta ripresa...
grazie del complimento... raga a breve vario multivar malossi e marmitta!!! sulla marmitta sn un po indeciso tra leo tt cromata e top line... il mio meccanico m ha detto che se metto la top nardo sun un 50 va benissimo... ma la nardo non è fatta per un 70?
bah guarda a me la tt di esteticapiace da morire...soprattutto blu,è veramente tr bella...pero leggendo per i vari forum dicono che fa schifo sia di estetica che cm marmitta in se...boh,,se vuoi un parere mio sul fantasmino ci vedrei cosi bene una arrow extreme ma anche la top non la disdegnerei
all inizio ci volevo mettere la arrow extreme ma qui da me ce l hanno tutti e io volevo mettere qualcosa di diverso... se metto la hebo me la fregano dopo due giorni quindi avevo pensato alla giannelli reverse. ma ora sono orientato sulla top line o nardo... non riesco a decidermi!
18? io l'ho pagato 9.50...comunque non mettere le leo vince in generale...meglio un tubo di plastica otturato...prendi o la top line, arrow, reverse o polini forrace 2
la polini costa troppo, la arrow ce l hanno ttt qui da me sikke rimane o la reverse o la top line... nn riesco a decidermi! a breve la dovrei prendere... appena arriva un bel 6 a diritto!
la reverse è uguale alla arrow...cambia il finalino...io te la consiglio...la top è troppo grossa...alla prima buca un pò fortarella ti porta via una freccia dietro...
allora la top essendo molto grande come dimensioni la curva del finalino arriva proprio sotto la freccia destra...alla prima buca o qualcosa del genere si alza di più e si rompe la freccia...
è proprio la top line che da questo problema...la reverse no...e comunque anche cambiando finalino non cambierà niente...la marmitta è notevlmente più lunga delle altre...
azzz... boh si stara a vedere... ah ho trovato il modo di mettere il multivar senza ke mi pa se ne accorga... lo metto insieme alla marmitta, cosi do la colpa dell aumento di potenza proprio alla marmitta e poi tengo i rulli piu pesanti, in modo ke la partenza sia piu lenta ma la velocita sia piu forte... ke ne pensate? si puo fare?
no no meglio nn dire nulla, tanto non me lo fa mettere e io mi sn rotto di andare a 30 in salita... lo dovrei mettere fra poco, dato ke il 18 è il mio comple e riesco a racimolare un po di soldi...
ooooohhhhh raga notizia stupenda!! ha detto mi pa ke mi fa una marmitta artigianale in acciaio inox!!!!!! ke ne pensate? devo fare delle modifiche per mettercela o va bene cosi? nel senso se metto una marmitta troppo aperta va bene su uno scoot originale? poi altra bella notizia forse rivernicio tutta la parte in plastica sotto il manubrio, per intenderci dove c è il quadro della kiave, tutto il pezzo.... lo volevo fare bianco... c è qualcuno ke potrebbe farmelo con photoshop cosi mi rendo conto?
mio padre diciamo ke è un artigiano, ma è una cosa piuttosto particolare... comunque di motori se ne intende. io glielo ho detto ke se metti una marmitta troppo aperta su un 50 non va ma lui m ha detto ke è uguale... non so ke dirgli!
ah comunque ho pessime notizie... oggi ho fatto un incidente e ho rovinato mezzo scooter... ho inkiodato a un semaforo e con l asfalto bagnato mi è andato via lo scoot e è tutto graffiato... faccio le foto e le posto... ho bisogno di consigli su come rimediare al danno!
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