noi enduristi penso che ormai tutti sia stufi di fare lo sport che amani inlegalmente visto che siamo pure campione del mondo di uno sport illigale i comuni di tutta italia o le province non potrebbero fare dei percorsi per noi?
noi tutti dovremo fare una petizione o parlare con qualcuno di importante tipo io o parlato anche con gionni fossati e io e lui abitiamo a cantù e ci sono molti boschi lui e provato ad andare in comune ma lo hanno cacciato dicendo che era impossibile.
oggi sul giornale locale leggo il boscho rigurgita rifiuti e noi che andiamo in moto nei snetieri senza buttare niente nel boscho ci dicono che lo roviniamo poi pero ci sono sempre i deficenti che entrano nei prati e li rovinano.
Lo sapete che anno vietato anche ai cavalli il bosco?
Io continuerò a scappare dalla forestale se c'è bisogno...
Ed a fermarmi a dialogare con i passanti; contadini; ciclisti; etc... etc... per far vedere che non siamo MOSTRI DISUMANI!!!
Voi veramente pensate che un tragitto di 50 km faccia la differenza...
Ben venga se lo facciano... (tutti gli enduristi Italiani andranno li?)
Oltretutto in Veneto uno è gia stato LEGALIZZATO!!
Ma noi rimarremo sempre visti come quelli che distruggono i boschi!!
Perchè tanti problemi?
Io mi diverto ugualmente anche se mi dispiace...
Impariamo almeno a farci amare da chi come noi gira negli stessi posti!!
Dando la precedenza... spegnendo i motori... salutando...
Insomma abbassiamo quel minimo la testa per pochi secondi!! Per poi a giusta distanza ricominciare a dare GAS!!!
pablo ai ragione anche te ma adesso con la storia che se la forestale ti vede nei boschi ti puo anche fermare in strada lo sapete???
comunque passeranno anni e gli enduristi diventeranno sempre di + e allora ci legalizeranno percorsi?
Poi non è che sia illegale ovunque: cercati su google "vademecum del fuoristrada": ci sono tutte le leggi regione per regione; è molto utile.
E' chiaro che se poi vai a derapare nel PAarco naturale dello Stelvio ti fanno una multa che ti levano d'insieme , am mica tutta l'italia è considerata una riserva naturale!
Bah... mai vista una pattuglia della forestale. Al massimo una volta la stradale... se mai mi intimano l'alt salto in una cisa a manetta... di targhe tanto non me ne possono leggere. (Qua neppure le enduro hanno la targa, ce la tolgono anche quelli con la moto assicurata).
Friuli=Far West
a pragelato ci sono molti percorsi autorizzati..piu per i trial ma alcuni anche fattibili per l'enduro..
peccato che chiuderanno tutto prima dell'estate causa direttiva europea per nidificazione di un non definito falco....adios anche questo piccolo paradiso...
non è un bel momento per l'enduro e sarà sempre peggio..sta solo a chi lo pratica o(come me lo ha praticato..)far andar le cose meglio..
Zanca85
Super Sport
Ranking: 710
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi