Amazzone ha scritto:
Premetto che ha 60.000 km e non gli è stato fatto nulla se non cambiare le gomme 2 volte da quando la guido io..
Ora vorrei far cambiare:
kit di trasmissione, catena,corona, pignone
ricaricare di gas gli ammortizzatori scarichi
pulire il carburatore
e se non è una spesa folle controllare la trasmissione..
secondo voi quanto vengo a spendere a stima?!
premetto che ho un cbr 600 f del '90.. che ormai varrà si e no 800 euro..
non vale la pena spenderne più di quello che vale la moto..
Ciao Amazzone,il kit della trasmissione è sempre meglio cambiarlo totalmente,montare una catena su un pignone - corona usurati sono solo soldi buttati via (per cui fai bene a dubitare di quel ragazzo che ti ha detto ciò)la differenza sostanziale è data se è ad o'ring (catena autolubrificata) oppure ha le maglie a chiusura normale,i prezzi tra le due tipologie sono molto differenti.
Posso indicarti un mecca che sul tipo di moto come la tua ci ha lavorato un botto e la conosce molto bene,ti mando un MP con il suo numero,visto che sei disposta a venire a Gallarate penso che fare 8 km più in là non ti costi tanto ,è un numero di tel in più a cui chiedere un preventivo per cui...tanto meglio.
Visto che la tua bimba è del 90 preparati...nel senso che se la tieni ancora un paio d'annetti ti costera molto meno mantenerla (in lombardia le moto al 20° anno di età passano d'epoca,questo vuol dire che bollo ed assicurazione hanno costi molto ridotti,per non parlare che potrai girare liberamente durante i raduni senza nessuna restrizione riguardo i fumi,purchè sia tutta originale,ok?
Ciao!!!