rinmbo ha scritto:
e invece hai detto un'eresia,la versione giusta é quella di TEAM ,cioé:CACCA X CIOCCOLATA.la prova più lampante?
perchè il 39 cc della c1 può (anche se per poco)sviluppare più di 10 hp,mentre il motore mk con kit big bore (che è di cilindrata superiore ai 50 cc,correggetemi se sbaglio) sviluppa molti meno cavalli?perché il cilindro della c1 è una replica del polini evolution (deciditore ne ha uno per l'f-15 malaguti),mentre il cilindro della serie mk é quello di una motosega.
capito la parabola della minimoto?
il cilindro 39 cc,è realizzato in maniera accettabile e funziona,il 46 cc è un cilindro realizzato modificando il disegno del fratello minore,ed é stato costruito per essere venduto...agli inesperti...i cinesi vendono per prendere soldi...se le cose poi si rompono e tu non le acquisti più,si inventano qualcos'altro,tanto la loro manodopera costa pochissimo.pensate che ho acquistato 3 mini sd (schede di memoria) con adattatore sd sandisk da 2 gigabyte l'una al prezzo di 6 euro cadauna,qui in italia con 18 euro ne comperi una.
rinmbo sei un genio nelle spiegazioni...comunque rinmbo appena prendo la blatina aspetto tuoi consigli...i consigli del maestro ...comunque è vero il big bore è un 59.7 ma fa schifo appunto perchè è fatto in maniera diversa i cinesi fanno le cose scrause...e poi li ad esempio le scarpe che qui costano 160 euro...li le paghi 10...manodopera a basso costo e lavorazione minorile