3818310
Inviato: 2 Mar 2008 21:26
Oggetto: La Benedizione di Fossano..
Ciao a tutti,
ho aperto questo Topic per dire che:
La Benedizione delle moto, caschi, conducenti, funziona e lo fa anche molto bene..
Mi spiego:
Questa sera, mentre stavamo tornando a casa, percorrevamo il tratto di strada che collega Vezza D'Alba a Pralolmo fino alla rotonda di Santena..
Traffico come tutte le domeniche esagerato, code infinite, insomma il solito casino che c'è da quelle parti alla domenica sera..
Eravamo sul tratto tra Vezza e Pralolmo circa.. colonna di macchine, strada con una corsia per senso di marcia, le carreggiate non molto larghe, procedevamo al sorpasso, andando piano, non più dei 60km/h.
Edo davanti, io dietro, frecce accese.. procedevamo uno dietro l'altro ad una distanza di circa una decina di metri, ordinatamente a circa 1 metro dalle macchine in coda..
Ad un certo punto, mentre stavamo sorpassando, ci sorpassa a manetta (sarà andata almeno ai 100 km/h) una macchina, Opel Calibra vecchio modello, con targa Imperia..
Mi sono accorto della manovra praticamente quando mi era dietro al culo, ho realizzato quando mi pasava sul fianco..
Ora, non voglio esagerare ma se qualcuno a presente quella strada, sa bene che non è larga..
L'auto mi sarà passata a non più una spanna dalla moto, ma neanche.. mi si è gelato il sangue perchè se ci avesse urtato il manubrio con lo specchietto, si sarebbe generato un incidente mostruoso!
Ragazzi, la Benedizione di Fosano Serve..