Top-Mind ha scritto:
raga anche io mi ero intestato di comprare il tappo con la chiave, poi però mi hanno fatto e mi sono fatto un discorso:
il nostro motard non ha difese contro atti vandalici, come dice la famosa frase: "se te la vogliono rubare te la rubano" e la stessa cosa vale per gli scherzi, stare attenti a dove si parcheggia pensandoci prima è il migliore degli antifurti.
La nostra moto purtroppo ha il motore tutto scoperto: chiunque può andare lì, sregolare il minimo, rompre il c***o alla pippetta, ai fili ecc..
a differenza della moto da cross o qualche enduro che spedali e si accende nella nostra husky c'è il piccolo blocchetto chiavi e il bloccasterzo che però con una botta si spezza, tanto per finire c'è il tappo del serbatoio ma tanto se vogliono farti una cafonata te la faranno comunque, poi il tappo rosso sgargiante acerbis lo trovo quasi un motivo in più per attirare l'attenzione e rubarlo.
Sappiamo tutto quello che combina lo zucchero ai nostri bolidi, ma se volete un consiglio: NON DITE QUESTE COSE IN GIRO, state zitti, anche se lo sanno tutti... voi state zitti, siate furbi
se vogliono farti scherzi o cazzate del genere non c'è rimedio che tenga... pero viene meno spontaneo fare cazzate con un tappo con la chiave e uno senza niente che anche un bambino di 3 anni sa aprirlo